ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 200

LEGGE 194/78

  1. #101
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Toglimi pero' la curiosità: se scoprissi al quarto mese che tuo figlio sarà affetto da una malattia gravissima, che lo renderebbe non autosufficiente, emarginato, insomma hai capito... che faresti? (Lo so che è una domanda stupida, che occorre trovarcisi, vedi tu se ci riesci a rispondere...)
    gli unici casi in cui ammetto l aborto sono le gravi malattie, e la violenza (una donna violentata). Sinceramente non saprei che dirti.. dovrei pensarci bene, forse abortirei.. se fosse proprio una malattia grave che impedisca a mio figlio di vivere.. se fosse down o ritardato credo che non abortirei.. più che altro perchè non avrei la forza di sopportarlo..


  2. # ADS
     

  3. #102
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    gli unici casi in cui ammetto l aborto sono le gravi malattie, e la violenza (una donna violentata). Sinceramente non saprei che dirti.. dovrei pensarci bene, forse abortirei.. se fosse proprio una malattia grave che impedisca a mio figlio di vivere.. se fosse down o ritardato credo che non abortirei.. più che altro perchè non avrei la forza di sopportarlo..
    Con la tua risposta stai avvalorando una mia tesi:

    Comunque una donna in tale situazione possa agire, sarà sempre possibile per chiunque voglia, esprimere disapprovazione tacciandola di egoismo: se abortisci perche' ti sei voluta scaricare il fardello, se non lo fai perche' cosi' non hai trovato la forza x farlo... la conclusione quindi, tornando al quesito di partenza, è che sarebbe bene lasciare la possibilità a chi ci si trova di poter decidere serenamente quello che in quel momento si sente di dover fare e - cosa piu' difficile x tutti noi - esimersi poi da fare facili commenti a quell'azione.

  4. #103
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Con la tua risposta stai avvalorando una mia tesi:

    Comunque una donna in tale situazione possa agire, sarà sempre possibile per chiunque voglia, esprimere disapprovazione tacciandola di egoismo: se abortisci perche' ti sei voluta scaricare il fardello, se non lo fai perche' cosi' non hai trovato la forza x farlo... la conclusione quindi, tornando al quesito di partenza, è che sarebbe bene lasciare la possibilità a chi ci si trova di poter decidere serenamente quello che in quel momento si sente di dover fare e - cosa piu' difficile x tutti noi - esimersi poi da fare facili commenti a quell'azione.
    hai ragione, ma bisogna distinguere:

    una cosa è abortire per problemi di salute del bambino o per violenza

    tutta un'altra cosa è abortire perchè si è fatta la cazzata di non prendere precauzioni senza pensare alle cosneguenze in questo caso, qualunque sia l'età dell interessata, io l aborto non lo approvo. Anche se avesse 14 anni, perchè se ti ritieni abbastanza matura per scopare lo sei anke per prenderti le tue responsabilità..

  5. #104
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    hai ragione, ma bisogna distinguere:

    una cosa è abortire per problemi di salute del bambino o per violenza

    tutta un'altra cosa è abortire perchè si è fatta la cazzata di non prendere precauzioni senza pensare alle cosneguenze in questo caso, qualunque sia l'età dell interessata, io l aborto non lo approvo. Anche se avesse 14 anni, perchè se ti ritieni abbastanza matura per scopare lo sei anke per prenderti le tue responsabilità..
    quoto alla grande

  6. #105
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    ...perchè se ti ritieni abbastanza matura per scopare lo sei anke per prenderti le tue responsabilità..
    Bah, non lo so... questa cosa dell'età cambia di volta in volta... quando acciuffano una rete di pedofili, i TG parlano poi delle foto di "bambini" di 16 anni, poi a 14 si è maturi x scopare, poi a 18 ti danno 20 anni perchè hai sparato e ucciso un benzinaio... ripeto, non lo so... ti sbattono un mondo in faccia senza istruzioni x l'uso e ogni tanto qualcuno fa una cazzata...

  7. #106
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Bah, non lo so... questa cosa dell'età cambia di volta in volta... quando acciuffano una rete di pedofili, i TG parlano poi delle foto di "bambini" di 16 anni, poi a 14 si è maturi x scopare, poi a 18 ti danno 20 anni perchè hai sparato e ucciso un benzinaio... ripeto, non lo so... ti sbattono un mondo in faccia senza istruzioni x l'uso e ogni tanto qualcuno fa una cazzata...
    basta avere un po' di cervello per non fare la cazzata. Io sono sessualmente attiva dai 16 anni, lo faccio ogni settimana più volte, ne ho 21, e non sono incinta. Casualità? No, cervello.

  8. #107
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    basta avere un po' di cervello per non fare la cazzata. Io sono sessualmente attiva dai 16 anni, lo faccio ogni settimana più volte, ne ho 21, e non sono incinta. Casualità? No, cervello.
    Quello che volevo dire è che devi anche tener conto che sei stata fortunata che qualcuno ti ha fornito il libretto x le istruzioni in italiano. Ad altri gli capita in cinese e potrebbe scapparci qualche cazzata... E' un problema di educazione, nel significato inglese della parola...

  9. #108
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Quello che volevo dire è che devi anche tener conto che sei stata fortunata che qualcuno ti ha fornito il libretto x le istruzioni in italiano. Ad altri gli capita in cinese e potrebbe scapparci qualche cazzata... E' un problema di educazione, nel significato inglese della parola...
    e invece no.. in casa mia il sesso è ancora un tabù.. non se ne parla .. mia mamma me ne ha parlato circa a 18 anni quando ormai diciamo ke era troppo tardi semplicemente ho un cervello che uso, cioè non è difficile... bo..

    penso ke ogni persona abbia un carattere diverso indipendentemente dall educazione, forse alcuni sono troppo superficiali e non pensano alle conseguenze, se ne fottono..
    io sono una che si tira mille pare su tutto, forse quello in questo caso mi ha aiutata! Ho aspettato il momento giusto, la persona giusta, e ho preso le dovute precauzioni... non è difficile.. è più difficile un problema di matematica di 3 media..

  10. #109
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Quello che volevo dire è che devi anche tener conto che sei stata fortunata che qualcuno ti ha fornito il libretto x le istruzioni in italiano. Ad altri gli capita in cinese e potrebbe scapparci qualche cazzata... E' un problema di educazione, nel significato inglese della parola...
    è in cinese? aspetti ...chiedi a qualcuno che ne sa più di te...o per esempio esiste internet (non solo per le donnine nude ), e non venite a dirmi che non ha il computer a casa, perchè cmq nelle biblioteche lo si può utilizzare gratis...e quando sei informato lo fai....non ci vuole tanto....questo si chiama usare l'intelligenza o la testa...ed avere un pò di maturità!

  11. #110
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    La testa x usarla bisogna averla e coltivarla bene. voi (spero noi) siete piu' fortunati di altri che avete una bella testa e avete avuto le opportunita' giuste per coltivarla (tardiva educazione sessuale della mamma di sally a parte), altri nascono meno dotati e sono meno aiutati nel corso degli anni... se una 15enne scopa con superficialita' è perche' nessuno le ha insegnato a valorizzare quel gesto nel giusto modo o meglio nessuno le ha dato gli strumenti per arrivarci da sola...

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. legge
    Da CLEAR nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 7/5/2008, 20:56
  2. CHI LEGGE, MUORE
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 9:59
  3. Il tuning e la legge
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 18:12
  4. la legge
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 17:50