Quote:
Originariamente inviata da adfk
ma per favore...
Visualizzazione stampabile
Quote:
ma per favore...
Non ho detto che sia così...ma non c'è nessuno che può dire che non lo sia.Quote:
Originariamente inviata da steil
Potremmo farci le stesse identiche domande anche per una singola cellula e a questo punto la scienza tornerebbe al medioevo.... cerchiamo di esser realisti, lasciamo aperta una possibilità alle donne che vogliono usare questa legge.Quote:
Poi ognuno di noi fa quello che vuole, però credo che il principio di libera scelta sia un segnale di libertà ed inoltre porta le persone a responsabilizzarsi.
beh io ho detto soltanto come la penso, dopo è ovvio che ognuno è libero di scegliere cosa fare... certo però che permettere l'aborto a due idioti perchè hanno avuto la grande idea a 15 anni di farlo senza anticoncezionale mi fa schifo! senza dimenticare che le spese per gli idioti ce le ciucciamo noi che paghiamo le tasse!!Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Infatti credo che questa legge sia migliorabile, l'aborto a spese dello stato ( e quindi nostro) penso che sarebbe meglio SOLAMENTE in casi di stupro e cose simili mentre per una coppia di quindicenni che "sbagliano"sarebbe giusto fare pagare se proprio non vogliono portare a termine la gravidanza.Quote:
La mia grossa preoccupazione su questa legge è soprattutto inerente alla sensibilizzazione; non vorrei che col fatto che ora si può abortire si smetta o si riduca la campagna di sensibilizzazione sul sesso per gli adolescenti (Già è insufficiente figurati se smettono del tutto!).
hai perfettamente ragione...per le scuole l'educazione sessuale non esiste! è uno schifo.... ma la colpa è anche del fatto che in politica ci vuole un cambio generazionale!! che dia una rinnovata a questo stato che sta invecchiando in tutto!!Quote:
anche la vità è un diritto fondamentale...e ti posso dire che un partendo dall'ovulo fecondato,fino ad arrivare allo sviluppo completo,l'embriono vive,ed è una persona Umana che comincia a formarsi...a mio avviso nessun paese può avere il potere di far scegliere se far vivere oppure no...questo è il principio cardine x cui in Italia è vietata la pena d morteQuote:
Originariamente inviata da grimmy
Anch'io sono contrario all'aborto. è una legge disumana.Fiamma 86, dove hai visto i feti abortiti???? :shock: in qualke sito? :shock: rispondi!!! se l'hai trovato su un sito,mi dai il link???
tanto se ne fregano già ora.. basta leggere in angolo hot.. ogni 3 x 2 saltano fuori due ke l hanno fatto senza preservativo a 15 anni.. poi magari restano incinte, si prendono male xè sono piccole (x la maternità piccole, ma per il sesso no? :? ) e allora puff e il bambino non c'è più. :no:Quote:
Io sono contrario all'aborto in generale però mi rendo conto che ognuno è libero di fare quello che vuole