Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
senti bisogna essere in mezzo a certe situazioni......
Visualizzazione stampabile
Quote:
senti bisogna essere in mezzo a certe situazioni......
quindi non possiamo neanche farci le seghe... perchè gli spermatozooi sono tutti potenziali uomini :shock:Quote:
idem chiaramente per il sesso col preservativo, la pillola...
Sono contrario alla pillola,perchè sono coerente con le mie idee,quindi tutelo l'integrità dell'embrione.Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Lo sperma da solo non feconda nulla,quindi è semplice materiale organico,esattamente come le unghie ed i capelli (Molte volte infatti avvengono delle eiaculazioni notturne,se lo sperma non viene liberato in altri modi).
Lo spermatozoo da solo non si sviluppa...ma quando l'ovulo viene fecondato,il feto comincia a svilupparsi,dando vita al feto,che successivamente diventerà bambino.
Dici bene "potenziali", perché finché non fecondano un ovulo non diverrai mai esseri umani.Quote:
Ma qui il discorso è diverso:
L'embrione è già un ovulo fecondato da uno spermatozoo, quindi è un qualcosa che se lasciato in pace, si svilupperà in un essere umano.
Sono d'accordo con John Galliano, e sinceramente mi fanno quasi ridere quei link che la gente fa e fa girare via mail puntanto sulla sensibilità della gente per convincerla che l'aborto è sbagliato!
La mia idea è quella e non la cambio, è una cosa nel mio corpo, l'utero è mio e lo getsisco io ;) egoista? assassina? chiamatemi come volete io sono favorevole sempre e comunque fino alla morte :D
Certo,ogniuno ha le sue idee (anche io ho le mie idee sull'aborto e su chi abortisce...non cambio idea).Quote:
Originariamente inviata da maya
Tuttavia i link x sensibilizzare,sono utili a chi non si è già creato un idea dell'argomento...Quindi spiegami cosa ci trovi di tanto ridicolo....
brava!Quote:
alla fine poi non oso mettermi nei panni della donna... non oso immaginare cosa siano i dolori di un parto indesiderato
Quote:
credo ke i dolori per un aborto siano ancora maggiori. Magari non dal punto di vista fisico, ma da quello psicologico sicuramente.
( :o incredibile in questi giorni sto quotando spesso John Galliano è grave? :lol: )Quote:
non ho detto che sono ridicoli, ho detto che mi fanno ridere per il fatto che tentano di attaccarsi alla sensibilità della gente, perchè non sanno a cos'altro attaccarsi, forse può far pensare chi ancora non ha un'idea, ma gente che è favorevole...fa un baffo.
Comunque questo è un discorso che era già stato fatto sul forum e non si raggiunge mai una conclusione i contro andranno sempre addosso ai favorevoli...
In fondo ogniuno è libero di vivere la vita come meglio crede, tu puoi pensare che se capitasse alla tua ragazza lo terreste...ma non puoi assolutamente giudicare chi contrariamente la pensa come te e lo pratica ;)
Ovviamente l'aborto non va preso con leggerezza!!! Prevenire è meglio che curare, quindi è bene parlare di sesso se non si sanno le cose e vincere la timidezza!
IN RISP A SALLY: fisici non ce ne sono, a meno che non saltino fuori complicazioni, e psicologici dipende...non è detto!
Vedo l'aborto una forma di omicidio,di conseguenza considero chi lo pratica un assassino...umanamente parlando,credo di avere il santo diritto di giudicare......Quote: