ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71314151617181920 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 200

LEGGE 194/78

  1. #161
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    Mi spiace ma io sono FAVOREVOLE all'aborto, ma quando il bambino sta nascendo mi spiace ma diventa omicidio e li divento CONTRO a questa cosa; hanno messo un limite di mesi (3 dopo il concepimento) all'aborto apposta.
    Permettimi dii correggerti, credo che i mesi siano 6 in caso di aborto terapeutico.


  2. # ADS
     

  3. #162
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mao
    Ma perche bisogna farci tanti problemi per uno stupido feto?La soluzione migliore sarebbe quella di creare una macchina per permettere ai feti se vivere o no,nonstante i loro difetti ,ma immagino che sia un difficilotto
    E cmnq vorreste delle persone down o altro solo per poi usarli come cavie ?Questo e' moolto immorale

    guarda sarebbe stato bello se tua madre avesse pensato la stessa cosa quando scoprì che era incinta di te


    ma ki cavolo ha detto ke le persone down fanno le cavie??!?!?!? ma dove vivi?!?!?!? ma hai un cervello!??!??

  4. #163
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Vorrei far notare a tutti voi moralisti che siete dalla parte del neonato e avete tutte queste sicurezze riguardo alla sua voglia di nascere e vivere col suo destino di emarginato, che non avete risposto alla mia domanda di qualche giorno fa su questo post:

    Ma voi lo fareste del sesso con una persona down?
    Perché se la vostra risposta fosse no, allora mi dovreste spiegare che qualita' di vita garantireste a queste persone che volete che vivano a tutti i costi.

  5. #164
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    guarda sarebbe stato bello se tua madre avesse pensato la stessa cosa quando scoprì che era incinta di te


    ma ki cavolo ha detto ke le persone down fanno le cavie??!?!?!? ma dove vivi?!?!?!? ma hai un cervello!??!??
    Infatti mia mamma ha abortito 3 volte prima di partorirmi
    Cmnq vorrei sapere....xke tenere in vita i down?Sl perche fanno pena,perche hanno il diritto di vivere etc etc oppure anche perche se io avessi un figlio e se fosse down e decidessi di partorirlo,non spererei che i medici siano gia su un buon punto per trovare una cura grazie agli studi compiuti sugli altri dow(scusate la grammatica orrenda)?

  6. #165
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Vorrei far notare a tutti voi moralisti che siete dalla parte del neonato e avete tutte queste sicurezze riguardo alla sua voglia di nascere e vivere col suo destino di emarginato, che non avete risposto alla mia domanda di qualche giorno fa su questo post:

    Ma voi lo fareste del sesso con una persona down?
    Perché se la vostra risposta fosse no, allora mi dovreste spiegare che qualita' di vita garantireste a queste persone che volete che vivano a tutti i costi.
    non voglio che vivano a tutti i costi, ma non mi ritengo nessuno per decidere di ucciderli!!!!

    e per rispondere a mao, chi sei per decidere di uccidere i down? ma che cosa vuol dire "cosa li tenete in vita a fare"????!?

    mamma mia altro ke selezione della razza.. ma dove andremo a finire..

  7. #166
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    non voglio che vivano a tutti i costi, ma non mi ritengo nessuno per decidere di ucciderli!!!!

    e per rispondere a mao, chi sei per decidere di uccidere i down? ma che cosa vuol dire "cosa li tenete in vita a fare"????!?

    mamma mia altro ke selezione della razza.. ma dove andremo a finire..
    Purtroppo devo andare... ad aiutare mio padre a pulire il tombino (buahhh)
    ma non senza prima averti risposto:

    Nessuno ti sta chiamando a decidere di ucciderli, ma solo di lasciare libero arbitrio alle gestanti... semplice e poco gravoso, no!!??

    ciaociao!!

  8. #167
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    non voglio che vivano a tutti i costi, ma non mi ritengo nessuno per decidere di ucciderli!!!!

    e per rispondere a mao, chi sei per decidere di uccidere i down? ma che cosa vuol dire "cosa li tenete in vita a fare"????!?

    mamma mia altro ke selezione della razza.. ma dove andremo a finire..
    Nn io,i genitori...pensiamo sempre ai bambini,ma mai ai genitori...poveracci,9 mesi a sperare per poi scoprire che il loro figlio non sara mai autosufficiente,che probabilmente andra a finire in un centro sociale e non riuscira mai a avere amici umani che lo tratteranno alla loro pari...cmnq...esattamente,cos'e un down?Uno che ha difetti fisici o uno che ha difetti mentali?Oppure entrambi?

  9. #168
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    ancora x sally:

    Ai feti che hanno subito un aborto terapeutico gli viene praticata l'autopsia e sono oggetto di studio.

  10. #169
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mao
    Nn io,i genitori...pensiamo sempre ai bambini,ma mai ai genitori...poveracci,9 mesi a sperare per poi scoprire che il loro figlio non sara mai autosufficiente,che probabilmente andra a finire in un centro sociale e non riuscira mai a avere amici umani che lo tratteranno alla loro pari...cmnq...esattamente,cos'e un down?Uno che ha difetti fisici o uno che ha difetti mentali?Oppure entrambi?

    si certo perchè ora stai dicendo ke un down non è umano mamma mia meglio ke non scrivo più, va

  11. #170
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    si certo perchè ora stai dicendo ke un down non è umano mamma mia meglio ke non scrivo più, va
    No,a dire il vero ho detto che fra gli esseri umani e' difficile/impossibile per un down trovare una amico umano vero,nel senso che un cane o un gatto sarebbe piu che disposto a diventare un amico sicnero di un malato mentale,nn nel senso che sia un umano...tipo che per un bambino di 5 anni e' difficle trovare un amico di 30 ,mi sn spiegata?


    ma dove andremo a finire..
    Bella domanda,siamo tutti cosi idealisti...un giorno non si pratichera piu l'eutanasia ai cani malati perche hanno il diritto di vivere altri 5 giorni,anche se soffrendo....oppure quei poveracci in coma da 30(e che magari hanno detto espressamente di non voler diventare un vegetale) devono stare altri 50 anni inchiodati al letto per una vaga speranza di risvegliarsi e di ritrovare tutto come prima....

Discussioni simili

  1. legge
    Da CLEAR nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 7/5/2008, 20:56
  2. CHI LEGGE, MUORE
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 9:59
  3. Il tuning e la legge
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 18:12
  4. la legge
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 17:50