ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 511121314151617 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 168

La Santanchè le prende per colpa del burqa

  1. #141
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    semplicemente accettare i loro usi e costumi per un po' di tempo senza lamentarsi troppo. con il tempo poi questi verranno meno, ma non è una cosa così istantanea..



    ps:date reputazione da parte mia ad abel che io non posso!
    Ah ok, scusami ma ieri sera non avevo capito cosa intendessi In effetti in linea di massima hai ragione, ma io infatti non metto in dubbio ciò, nel senso che in linea generale per me non ci sarebbero problemi neanche se mantenessero i loro usi e costumi anche dopo generazioni (anzi, non devono perdere la loro identità) però non tollero gli estremismi, in nessun campo.

  2. # ADS
     

  3. #142
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Non ha mai pensato nessuno che possono essere semplicemente tutte brutte fighe?
    In questo caso i padri lo fanno per noi

  4. #143
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Considerando i tuoi pensieri in certi campi, mi stupisco come tu possa apprezzare più loro di noi

    Non penso potresti esplicare i tuoi concetti di relazione aperta, per esempio, se vivessi in quel tipo di cultura.

    E bisogna anche stabilire la natura dei "se" e dei "ma" in questione.....
    Quindi solo perchè i miei pensieri sono diversi dai loro , e pure dai tuoi, non posso permettermi di difendere e condvidere le convinzioni / tradizioni / religioni altrui?

    Il mio concetto di relazione aperta è un concetto, appunto. E t'assicuro che nel comportamento sono molto meno aperta di te.

    Uno dei 'ma' è, per esempio, rientrare entro una certa ora.
    L'altra sera ho seguito una parte di Porta a Porta.
    Una ragazza 18enne ha portatao la sua testimonianza.
    Sì, era circondata da padre, madre e zii. Ma mi è sembrata oltremodo tranquilla e convinta di quello che diceva:
    lei condivide i pensieri e le tradizioni che le sono stati insegnati dai genitori.
    Il fatto che la abbiano educata diversamente da te e me non significa necessariamente che debba sentirsi sottomessa.

  5. #144
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Quindi solo perchè i miei pensieri sono diversi dai loro , e pure dai tuoi, non posso permettermi di difendere e condvidere le convinzioni / tradizioni / religioni altrui?

    Il mio concetto di relazione aperta è un concetto, appunto. E t'assicuro che nel comportamento sono molto meno aperta di te.

    Uno dei 'ma' è, per esempio, rientrare entro una certa ora.
    L'altra sera ho seguito una parte di Porta a Porta.
    Una ragazza 18enne ha portatao la sua testimonianza.
    Sì, era circondata da padre, madre e zii. Ma mi è sembrata oltremodo tranquilla e convinta di quello che diceva:
    lei condivide i pensieri e le tradizioni che le sono stati insegnati dai genitori.
    Il fatto che la abbiano educata diversamente da te e me non significa necessariamente che debba sentirsi sottomessa.
    E perchè per loro non può valere il discorso del plagio che fate ad esempio quando si parla di votare Berlusconi?....Lui date per assodato che abbia "plagiato" chi lo vota.....non può essere lo stesso per queste donne?

    Chiunque, per istinto, sceglierebbe condizioni di maggior libertà (parlo di libertà nel senso "alto" del termine, non di robette spicciole) piuttosto che condizioni di maggior sottomissione.....a meno che non ci sia plagio.

  6. #145
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E perchè per loro non può valere il discorso del plagio che fate ad esempio quando si parla di votare Berlusconi?....Lui date per assodato che abbia "plagiato" chi lo vota.....non può essere lo stesso per queste donne?

    Chiunque, per istinto, sceglierebbe condizioni di maggior libertà (parlo di libertà nel senso "alto" del termine, non di robette spicciole) piuttosto che condizioni di maggior sottomissione.....a meno che non ci sia plagio.
    E non si potrebbe fare lo stesso discorso con tutti i cattolici?

  7. #146
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    E non si potrebbe fare lo stesso discorso con tutti i cattolici?
    Almeno con alcuni certamente, chi lo nega? Pensi che io sia cattolico, forse? Non ho fatto manco il catechismo, se ti interessa

  8. #147
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E perchè per loro non può valere il discorso del plagio che fate ad esempio quando si parla di votare Berlusconi?....Lui date per assodato che abbia "plagiato" chi lo vota.....non può essere lo stesso per queste donne?

    Chiunque, per istinto, sceglierebbe condizioni di maggior libertà (parlo di libertà nel senso "alto" del termine, non di robette spicciole) piuttosto che condizioni di maggior sottomissione.....a meno che non ci sia plagio.
    Le condizioni di maggior libertà non si ottengono certo così, come ha provato a fare la Santanchè.
    Cosa si aspettava? Di essere accolta a braccia aperte da quelle donne?

    I riferimenti a Berlusconi evitiamoli, che è meglio va...

  9. #148
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    io ripeto, togliere il velo è come togliere le mutandine alle nostre donne-fidanzate/mogli occidentali. voi non vi incazzereste?

  10. #149
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Almeno con alcuni certamente, chi lo nega? Pensi che io sia cattolico, forse? Non ho fatto manco il catechismo, se ti interessa
    Bene, quindi per te il cattolicesimo è una dottrina basata sul palgio giovanile. Mi sta bene, basta che tu non usi due pesi e due misure.

  11. #150
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Bene, quindi per te il cattolicesimo è una dottrina basata sul palgio giovanile. Mi sta bene, basta che tu non usi due pesi e due misure.
    Il cattolicesimo nella sua forma arcaica aveva ben poco da far stare allegri, questo è fuori di dubbio....non per niente il Corano si ispira molto, se non proprio uguale, a parte del Vecchio Testamento.

    Ma la Bibbia non è solo Vecchio Testamento....c'è molto di più, e quel di più lo rende indubbiamente più "morbido"

Discussioni simili

  1. Il burqa sta stretto, meglio il bikini
    Da sciadurel nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 21/9/2009, 23:39
  2. Mi prende in giro?
    Da SoloxTe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 4/6/2009, 14:51
  3. Santanché aggredita durante una pausa di «annozero»
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 5/10/2008, 21:36
  4. non so che mi prende
    Da hellion nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 14:13
  5. Santanchè: ecco la nuova campagna
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 13:10