Psss....la Santanchè è del PdL.....ERA con Storace ma poi ha fatto la stronza ed è tornata con Berlusca.
Essere favorevole ad ALCUNE idee di Forza Nuova non significa che mi faccia piacere che girino col passamontagna, che ragionamento ridicolo e riduttivo.....
... ...e che cacchio c'entra ?!?!?Se l'è fatta la sua bella campagna con Storace, o sbaglio?!? Se li è fatti i suoi convegni con Storace, o sbaglio?!?Che poi abbia fatto la stronza non la estrania mica...
Ma se è capitato che appoggiavi pure le loro manifestazioni "armate" in piazza, su...Essere favorevole ad ALCUNE idee di Forza Nuova non significa che mi faccia piacere che girino col passamontagna, che ragionamento ridicolo e riduttivo.....
A "casa nostra", l'Italia, Repubblica Democratica, le persone non vengono discriminate per fede religiosa, orientamento sessuale, ecc. Perché a "casa nostra" le regole sono queste. E a quanto pare, loro conoscono "casa nostra" meglio di chi ci nasce e non ne conosce o accetta le regole fondanti. Perché a "casa nostra" è previsto che la gente possa professare la propria religione con i suoi riti, ed ha anche diritto ai suoi luoghi di culto. Quindi, per favore, non parlate di "casa nostra" in questi termini, o almeno limitatevi al vostro salotto.
La Santanché avrebbe fatto bene a chiamare la polizia se credeva che fosse stata infranta una qualche legge. Invece di fare scenateXD
Poi oh, che non sia permesso girare a viso coperto mi sembra un precetto condivisibile. Che ci sarà da discutere..