cercherò di essere breve giuro!
è un periodo che sono particolarmente sotto stress, forse troppo, e questo (penso) mi sta portando ad una mancanza di concentrazione... credevo che con le vacanze sarei ritornata come nuova, invece mi in***** e sclero molto piu facilmente di prima... e non capisco il perchè!
il primo problema ce l'ho con il lavoro, sarà la giornata di oggi particolarmente stancante, però mi sembra di non arrivare ad una fine e mi viene quasi da piangere, perchè ne ho così tante e poca concentrazione! il lavoro aumenta e i miei titolari mi stanno mettendo fretta per chiudere la contabilità al 31/8 ma con tutti i casini che sono stati fatti non è semplice! non so che inventarmi!
il secondo è nei rapporti personali, mi in***** per niente, me la prendo per delle cavolate, che mi portano poi in solitudine a piangere e a sclerare!!!
non so davvero come fare ma mi rendo conto che così non posso andare avanti... fra poco forse ricomincerò a fare sport e questo sicuramente mi farà scaricare la tenzione, ma come faccio con la poca concentrazione? mi perdo in mille cavolate, come anche collegarmi e cazzeggiare mentre dovrei lavorare...
c'è qualche consiglio?