ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617
Visualizzazione risultati da 161 a 168 su 168

La Santanchè le prende per colpa del burqa

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

...ma è il cameramen quallo che ha urlato maiali ?!?

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grì Visualizza il messaggio
    Non ho letto tutta la discussione, intervengo solo per postare un video:

PeaceReporter - video

Qualcuno dirà che peace reporter non è attendibile. Ma vi prego di notare:
    a) la "*****mma" con la quale lei si lancia;
    b) la sacralità del momento scelto opportunamente dalla santanchè (chec*****, è la celebrazione di fine Ramadan, mica bruscolini);
    c) e infine: che l'unico taglio al video, in seguito al quale la Santanchè si lamenta di qualcosa, malori o lesioni, non può contenere le immagini della sua presunta aggressione, dato che è e resta circondata da un capannello di poliziotti (che proprio avevano una gran voglia di fermare un'amazzone in occhiali da sole).
    Se ho visto male io, allora ha ragione lei. Però, oltre a minacce e insulti (peraltro giustificabilissimi) io non vedo.

Grimma sei COMUNISTA! E' tutto un complotto! Quel video è posteriore al massacro di bastonate perpetrato dai musulmani

Ma dove sono quelli che difendevano questa geniaccia?

obo
    .
    36 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio

Grimma sei COMUNISTA! E' tutto un complotto! Quel video è posteriore al massacro di bastonate perpetrato dai musulmani

Ma dove sono quelli che difendevano questa geniaccia?
    incredibile

Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

il problema della religione mussulmana, secondo me,sta nella concezione che gli atti umani o regole civili posso essere negoziate indi per cui io a questa stregua posso considerare una donna al pari di una cosa o della vendita del bestiame in quanto quando se va male ( ad es. il burqua o le botte o la poligamia o la uccido) posso dire che sono stato ispirato dalla religione .
    Spiegamo meglio, il marito ha un esercizio di podesta come al tempo degli antichi romani sulla moglie o sulla figlia e sulla prole come se fossero una sua proprietà:
    una moglie si puo vendere ( vedi i padri che vendo le figlie a 12 anni a vecchiacci bavosi e vogliosi ) ; si vende pure con la garanzia" di illibatezza" se non lo è si distrugge la merce avariata per mantenere la onorabilità del venditore ( delitti di onore che vengono perpetuati da padre o dai fratelli o dalla madre della donna) i frutti di essa, i figli sono proprietà del marito ( e in fatti dopo i primi anni di vita i figli possono essere separati dalla madre e educati solo dal padre non piu contivisa) ; la donna non puo
    divorziare e il marito che divorzia da lei ( una donna è divorziata quando il marito per tre volte pronuncia "io ti ripudio" e il matrimonio è sciolto al pari di qualsiasi contratto per cui nell'islam essistono " matrimoni ad ore a tempo determino, ) ; sempre per rafforzare la sottomissione della donna
    e levando in lei ogni volontà di di ribellione si mettono le briglie come i somari e i cavalli ( vedi burqa, vedi veli ecc..) sottimissione del corpo (infubilazione ecc.) e la mente attraverso il controllo sociale per mantenerla ignorante ( le donne non posso studiare, lavorare ecc. non possono promuoversi socialmente ) il discorso potrebbe andare avanti all'infinito.
    All'interno di questo discorso il plagio ne rappresenta il capolavoro perche la vittima pensa che tutto cio sia giusto e tutto quello che gli succede e fatto per il suo bene ( la vita del vitello e del bestiame la donna deve occuparsi della casa e basta) se no morte per il musulmano maschio
    questa questo e chiamrsi un vero musulmano.
    Se questa e la concezione mussulmano come puo integrarsi nei valori della nostra società?

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    il problema della religione mussulmana, secondo me,sta nella concezione che gli atti umani o regole civili posso essere negoziate indi per cui io a questa stregua posso considerare una donna al pari di una cosa o della vendita del bestiame
    Non ho letto il resto.

Sai che fino a... mi pare gli anni '90... Nel Codice Civile Italiano c'erano diritti di potestà patriarcale e coniugale UGUALI identici?

FdT svezzato
    Donna 38 anni da Roma
    Iscrizione: 15/9/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Non ho letto il resto.

Sai che fino a... mi pare gli anni '90... Nel Codice Civile Italiano c'erano diritti di potestà patriarcale e coniugale UGUALI identici?
    Per non parlare del delitto d'onore .
    Comunque, evitate di dire i soliti stereotipi sulla religione musulmana o sul Corano in generale. Non è la religione in sè a degradare la condizione femminile (anzi, eccettuati certi profeti, il messaggio è simile a quello cristiano eh. religione e fondamentalismo sono due cose diverse), quanto l'aspetto politico e civico di quei Paesi. La religione musulmana ha subito un travisamento assurdo, oltre ad una strumentalizzazione di fondo, che hanno portato queste conseguenze.

Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

Non ho letto il resto.

no la rifoma del diritto di famiglia e del 73 e stabiliva la parità dei coniugi
    pero il nostro diritto italiano non mai stato spinto come la sharia questo e fuor dubbio

Quote Originariamente inviata da Nabi~ Visualizza il messaggio
    Per non parlare del delitto d'onore .
    Comunque, evitate di dire i soliti stereotipi sulla religione musulmana o sul Corano in generale. Non è la religione in sè a degradare la condizione femminile (anzi, eccettuati certi profeti, il messaggio è simile a quello cristiano eh. religione e fondamentalismo sono due cose diverse), quanto l'aspetto politico e civico di quei Paesi. La religione musulmana ha subito un travisamento assurdo, oltre ad una strumentalizzazione di fondo, che hanno portato queste conseguenze.
    si ma la sardegna o la sicilia dove il codice di onore veniva applicato in modo brutale non era applicato in tutta italia il giudice semplicemete considerava il delitto d'onore una attenuante ma non liberava il colpevole
    perche giudicava in modo laico mentre con la sharia il civile non puo discostarsi dalla impostazione religiosa.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    no la rifoma del diritto di famiglia e del 73 e stabiliva la parità dei coniugi
    Mea culpa, anni 70 xD Il dicorso non cambia.

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617