Ti cito Abel, che è stato tanto chiaro...
E' più chiaro?
Quella è una pazza.E voi le date pure ragione.
Rincorre i suoi fini facendovi pappare scuse del *****.
Bha.
Quali valori non rispetterebbero?
Questi c'hanno più valori di te.
'Che noi ci scandalizziamo quando una 17enne rimane incinta e la facciamo sposare al 51° giorno di gravidanza, così non si vede la pancia e nessuno sospetta niente. Il bambino, poi, nasce al 7° mese.
LORO le figlie le fanno uscire solo ccon dei se e con dei ma.
Chi è piu coglione? Io o tu?
Io non nego che ci siano donne che la accettino, ma non credo che sia la maggioranza... Però se tu che hai più esperienza di me mi dici che la maggior parte di loro non si sente sottomessa da ciò potrei anche riprendere in considerazione parte del mio pensiero, pur non condividendo in ogni caso l'uso del burqa
Per l'ultima volta, l'infibulazione è una pratica propria del MEDIO ORIENTE, ed è precedente all'islam.
Considerando i tuoi pensieri in certi campi, mi stupisco come tu possa apprezzare più loro di noi
Non penso potresti esplicare i tuoi concetti di relazione aperta, per esempio, se vivessi in quel tipo di cultura.
E bisogna anche stabilire la natura dei "se" e dei "ma" in questione.....
E' più facile che le donne musulmane presenti nel nostro territorio scelgano di indossare volontariamente il velo, perchè si tratta di migrazioni generalmente selettive e portate avanti da donne a cui non viene negata l'emancipazione nelle società di arrivo.