ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 168

La Santanchè le prende per colpa del burqa

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se è per quello anche chi è troppo tollerante per me è uno stupido.....esattamente come chi è troppo intollerante.

Con la differenza che almeno gli intolleranti hanno molte meno possibilità di prenderlo in culo, il che è un vantaggio niente male
    E che ti devo di'...Compreremo la vasella...

FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Aho. Deciditi.
    Le femministe islamiche lo vogliono per difendersi.
    Tu dici che le donne non lo vogliono e tu dici che vengono sottomesse.

RIPETO, che nell'altro topic abbiamo l'esempio di una donna che non voleva indossare il burqa e se l'è tolto.

QUa non siamo a casa loro. Se vogliono togliersi il burqa sono sicura che avrebbero aiuto da qualcuno.
    Quindi non diciamo cazzate.
    E' solo una forma di razzismo. Bisogna essere tutti uguali. O almeno il più possibile.
    Quando dico che le femministe lo indossano per difendersi parlo del VELO non del Burqa!!! E' molto diverso! Ho sottolineato che il burqa è un'estremizzazione del concetto del velo!!
    Quando parli della donna che se l'è tolto, sono contenta di questo episodio, ma purtroppo molte donne vengono obbligate dai mariti, dai padri ad indossarlo e questo non mi sta bene!

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sirena Partenope Visualizza il messaggio
    Quando dico che le femministe lo indossano per difendersi parlo del VELO non del Burqa!!! E' molto diverso! Ho sottolineato che il burqa è un'estremizzazione del concetto del velo!!
    Quando parli della donna che se l'è tolto, sono contenta di questo episodio, ma purtroppo molte donne vengono obbligate dai mariti, dai padri ad indossarlo e questo non mi sta bene!
    per l'integrazione ci vuole tempo, deve passare almeno 1 generazione. l'importante è comunque, anche se a fatica, dare la possibilità a questi di integrarsi.

Donna 34 anni da Como

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma fosse per me la potrebbero anche impalare con la mela in bocca, ma non è questo il punto.
    Se tu mi dici che il burqa non ha niente a che a che fare con la religione, ma bensì con un pensiero alla Jo Squillo, dove vedi l'estremismo?!?
    Lo ripeto un'altra volta. Quando parlavo del "difendersi dagli sguardi altrui" parlavo del VELO! Il Burqa è solo un estremizzazione di tale concetto, a cui la maggior parte delle donne vengono SOTTOMESSE.
    Non è un caso se anche la maggior parte del'area islamico non accetta il Burqa è che questo viene usato solo in Afghanistan e in alcune zone del Pakistan...

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Quella donna che l'ha tolto è SCAPPATA.
    Mica ha avuto il consenso di amici, padri e fidanzati.

E poi siamo sicuri che tutte queste donne non vogliano indossare il burqa?

Proviamo a dire alle 'nostre' donne di smettere di fare qualcosa di tradizionale, e vediamo cosa ci rispondono..

Donna 34 anni da Como

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    per l'integrazione ci vuole tempo, deve passare almeno 1 generazione. l'importante è comunque, anche se a fatica, dare la possibilità a questi di integrarsi.
    Scusa non è una critica, non ho seriamente capito cosa intendi. Cosa intendi per "dargli una possibilità di integrarsi"? Di usare i loro usi e costumi per poi abituarsi ai nostri?

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sirena Partenope Visualizza il messaggio
    Eh ma ci sono anche molte donne senza mariti che il burqa lo tengono, e non per un fatto di sottomissione, ma perchè, a loro dire, fa ormai parte della loro cultura...
    Comunque se non era il burqa, era il velo...Il problema rimane comunque la divertistà culturale che non va proprio giù a certe persone...

Donna 34 anni da Como

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Quella donna che l'ha tolto è SCAPPATA.
    Mica ha avuto il consenso di amici, padri e fidanzati.

E poi siamo sicuri che tutte queste donne non vogliano indossare il burqa?

Proviamo a dire alle 'nostre' donne di smettere di fare qualcosa di tradizionale, e vediamo cosa ci rispondono..
    Si, ma non tutte le donne hanno la stessa forza, e non si può condannarle per questo... Si dovrebbe affrontare il problema a monte, ossia impedendo la sottomissione!
    Non ho assolutamente detto che TUTTE non vogliono indossare il burqa, infatti non ho detto TUTTE sono sottomesse e obbligate a mettere il burqa, ma ho detto LA MAGGIOR PARTE

Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

Ma perché non la toglievano di mezzo proprio,invece di picchiarla e basta?

Donna 34 anni da Como

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Eh ma ci sono anche molte donne senza mariti che il burqa lo tengono, e non per un fatto di sottomissione, ma perchè, a loro dire, fa ormai parte della loro cultura...
    Comunque se non era il burqa, era il velo...Il problema rimane comunque la divertistà culturale che non va proprio giù a certe persone...
    Si, ma infatti io non ho detto che TUTTE le donne vengono obbligate a metterlo, ho detto LA MAGGIOR PARTE. Comunque ripeto, il velo non è un problema, per me il problema è il burqa. E a me non dà assolutamente fastidio la diversità culturale, se ti è capitato di vedere altri miei post in altri topic te ne sarai sicuramente reso conto.
    Per le persone a cui non va già la differenza culturale, non poso risponderti io

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima