ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 168

La Santanchè le prende per colpa del burqa

  1. #61
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    nei loro luoghi di culto possono fare "quello che vogliono" (nei limiti della legalità intendo) quindi l'azione della santanchè mi sembra un pò stupida.......però concordo anche con chi dice che al di fuori di questi luoghi dovrebbero essere riconoscibili, o per lo meno quando viene chiesta a loro l'identficazione


  2. # ADS
     

  3. #62
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Andate a protestare in piazza a San Pietro durante l'omelia del Papa. Chissà che non vi becchiate un *****tto da qualcuno lì in mezzo.
    infatti.
    e sono più propenso a credere che lei sia andata li con il solo intento di provocare/rompere i coglioni e poi ovvio che qualcuno si incazza.

    se non fosse così allora ritiro quanto ho scritto e dico che mi dispiace per l'episodio. se non fosse così però!

  4. #63
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Al di là di intenzioni, normativa sul burqua, ecc., alla in pratica una tizia si mette in strada per manifestare qualcosa, le dan delle botte e -per magia- di fatto invertite l'onere della prova addossando a lei il compito dimostrare la bontà del suo intento? E in caso contrario vuol dire che se l'è cercata e han fatto bene a pestarla?
    Nice.

  5. #64
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ragazzi...a me sta parte della notizia mi sembra abbastanza chiara...

    "LA SMENTITA- La comunità islamica, però, nega tutte le dichiarazioni della Santanchè. E gli esponenti sostengono che sia stata lei «ad aggredire strappando il velo alle donne e a gettarsi a terra» aggiungendo che «comunque la festa non è stata assolutamente rovinata». Il presidente dell'Istituto culturale islamico di viale Jenner, Abdel Hamid Shaari, molto sereno, ha affermato: «Se la signora Santanchè ritiene che qualcuno l'ha aggredita faccia la sua denuncia e poi ci sono organi preposti ad accertare la verità. Comunque nessuno l'ha aggredita o minacciata, cosa impossibile visto che c'era un cordone delle forze dell'ordine che ringraziamo. Oggi siamo in festa e lei ha cercato con un manipolo di persone di strappare il velo alle donne velate. Una provocazione vera e propria»."

    La Santadechè c'ha provato su...

  6. #65
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Al di là di intenzioni, normativa sul burqua, ecc., alla in pratica una tizia si mette in strada per manifestare qualcosa, prende delle botte e -per magia- di fatto invertite l'onere della prova addossando a lei il compito dimostrare la bontà del suo intento? E in caso contrario vuol dire che se l'è cercata e han fatto bene a pestarla?
    Nice.
    ancora... sei sicuro che la santanchè si sia messa tranquilla in strada con il suo cartellone e il suo megafono a manifestare? perchè se non ne sei certo al 100% quello che scrivi non ha nessun senso.
    perchè strappare il velo, al momento in italia (per ora) per gli islamici è come se io andassi dalla tua morosa e le strappassi le mutandine eh...

  7. #66
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ancora... sei sicuro che la santanchè si sia messa tranquilla in strada con il suo cartellone e il suo megafono a manifestare? perchè se non ne sei certo al 100% quello che scrivi non ha nessun senso.
    perchè strappare il velo, al momento in italia (per ora) per gli islamici è come se io andassi dalla tua morosa e le strappassi le mutandine eh.
    CVD.
    Confermi quindi che è lei che deve dimostrare (o io dovrei essere sicuro al 100% del) le sue intenzioni, in caso contrario hanno ragione quelli che l'han pestata.
    Non siete voi -eventualmente- a dover essere sicuri al 100% che ha fatto qualcosa; è lei che ha preso le botte a doverlo fare.
    E in ogni caso, se invece ha provocato, o urlato come una scalmanata, le botte diventano la giusta e proporzionate reazione.
    NICE.

    PS:Ah, la smentita della comunità islamica..un parere sicuramente oggettivo e disinteressato. Sicuramente è andata così, peccato non l'abbiano ammazzata di botte, tanto avevano ragione. LOL
    PPS: poi a me non interessa, o magari si è inventato tutto di sana pianta. Però mi piace come ragionate.

  8. #67
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    se l'articolo fosse: "gandhi le prende per colpa del burqua" potrei pensare al fatto che forse è innocente. ma visto che al posto di gandhi c'è la santanchè che non è una donna tra le più calme, scusa se mi può balenare per la testa che pure lei in quel che è successo hai le sue grosse responsabilità.
    poi si, hai ragione e lo ribadisco, nonostante il gesto di strappare "le mutandine" non avevano il diritto di aggredirla.

    poi però quando capiterà che un italiano aggredisce una donna per le sue "mutandine" e la folla lo lincia non venirmi a dire: la folla ha fatto bene, quello scalmanato andava fermato in ogni modo.

  9. #68
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    PS:Ah, la smentita della comunità islamica..un parere sicuramente oggettivo e disinteressato. Sicuramente è andata così, peccato non l'abbiano ammazzata di botte, tanto avevano ragione. LOL
    PPS: poi a me non interessa, o magari si è inventato tutto di sana pianta. Però mi piace come ragionate.
    Magari Witt se leggessi meglio vedresti anche l'oggettività.

  10. #69
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    se l'articolo fosse: "gandhi le prende per colpa del burqua" potrei pensare al fatto che forse è innocente. ma visto che al posto di gandhi c'è la santanchè che non è una donna tra le più calme, scusa se mi può balenare per la testa che pure lei in quel che è successo hai le sue grosse responsabilità.
    poi si, hai ragione e lo ribadisco, nonostante il gesto di strappare "le mutandine" non avevano il diritto di picchiarla.
    Bè ma visto che la reazione in ogni caso sarebbe inadeguata (provocazione vs botte), resta il fatto che dovrebbero casomai essere gli altri a cercare di giustificarsi..
    Comunque, fa lo stesso,magari si è davvero inventata tutto, o è caduta, o chennesò.
    PS:gli islamici dicono che non avrebbero potuto toccarla perchè c'era un cordone di poliziotti che li tenevano separati...e lei allora come avrebbe fatto a strappare tutte ste mutandine?!
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Magari Witt se leggessi meglio vedresti anche l'oggettività.
    PPS:I militanti del Movimento sono fermi dall’altro lato della strada, dietro uno striscione dedicato alle due ragazze uccise dai padri perché «colpevoli» di voler vivere «all’occidentale» («Prima Hina, adesso Sanaa, chi sarà la prossima se non facciamo rispettare la legge?»). La Santanchè si avvicina. Una decina di musulmani reagisce. Qualcuno fa parte del «servizio d’ordine» improvvisato dal centro, altri accorrono dal cortile. Altri ancora inveiscono dalla cancellata. Un attivista islamico afferra un cartello stradale e lo agita a mo’ di clava, prima che glielo strappino di mano. Partono spintoni, insulti e minacce: «Domani muori» «*******».Un colpo va a segno, lo conferma un ispettore-capo della polizia. Un agente esperto: «Se non ci fossi stato io a proteggerla sarebbero stati di più - ammette -. Farò rapporto, è doppiamente giustificato. Qui è stato commesso un reato». Il Pronto soccorso del Fatebenefratelli riscontrerà alla Santanchè una contusione all’emitorace sinistro e una contrattura con prognosi di 20 giorni.
    Oggettività dove? Questa testimonianza è come minimo altrettanto fondata ed attendibile..E tra l'altro quella degli islamici non si concilia molto bene con le contusioni riportate. PErchè se nessuno l'ha potuta toccare allora vuol dire che si è auto data dei cartoni in pancia..il che mi lascia abbastanza scettico.

  11. #70
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Bè ma visto che la reazione in ogni caso sarebbe inadeguata (provocazione vs botte), resta il fatto che dovrebbero casomai essere gli altri a cercare di giustificarsi..
    Comunque, fa lo stesso,magari si è davvero inventata tutto, o è caduta, o chennesò.
    PS:gli islamici dicono che non avrebbero potuto toccarla perchè c'era un cordone di poliziotti che li tenevano separati...e lei allora come avrebbe fatto a strappare tutte ste mutandine?!


    PPS:I militanti del Movimento sono fermi dall’altro lato della strada, dietro uno striscione dedicato alle due ragazze uccise dai padri perché «colpevoli» di voler vivere «all’occidentale» («Prima Hina, adesso Sanaa, chi sarà la prossima se non facciamo rispettare la legge?»). La Santanchè si avvicina. Una decina di musulmani reagisce. Qualcuno fa parte del «servizio d’ordine» improvvisato dal centro, altri accorrono dal cortile. Altri ancora inveiscono dalla cancellata. Un attivista islamico afferra un cartello stradale e lo agita a mo’ di clava, prima che glielo strappino di mano. Partono spintoni, insulti e minacce: «Domani muori» «*******».Un colpo va a segno, lo conferma un ispettore-capo della polizia. Un agente esperto: «Se non ci fossi stato io a proteggerla sarebbero stati di più - ammette -. Farò rapporto, è doppiamente giustificato. Qui è stato commesso un reato». Il Pronto soccorso del Fatebenefratelli riscontrerà alla Santanchè una contusione all’emitorace sinistro e una contrattura con prognosi di 20 giorni.
    Oggettività dove? Questa testimonianza è come minimo altrettanto fondata ed attendibile..E tra l'altro quella degli islamici non si concilia molto bene con le contusioni riportate. PErchè se nessuno l'ha potuta toccare allora vuol dire che si è auto data dei cartoni in pancia..il che mi lascia abbastanza scettico.
    Ma il fatto è che se fossero stati colpevoli (può anche essere che lo sono, ma mi baso su ciò che leggo) avrebbero smentito alla mo di berlusconi...Questi invece hanno risposto "che ci denunci pure, saranno le autorità a stabilire chi ha ragione"...cioè se sono dei bugiardi, sono anche stupidi a sto punto.
    E comunque Witt...Con tutto il cordone della polizia, chi ha più possibilità di avvicinamento?!? La Santadechè a loro...o loro alla Santadechè?!?

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il burqa sta stretto, meglio il bikini
    Da sciadurel nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 21/9/2009, 23:39
  2. Mi prende in giro?
    Da SoloxTe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 4/6/2009, 14:51
  3. Santanché aggredita durante una pausa di «annozero»
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 5/10/2008, 21:36
  4. non so che mi prende
    Da hellion nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 14:13
  5. Santanchè: ecco la nuova campagna
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 13:10