Originariamente inviata da
Wolverine
(Ovviamente non posso parlare per gli altri, ma per quanto mi riguarda cerco comunque di avere discussioni "normali", finchè la controparte lo consente). Per adesso non si sta scadendo nell'offesa vera e propria
Ma vedi, il problema è che per te un uomo o considera la sessualità secondo il modo cattolico (rispettabile, SIA CHIARO) oppure è AUTOMATICAMENTE uno che scopa con chiunque capiti a tiro....è questo che traspare dalle tue parole, e mi auguro tu te ne renda conto.....ed è questo che non condivido per nulla.
Come dicevo prima, anche dicendo "io voglio farlo quando mi sento veramente pronto".....perfetto, dunque uno quando si sente pronto lo fa, perchè in quel momento crede sia la scelta migliore.....come fa uno a sapere poi in futuro se il partner si rivelerà uno stronzo o realmente quello giusto? Non è che uno dice "intanto lo faccio tanto per farlo", ma spesso lo si fa proprio perchè davvero lo si vuole e c'è affinità reale fra le persone.
E questo tipo di "malinteso" può sorgere dopo poco o anche dopo TANTO tempo, tant'è che esistono i divorzi, e prima dei divorzi c'erano comunque le possibilità di annullamento, o le separazioni.....
(Sono d'accordo che, in quanto religione, non è suo compito "scendere a patti".....infatti il mio tipo di discorso verte su altri tipi di punti
)