secondo voi... se una persona per sbaglio tocca il sangue di un' altra perosna che ha l'aids.... se la prende anke lei???!!
risp vi prego!!!!!!!!
secondo voi... se una persona per sbaglio tocca il sangue di un' altra perosna che ha l'aids.... se la prende anke lei???!!
risp vi prego!!!!!!!!
Dipende se avevi qualchè taglio o qualcosa se avevi anche un taglio microscopico e il sangue ti è entrato in circolo allora hai l'aidsOriginariamente inviata da elektra91
no il taglio non ce l ho..... però è da un pò di giorni che mi sento strana.. mi gira la testa ho avvolte anke un pò di tachicardia.. ma non so k può essere
perchè tu hai toccato uno con l'ads???
cmq secondo me è un periodo, sta tranqui!!!!!
molto probabilmente è solo condizionamento [non so se si dice così] ma in pratica hai paura di esser stata contagiata e il tuo corpo reagisce così...anke perchè aids ha un'incubazione a lungo termine...Originariamente inviata da elektra91
cmq vatti a fare un esame del sangue...non si può mai essere certi in situazioni del genre...
L'aids ha un periodo di incubazione di 6 mesi...pertanto i sintomi che hai non son certo dovuti ad un eventuale contagio...chei in mancanza di ferite o altro (da parte tua) non può avvenire
Ma se non c'è stato un contatto tra il tuo sangue e quello
della persona che ha l'AIDS, non sei a rischio!
Stai Tranquilla ora nn è che se uno Ha A.D.S nn lo puoi toccare lo puoi anche baciare con la lingua ,nn ci puoi fare sesso senza protezioni e il suo sangue n deve entrare a contatto con il tuo pero nn 2 gocce ,tipo una trasfusione
cmq si scrive aids..secondo voi... se una persona per sbaglio tocca il sangue di un' altra perosna che ha l'ads.... se la prende anke lei???!!
risp vi prego!!!!!!!!
la tachicardia più che altro sarà dovuta all' ansia che ti ha preso