ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 10161718192021 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 208

Papa in volo per l'Africa: preservativi non fermeranno Aids

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    No anzi la considerazione è che anche loro possono pensare e capire che evidentemente fare sesso può comportare il rischio di prendere delle malattie, siamo esseri umani con una coscienza e una ragione. Mi chiedo a che possa servire di così importante il preservativo, se lo usi non puoi procreare, chi lo usa lo fa per motivi esclusivamente legati la piacere, e di piaceri ce ne sono tanti nella vità ma prima bisogna pensare alle cose veramente importanti. L'aids si combatte prima di tutto con la ragione e con la ricerca, non certo con un cappuccio che comunque se si fa sesso per procreare non serve a nulla. E poi non è una malattia che si trasmette solo sessualmente. Ci sono luoghi nel mondo che neanche possiamo lontatamente immaginare qualsi siano i veri problemi, distribuire preservativi mi sembra un offesa nei loro confronti. Ditribuire beni di primaria importanza come cibo, acqua vestiti, medicine ecco questo significa aiutarli, dare istruzione, queste per me sono le cose che sono veramente importanti per i paesi sottosviluppati.

Il preservativo è solo uno strumento che ha lo scopo di non fare procreare e aiuta a non prendere malattie facendo sesso. è solo un accessorio per me, come lo sono tante altre cose di cui si potrebbe benissimo anche a fare a meno.
    fare sesso è un rischio, c'è il modo di tutelarsi da tale rischio ma non va bene..
    c'è qualcosa che mi sfugge nel tuo discorso.. se tu fai sesso solo per procreare complimentoni ma diffcilmente convincerai un continente intero a farlo..

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Ma poi non capisco.
    Si può scopare tranquillamente mettendo il preservativo.
    Perchè non farlo?

FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 80 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Brainscan ma cosa stai dicendo?

Io non scopo solo per procreare, Technics neanche ,Ciccio0589 neanche e BlackHole nemmeno (vado a naso eh ma sono abbastanza sicuro di non sbagliare ).

Tanto per citare gli ultimi quattro.

Tu si? Bhe sei cmq in minoranza.

Immagino sia cosi' anche in africa come proporzioni.

Ergo spiegami, perche' se noi che viviamo in una zona a basso rischio di contagio usiamo lostesso per sicurezza il profilattico..

quelli che vivono in una zona ad alto rischio non dovrebbero farlo?

Perche' tu, papa, devi incaraggiarli a non usarlo?

Sei scemo?

La risposta viene da se.
    Mi sa che non hai letto bene il mio discorso, io non incoraggio niente e ho solo detto che sono daccordo sul fatto che i preservativi non fermeranno l'aids, e non vedo come possa essere altrimenti visto che in ogni caso l'aids non è trasmesso solo sessualmente. La mia posizione non è quella del papa, che evidentemte basa molto del suo punto di vista su una questione religiosa. Poi riferendomi ai paesi sottosviluppati mi sembra un offesa mandare preservativi quando ci sono problemi prima ben più importanti come la fame, e quelli che ho citato prima.

Dato che viviamo in zone cosi sviluppate che certi problemi fortunatamente non li abbiamo è ovvio che ci preoccupiamo dei piccoli problemi, il preservativo come detto è un accessorio, che può essere utile ma non è indispensabile, come non è indispensabile fare sesso. Da cui il raffronto con i bisogni di primaria importanza come nutrirsi.

Non mi sembra di aver detto nulla per essere considerato scemo o altro, e nemmeno l'aver espresso preferenze personali o meno sul fare sesso solo per procreare o per altri motivi, o dato un parere opinabile come può essere il tuo o quello di qualsiasi altro compreso il papa.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Il sesso è una delle attività umane.
    Come dici tu magari nella nostra società è possibile non fare sesso tranquillamente, ma perchè vi sono altre distrazioni, passatempi, valvole di sfogo.
    Un padre di famiglia africano che lavora tutto il giorno arriva a casa e non può manco scoparsi sua moglie?
    Senza contare poi che il problema principale è la prostituzione, che qui è una forma di sostentamento; allo stesso livello se non antecedente, quindi, al bisogno di cibo.

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Non mi sembra di aver detto nulla per essere considerato scemo o altro

Lo scemo non era rivolto a te, se rileggi bene

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Mi sa che non hai letto bene il mio discorso, io non incoraggio niente e ho solo detto che sono daccordo sul fatto che i preservativi non fermeranno l'aids, e non vedo come possa essere altrimenti visto che in ogni caso l'aids non è trasmesso solo sessualmente. La mia posizione non è quella del papa, che evidentemte basa molto del suo punto di vista su una questione religiosa. Poi riferendomi ai paesi sottosviluppati mi sembra un offesa mandare preservativi quando ci sono problemi prima ben più importanti come la fame, e quelli che ho citato prima.

Dato che viviamo in zone cosi sviluppate che certi problemi fortunatamente non li abbiamo è ovvio che ci preoccupiamo dei piccoli problemi, il preservativo come detto è un accessorio, che può essere utile ma non è indispensabile, come non è indispensabile fare sesso. Da cui il raffronto con i bisogni di primaria importanza come nutrirsi.

Non mi sembra di aver detto nulla per essere considerato scemo o altro, e nemmeno l'aver espresso preferenze personali o meno sul fare sesso solo per procreare o per altri motivi, o dato un parere opinabile come può essere il tuo o quello di qualsiasi altro compreso il papa.
    il sesso non è necessario alla sopravvivenza sicuramente.. eppure quando gli occhi dell'amore ti fanno vedere solo la tua donna quel piccolo "accessorio" diventa indispensabile

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni

Predefinito

Sima poi.

Perla mera sopravvivenza ti basta pane e acqua e quattro stracci per coprirti se fa freddo.

La cocacola,per dire, e' gia un lusso inutile.

Pero' non so tu, ma per vivere cosi' preferisco morire adesso (oltretutto manco scopare!).

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ci rendiamo conto che riassumendo ciò che ha detto questo professore privo di interessi viene fuori:

"il preservativo non ferma l'AIDS"
    "perchè?"
    "perchè l'uomo è stupido"
    (?)

a questo punto mi viene da pensare .. sarà mica la stupidità dell'uomo che non fermerà l'AIDS?
    più che altro, la stupidità dell'uomo ha creato l'aids..

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni

Predefinito

L'aids Obo e' stata trasmessa dalle scimmie.

E purtroppo nessuno la conosceva prima che scoppiasse il fenomeno negli anni 80.

Ergo, per una volta, la stupidita' dell'uomo non ne e' la causa principale.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

cmq è assurdo che ci sia gente nel 2009 che crede che il preservativo non funzioni..