ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

Si fermeranno?

  1. #1
    Squall85
    Ospite

    Predefinito Si fermeranno?

    Nel fine settimana tutti gli sport si fermano per le condizioni critiche del papa,solo il calcio non intende fermarsi.



    Solo nel caso in cui il papa morisse,le partite non avranno luogo.


    IL CALCIO è DIVENTATO UNA VERA M**DA!!!!



    Proprio ora apprendo la notizia che il presidente del CONI dice che non si giocherà nessuna partita....meno male...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    ma quindi si giokerà o no?
    mica l ho capita tanto io sta cosa

  4. #3
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Nn si gioca...

  5. #4
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è ridicolo

  6. #5
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Secondo me è stato opportuno fermare le gare su tutti i campi sportivi in primo luogo perchè anche se e' vero che "lo spettacolo deve andare avanti" non e' in gravi condizioni una qualunque persona ma una persona che merita rispetto ed ammirazione e sarebbe poco piacevole far coincidere una gara sportiva dove si urla e si grida con delle veglie di preghiera e poi in secondo luogo, a mio parere sempre, non ci sarebbe l' opportuna sorveglianza, soprattutto allo stadio di Roma,visto che molta polizia è impegnata in piazza san Pietro

  7. #6
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok ti faccio notare un paio di cose....

    tutti parlano di fermarsi per rispetto.... ma a nesusno viene in mente come si possa sentire una persona ancora viva che viene considerata già morta? nn è forse mancanza di rispetto questo?

    poi ricordo un altro fattore... tutte le persone che sono in giro per l'italia poer vedere la partita? chi li risarcisce a loro? nn datemi del materialista per favore ma credo che il prelutto nazionale nn sia statop ancora inventato....

    se si vuole rispettare davvero il papa allora la vita deve continuare.... lui vorrebbe così, per lui i suoi ultimi istanti di vita sono L'INIZIO della vita....

  8. #7
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
    ok ti faccio notare un paio di cose....

    tutti parlano di fermarsi per rispetto.... ma a nesusno viene in mente come si possa sentire una persona ancora viva che viene considerata già morta? nn è forse mancanza di rispetto questo?

    poi ricordo un altro fattore... tutte le persone che sono in giro per l'italia poer vedere la partita? chi li risarcisce a loro? nn datemi del materialista per favore ma credo che il prelutto nazionale nn sia statop ancora inventato....

    se si vuole rispettare davvero il papa allora la vita deve continuare.... lui vorrebbe così, per lui i suoi ultimi istanti di vita sono L'INIZIO della vita....

    Quoto... E poi anche secondo me lui avrebbe voluto che si giocasse, per amore dei giovani e dello sport.

  9. #8
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
    ok ti faccio notare un paio di cose....

    tutti parlano di fermarsi per rispetto.... ma a nesusno viene in mente come si possa sentire una persona ancora viva che viene considerata già morta? nn è forse mancanza di rispetto questo?

    poi ricordo un altro fattore... tutte le persone che sono in giro per l'italia poer vedere la partita? chi li risarcisce a loro? nn datemi del materialista per favore ma credo che il prelutto nazionale nn sia statop ancora inventato....

    se si vuole rispettare davvero il papa allora la vita deve continuare.... lui vorrebbe così, per lui i suoi ultimi istanti di vita sono L'INIZIO della vita....

    Quoto, tutti questi moralismi non hanno senso...

  10. #9
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Non è moralismo forse nn mi sono espresso bene eppure ho anche scritto che "lo spettacolo deve andare avanti".Se fosse stato in gravi condizioni il capo di Stato io avrei fatto giocare ma a mio parere non è il caso di giocare tutto qui!

  11. #10
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ma se hai quel parere avrai pur delle motivazioni... per favore illuminami e dimmele...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima