ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30

Si fermeranno?

  1. #11
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Perchè anche se già ci sono dirette no stop da ormai due giorni la sospensione delle partite mi sembra un ulteriore modo di focalizzare l' attenzione generale su di lui poi per il resto ste sono d'accordo con te quando dici che lui avrebbe voluto così(nn fermare niente)però io personalmente nn ci riuscirei!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è questo concetto che ritengo sbagliato! focalizzare l'attenzione su di lui????? ma ci rendiam oconto al punto che siamo arrivati? le tv, i media, ci obbligano TUTTI a focalizzare l'attenzione su di lui... nn so voi ma a me pare solo una grossa mancanza di rispetto.... ha dato la vita per il mondo, il mondo gli puo lasciare il momento della morte solo per lui? tutto questo accanimento è ridicolo... anzi la parola più adatta penso sia... triste ecco

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/4/2005
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io oggi dovevo avere una partita d pallavolo la quale è stata rimandata x questo...sotto un certo punto d vista io nn credo ke lui l'avrebbe voluto xkè è sempre stato il papa della felicità e dei giovani..e nn vorrebbe ke si fosse tristi in qst momento!solamente condividere kn lui la gioia dell'avvicinamento a dio...
    e + ke altro m sembra stupido ttt qst falso rispetto,qnd magari se nn s gioca qualke sport c s può divertire in altro modo..c'è bisogno d vero rispetto semmai!!

  5. #14
    Squall85
    Ospite

    Predefinito Calma raga...

    Allora,secondo me si sta un po' fraintendendo la cosa....

    Per un motivo o per un altro tutti voi avete ragione,ma la questione è che forse,si devono stoppare le gare non per attirare l'attenzione sul quel che è successo, ma x far capire quanto tutto sia così banale davanti alla morte di un grande uomo come il papa.

    Poi,certo che la gente che ormai è già partita sarà inc***ata ma davanti a questo avvenimento tutto è banale,nulla ha senso,tutto perde quel fascino che ha...persino una cosa così bella come lo sport...non credete?

  6. #15
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ora che è morto il discorso è diverso di lutto si puo parlare prima no!

    per quanto riguarda il fascino delle cose ricordo che per la maggior parte degli italiani il papa era si un gran uomo ma non diverso da molti altri.... spesso ci dimentichiamo che il nsotro è uno stato laico... cmq ora è inutile star qui a parlare di queste cose... ormail il papa è morto spero che il dio in cui crede esiste davvero perkè se c'è una persona che merita di andare in paradiso è lui

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Oggi a noi ci hanno fatto giocare lo stesso (abbiamo osservato soltanto 1 minuto di silenzio prima del fischio d'inizio)...e non sto parlando di una partitella tra amici,ma di serie A (anke se di uno sport minore ke passa inosservato).La nostra federazione non ha comunicato nulla e tutte le partite si sono svolte regolarmente.
    Da una parte x noi è stato meglio così xkè svegliarsi alle 6 e prendere l'aereo x arrivare fino a Torino e poi farsi un'altra ora di pullman per poi non giocare vi assicuro ke non è affatto divertente.Senza contare la perdita economica ke la società avrebbe avuto nel dover affrontare di nuovo il viaggio tra qualke settimana.
    Se il CONI avesse preso una decisione chiara un giorno prima non saremmo neanke partiti,ma una volta lì è stato opportuno giocare.

  8. #17
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
    ora che è morto il discorso è diverso di lutto si puo parlare prima no!

    per quanto riguarda il fascino delle cose ricordo che per la maggior parte degli italiani il papa era si un gran uomo ma non diverso da molti altri.... spesso ci dimentichiamo che il nostro è uno stato laico... cmq ora è inutile star qui a parlare di queste cose... ormail il papa è morto spero che il dio in cui crede esiste davvero perkè se c'è una persona che merita di andare in paradiso è lui
    Hai ragione...per questo gli italiani sono un popolo di imbecilli....




    senza offesa x nessuno...

  9. #18
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Squall85

    Hai ragione...per questo gli italiani sono un popolo di imbecilli....




    senza offesa x nessuno...
    credo che le idee degli altri vadano rispettate....

    nn so se esiste un dio ma di sicuro nn credo i nquesta chiesa non per questo m ireputo un imbecille

  10. #19
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
    credo che le idee degli altri vadano rispettate....

    nn so se esiste un dio ma di sicuro nn credo i nquesta chiesa non per questo m ireputo un imbecille
    infatti non mi riferivo a te,ma pensare al papa come un uomo come tanti altri mi sembra assurdo

  11. #20
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a te puo sembrare assurdo come a me puo sembrare assurdo che esistano ancora lgi interisti, eppure è così

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima