da un tizio che scomunica una bambina di 9 anni,che aspettava due bambini dal compagno della madre x aver abortito cosa volete aspettarvi?
da un tizio che scomunica una bambina di 9 anni,che aspettava due bambini dal compagno della madre x aver abortito cosa volete aspettarvi?
Questo Papa ne sforna piu di un Elefante che ha fatto una dieta ipercalorica a base di fagioli e confetti Falqui..
con quello che costano i preservativi... secondo me almeno uno prende le precauzioni e ci si sta più attenti...
sto papa non sa un *****!
Alex evita di andare OT altrimenti mi costringi a fare altrettanto, perché mi vedrei costretto a descrivere tutte le malefatte di Wojtyla, che era deplorevole più di questo tedesco che con le sue parole sta assassinando migliaia di persone.
Preferisco i coniugi di Erba a Benedetto XVI, almeno ne hanno ammazzati soltanto 6.
Ancora?
Io non sto difendendo Giovanni Paolo secondo, nn me ne frega niente di giovanni paolo secondo.
COme ho gia detto se la chiesa cadesse e non eistsessero piu papi io sari felicissimo.
Ma quello che volevo sottolineare non era il giudizio sull'uomo, ma sulla figura pubblica.
Io nn ci trovo niente di sbagliato in quello ke dice il Papa x il solo e semplice motivo ke cerca di difendere la religione cattolica (e nn dico sia un bene) e x un altro motivo di basilare importanza e cioè ke nn me ne frega un azzo di quello ke dice... La religione l'ho sempre ritenuta una cs falsa e alquanto dannosa. <.<
Il problema sta qnd i missionari vanno a predicare in africa e magari gli africani ci credono (ma magari lo credono xkè gli sta bene così), ma lì sta alle autorità del luogo sbattere i religiosi fuori dal paese.
ha detto una cazzata per difendere le storielle che racconta in giro per il mondo..io penso solo che data la sua carica e il suo peso politico e la sua fama mondiale farebbe meglio a pensare a quello che dice prima di raccontare che il preservativo non sconfiggerà l'AIDS...la gente lo ascolta, la gente africana lo ascolta e si convince di queste stronzate come astinenza e fedeltà...ricordo che in Africa non è come qui da noi "che faccio ci vado a letto oh mio dio sarà una cosa stupendosissima e romanticissima", lì le donne sono considerate come oggetti da riproduzione e quindi si fa sesso e anche tanto qualche goldone potrebbe aiutare a limitare i contaggi, il resto sono barzellette...
Visto che, da bravi laicisti e anticlericali, più che insulti, offese, etc. non sapete fare, vi sottopongo un contributo di chi vive quotidianamente il dramma dell'aids in Africa.
Queste non sono "chiacchiere" come dite voi ma fatti.
Dato che molti di voi stanno scrivendo cose a caso del tipo "è dimostrato" oppure "è una prova scientifica", io vi porto una testimonianza reale.
Vi bastano 2 min: leggetela.