ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 208

Papa in volo per l'Africa: preservativi non fermeranno Aids

  1. #111
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    da un tizio che scomunica una bambina di 9 anni,che aspettava due bambini dal compagno della madre x aver abortito cosa volete aspettarvi?


  2. # ADS
     

  3. #112
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Questo Papa ne sforna piu di un Elefante che ha fatto una dieta ipercalorica a base di fagioli e confetti Falqui..

  4. #113
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Questo Papa ne sforna piu di un Elefante che ha fatto una dieta ipercalorica a base di fagioli e confetti Falqui..
    confetti falqui??

  5. #114
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    con quello che costano i preservativi... secondo me almeno uno prende le precauzioni e ci si sta più attenti...
    sto papa non sa un *****!

  6. #115
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    confetti falqui??
    Lassativi...

  7. #116
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    [...]
    La Chiesa coi duepapi precedenti aveva fatto enormi passi avanti
    [...]
    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    No Yoda, Giovanni paolo II non si sarebbe mai sognato di dire che il preservativo non previene l'aids [...]
    Alex evita di andare OT altrimenti mi costringi a fare altrettanto, perché mi vedrei costretto a descrivere tutte le malefatte di Wojtyla, che era deplorevole più di questo tedesco che con le sue parole sta assassinando migliaia di persone.

    Preferisco i coniugi di Erba a Benedetto XVI, almeno ne hanno ammazzati soltanto 6.

  8. #117
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ancora?

    Io non sto difendendo Giovanni Paolo secondo, nn me ne frega niente di giovanni paolo secondo.

    COme ho gia detto se la chiesa cadesse e non eistsessero piu papi io sari felicissimo.


    Ma quello che volevo sottolineare non era il giudizio sull'uomo, ma sulla figura pubblica.

  9. #118
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Io nn ci trovo niente di sbagliato in quello ke dice il Papa x il solo e semplice motivo ke cerca di difendere la religione cattolica (e nn dico sia un bene) e x un altro motivo di basilare importanza e cioè ke nn me ne frega un azzo di quello ke dice... La religione l'ho sempre ritenuta una cs falsa e alquanto dannosa. <.<
    Il problema sta qnd i missionari vanno a predicare in africa e magari gli africani ci credono (ma magari lo credono xkè gli sta bene così), ma lì sta alle autorità del luogo sbattere i religiosi fuori dal paese.

  10. #119
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ha detto una cazzata per difendere le storielle che racconta in giro per il mondo..io penso solo che data la sua carica e il suo peso politico e la sua fama mondiale farebbe meglio a pensare a quello che dice prima di raccontare che il preservativo non sconfiggerà l'AIDS...la gente lo ascolta, la gente africana lo ascolta e si convince di queste stronzate come astinenza e fedeltà...ricordo che in Africa non è come qui da noi "che faccio ci vado a letto oh mio dio sarà una cosa stupendosissima e romanticissima", lì le donne sono considerate come oggetti da riproduzione e quindi si fa sesso e anche tanto qualche goldone potrebbe aiutare a limitare i contaggi, il resto sono barzellette...

  11. #120
    FdT svezzato
    Uomo 46 anni da Pavia
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Visto che, da bravi laicisti e anticlericali, più che insulti, offese, etc. non sapete fare, vi sottopongo un contributo di chi vive quotidianamente il dramma dell'aids in Africa.
    Queste non sono "chiacchiere" come dite voi ma fatti.

    Dato che molti di voi stanno scrivendo cose a caso del tipo "è dimostrato" oppure "è una prova scientifica", io vi porto una testimonianza reale.

    Vi bastano 2 min: leggetela.

Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. AIDS e Cancro...
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/11/2011, 22:51
  2. Aids
    Da bellydance91 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 16/9/2008, 1:52
  3. AIDS
    Da elektra91 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 27/2/2007, 12:51
  4. Si fermeranno?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 3/4/2005, 19:15