in una parola: scienza.
Prima cosa io nn sto insultando il papa ma sto sl dicendo k nn mi trovo d'accordo con quello k ha detto...quello k voglio dire è k finora il papa nn ha mai detto k i preservativi nn sconfiggono l'aids...dicendolo ha xò influenzato i suoi ascoltatori k sn tt il mondo nn sl i cristiani...infatti il papa qnd ha detto qst è finito sui tg e i tg li guardano tt:ebrei,atei,mussulmani ecc...nn sl i cristiani e xciò il suo messaggio ha influenzato tt....quello k nn capisci è qst...nn è k quello k dice il papa lo vedono sl i cristiani...e puoi pure dire k s uno nn è cristiano può pure decidere di nn ascoltarlo,fatto sta k però lui l'ha cmq detto e le persone lo hanno sentito...
yes ti prego, usa qualche vocale in più
http://www.repubblica.it/2009/03/sez...coni-aids.html
eccone un altro......anche se ci avrei scommesso.......con il suo ruolo??....ripeto devo capire dove il papa si sia laureato in medicina.........perche il suo ruolo dovrebbe essere un altro......o no??
Hai ragione, meritiamo di essere messi al rogo
Vediamo di capirci, io contesto anche le parole di Berlusconi, quando dice idiozie...e lui e' Il Presidente del Consiglio!
Per quale arcano concetto non avrei diritto a contestare le parole del Papa? Un uomo spoglio di qualsivolgia autorita' e, per quanto mi riguarda, anche di qualsivoglia funzione visto che,a parer mio, il concetto stesso del Dio Cristiano e' risibile?
E poi ora vediao di non distaccarci dal concetto principale:
Questo non e' andato a dire che usare i profilattici e' peccato. (al che uno avrebbe penstato "Se se la solita tiritela").
Queso ha sostenuto ed ha incitato a non usarli perche "non servono e non proteggono dal contagio"!
Contro ogni ragione scentifica.
E' un po' come se per raggiungere il mio scopo: abolire le camice rosa per dire, andassi in giro predicando che le camice rosa causano impotenza.
Solo che, se lo faccio io non frega niente a nessuno, se lo fa i papa c'e' chi ci crede!
Questo signore sarebbe un uomo responsabile e da stimare?
Contento tu.
Edit: Ma tanto cosa vuoi che sia.... la chiesa ha gia cosi' tanti morti sulle spalle che non saranno certo qualche migliaio di africani in piu' a creare problemi...
..Visto che me l'hai tirata fuori.
mi dici su quali basi affermi che la dottrina cattolica è "la via della salvezza"?
tu fai quallo che degli uomini (di dubbio valore morale) hanno scritto su un l libro. punto.
che poi 2000 anni di scienza dicano il contrario fottiamocene, tanto il libro dice così!
certo, il libro non può essere dimostrato mentre la scienza si, ma alla fine sono solo piccoli dettagli irrilevanti, o no?
ps
a proposito di umanità, vogliamo parlare di quei 2 secoli di crociate? fatte per predicare il bene vero? però con le spade. poi oh, casualità vuole che il vaticano si sia lievissimamente arricchito diventanto probabilmente la superpotenza mondiale numero uno, ma queste sono solo malelingue e coincidenze, no?
Oddio.
Ma per quanto puoi credere e aver fede in quello che vuoi... Non puoi negare certe cose!
E' pascolare, comportarsi da bestie!
Vedere qualcosa ma coprirsi gli occhi perchè si hanno le orecchie piene di voci che la contrastano!
E' un'assurdità!