ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 181

Mills condannato (corrotto da Berlusconi)

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 22/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Considerando una magica aula di tribunale dove la difesa non esista?
    La difesa?
    Ma me lo fai apposta?

Vabbe', non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire...

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    La difesa?
    Ma me lo fai apposta?

Vabbe', non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire...
    da quale pulpito porca eva

esaminiamo un attimo una cosa:
    il giudice è secondo te sicuramente fazioso, ha condannato mills per un reato mai commesso.. sicuramente il suo interesse era togliere berlusconi da dov'è no? peccato che evidentemente era un giudice poco informato .. abbastanza poco informato da on sapere che non poteva vista la legge che il premier si era appena confezionato..

la realtà è che le sentenze sono opinabili solo quando pare a voi.. i berlusconiani hanno gridato allo scandalo per i settemila euro di di pietro per ripararsi la casa.. ho letto dei commenti del tipo "dimettiti" .. condannano berlusconi per una tangente di seicentomila euro data al suo avvocato per testimoniare il falso (cosa abbastanza credibile visti i precedenti no?) ed è sicuramente un giudice fazioso e corrotto l'autore di questa sentenza.. va che siete forti eh..

vincenzo: ti abbiamo chiesto cosa vorresti che facesse il tuo premier se fosse colpevole, hai risposto che vorresti le sue dimissioni, questo i fa onore. poi ti ho chiesto allora, visto che al momento mi sembra che tu tutto voglia fuori che le sue dimissioni, ti autoconvinci che non sia colpevole? nemmeno questo.. allora cosa fai? non ci pensi? cioè come funziona in questo caso?

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    da quale pulpito porca eva

esaminiamo un attimo una cosa:
    il giudice è secondo te sicuramente fazioso, ha condannato mills per un reato mai commesso.. sicuramente il suo interesse era togliere berlusconi da dov'è no? peccato che evidentemente era un giudice poco informato .. abbastanza poco informato da on sapere che non poteva vista la legge che il premier si era appena confezionato..
    Il giudice E' fazioso.
    Tutto e' stato fatto, come consueta abitudine, prima delle elezioni...chi si ricorda del '94?
    Ah, le coincidenze della vita!
    L'obbiettivo non e' condannare B. ma buttare solo un po di fango.

la realtà è che le sentenze sono opinabili solo quando pare a voi.. i berlusconiani hanno gridato allo scandalo per i settemila euro di di pietro per ripararsi la casa.. ho letto dei commenti del tipo "dimettiti" .. condannano berlusconi per una tangente di seicentomila euro data al suo avvocato per testimoniare il falso (cosa abbastanza credibile visti i precedenti no?) ed è sicuramente un giudice fazioso e corrotto l'autore di questa sentenza.. va che siete forti eh..
    Il caso di Di Pietro e' ben diverso, e' come se un prete bestemmiasse.
    E comunque non si tratta di 7mila euro ma di TUTTA la contabilita' di idv.

vincenzo: ti abbiamo chiesto cosa vorresti che facesse il tuo premier se fosse colpevole, hai risposto che vorresti le sue dimissioni, questo i fa onore. poi ti ho chiesto allora, visto che al momento mi sembra che tu tutto voglia fuori che le sue dimissioni, ti autoconvinci che non sia colpevole? nemmeno questo.. allora cosa fai? non ci pensi? cioè come funziona in questo caso?
    Funziona che, al contrario di Totino, io reputo una persona innocente fino a prova contraria.

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

Il giudice E' fazioso.
    Tutto e' stato fatto, come consueta abitudine, prima delle elezioni...chi si ricorda del '94?
    Ah, le coincidenze della vita!
    L'obbiettivo non e' condannare B. ma buttare solo un po di fango.
    la sentenza è di febbraio, è stata solo depositata questa settimana.
    del 94 mi ricordo bene.. mi ricordo le parole "se non scenderemo in campo ci accuseranno di essere mafiosi" tu te le ricordi?

Il caso di Di Pietro e' ben diverso, e' come se un prete bestemmiasse.
    E comunque non si tratta di 7mila euro ma di TUTTA la contabilita' di idv.

molto strano che continuiate a puntare il dito contro di pietro scagionando berlusconi.. pur essendo in clamorosa disparità di reato.. insomma corruzione per testimoniare il falso è una cosa gravuccia.. (e io sono stato il primo a dire che se tonino ha commesso quel reato deve risponderne)

Funziona che, al contrario di Totino, io reputo una persona innocente fino a prova contraria.

perdonami se dubito su questa tua ultima affermazione.
    la sentenza di un giudice per te non è prova della colpevolezza di una persona.. per te non esistono colpevoli.. pensa ad un qualsiasi famoso boss mafioso.. tu hai prove della sua colpevolezza? ce le hai tu o il giudice? quel boss è comunque innocente da come ragioni.. e non pensare che il discorso si discosti molto.. anzi..
    sai.. il tuo beniamino ci sta togliendo ogni modo di avere tali prove.. la casta non vuol essere intercettata.. un uomo è innocente fino a PROVA contraria.. senza quella PROVA il giudice non avrebbe potuto dare tale sentenza..
    e ricordiamo che la sentenza è a carico di Mills.. berlusconi è INTOCCABILE.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

E' Pericoloso.
    E' Pericoloso spostare l'Asticella della Vergogna sempre più Su, ed ancora più Su. Vette di Politica Putrefazione, raccontarne diventa faticoso.

Questo Post è un Mea Culpa, voglio che sia chiaro da subito. E' colpa di Tutte le Persone che come me e come voi e come i Giornalisti in Gamba e come chi non si Arrende e come chi crede al Rispetto della Costituzione e ad un Futuro Democratico diverso ... è colpa di Tutti Noi, se tutto questo sta avvenendo. Certo, non abbiamo Monopoli Catodici in cui esprimerci, non Giornaliin Missionaria posizione, né tantomeno Risorse Finanziarie Illimitate con cui comprare, posizionare, aggiustare, convincere. Ma se siamo così certi, e lo siamo, che Berlusconi e questa Classe Dirigente siano Marci Dentro, e che il loro Marciume come una Cancrena inarrestabile stia compromettendo Italia ed Italiani, non possiamo permetterci di non trovare le Parole, le Parole, le Giuste Parole e le Giuste Azioni, per convincere Tutti.

Tutti gli Italiani. Se non agiamo subito, passato il SilVentennio per cosa ci scandalizzeremo ancora? Per chi chiederemo le Dimissioni se non per un Presidente del Consiglio Corrotto, se non per un Leader Assoluto della Cialtroneria, della Maleducazione, dell'Irrisione Costituzionale? Per cosa?

Che Popolo è un Popolo che permette al Proprio Sultano in poche ore di: dare della Velina alla Presidente di Confindustria (che per fortuna si è risentita), infamare la Magistratura Italiana ed il Giudice Gandus, pericolosissima agente del Kgb paragonata a Mourinho ("è come se lui dovesse arbitrare Inter - Milan"), sviare e maltrattare 2 giornalisti (Unità e Repubblica)che provano timidamente a fare domande "Vere", sognare a cielo aperto un Parlamento di soli 200 uomini perchè 200 uomini si corrompono più rapidamente di 1000 uomini, minare le fondamenta dello Stato Democratico vomitando su Costituzione ed Organi Costituzionali (Qui i Video). Il Tutto solo dopo essersi isolato il Viso con un Cappotto di Cerone Fosforo-Marrone: è proprio il FondoTinta di cui il Premier abusa il simbolo perfetto del nostro presente! Non trovate? (il geniale Silvo/Clown è diGavaVenezia!) (Qui il Fondotintaracconto!)

Un pensiero va a Nicoletta Gandus. Mi sono informato per bene. Una persona speciale, lavoratrice infaticabile, tempra d'acciaio e sempre impegnata a difendere i diritti delle donne (oddio, questo forse non gioca proprio in favore di "Posso-palpare-la-signora"-Silvio). Berlusconi continua a darle della Fondamentalista Psiko-Comunista, prova a macchiarne Nome e Carriera in ogni modo. Ma chi è dell'ambiente conosce alla perfezione le sue doti di "Equilibrio, Indipendenza, Imparzialità" (tutte le Sedi Opportune hanno sentenziato la compatibilità della Gandus nel poter giudicare il Premier). Pensate, nel 2005 ha persino assolto Roberto Formigoni (Presidente Lombardia made in Pdl) da un'accusa pesante come l'acciaio: Corruzione, Abuso d'Ufficio e Favoreggiamento. Era un Escamotage per non destare sospetti e puntare al Nemico Numero 1? Siamo veramente arrivati al Punto di lasciare l'Ordinamento Giudiziario accanirsi contro un sol Uomo (in questo caso, fosse vero ma non è vero, la mancata sollevazione popolare e politica sarebbe un fatto gravissimo), o è forse quest'uomo ad avere un incredibile propulsione alla Frottola, all'Inganno, alla Corruzione-easy, al "Tutto, pagando, si sistema"?

Pensate a come siamo ridotti: oltre a dover ascoltare i Patetici Applausi degli imprenditoretti di Confindustria alle Flatulenze del Premier (è questo il Presente ed il Futuro Imprenditoriale Italiano?), oramai ci siamo persino assuefatti al Metodo Berlusconiano. Le Parole non hanno più alcun Valore. In un qualsiasi Paese Democratico, le Gravissime Accuse del Premier nei confronti della Magistratura sfocerebbero in immediate inchieste ed importanti Riforme. Perché allora qui da Noi niente di tutto questo accade, nonostante il mastodontico potere Media-Legislativo di Berlusconi?

Perchè non è Possibile. E' un Colossale, Occidentalmente unico, Meschino Disegno: i primi a pagare le conseguenze di una Giustizia Rapida, Determinata ed Efficiente sarebbero gli stessi che oggi la infamano con ogni Mezzo. La Giustizia in Italia non deve funzionare. Infamie mai seguite da azioni: solo qualche ulteriore depotenziamento, qua e là, un taglio alla Prescrizione, Sentenze che non sono più Prove in altri Processi, Lodi e "Salva Manager" e Class Action da rinviare/svilire il più possibile, una spuntatina al Falso in Bilancio, una bella rasoiata alle Intercettazioni. Pochi Magistrati, poche Risorse, tanta Cattiva Informazione. Se vogliono, si occupino di Scippatori e Clandestini e Adolescenti Vivaci.

La Giustizia in Italia non deve funzionare. Parlamento e Ministeri si svuoterebbero. E forse, se funzionasse sul serio, gli Applausi in quella triste sala di Confindustria sarebbero stati un po' meno numerosi.

P.s.: oggi l'Huffington Post, il blog più influente al mondo, si chiede e chiede a milioni di lettori il perchè "Silvio Berlusconi non voglia rispondere alle 10 Domande di Repubblica" ...

Non leggere questo Blog!

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

a leggere vincenzo e sapere che altra gente la pensa veramente come lui mi vien male...

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania

Predefinito

[COLOR=Navy]

[COLOR=Black]la sentenza è di febbraio, è stata solo depositata questa settimana.
    Giusto giusto...Bah, questa e' giustizia certo, ma e' giustizia ad orologeria.
    del 94 mi ricordo bene.. mi ricordo le parole "se non scenderemo in campo ci accuseranno di essere mafiosi" tu te le ricordi?
    Scalfaro:«Sì, l'avviso di garanzia che gli fu recapitato a Napoli, durante un vertice dell'Onu, arrivò con un tempismo singolare. Oggi come allora la domanda è dove fosse l'urgenza. E bisogna riconoscere che anche fatti come questi, uniti a certi atteggiamenti ultradifensivistici del Csm, contribuiscono ad alimentare la sfiducia nei cittadini»

molto strano che continuiate a puntare il dito contro di pietro scagionando berlusconi.. pur essendo in clamorosa disparità di reato.. insomma corruzione per testimoniare il falso è una cosa gravuccia.. (e io sono stato il primo a dire che se tonino ha commesso quel reato deve risponderne)
    Percio', fammi capire, Di Pietro puo' candidamente additare chiunque e io non posso riservare lo stesso trattamento a lui?
    Non capisci che e' propio questo che da molta piu' enfasi alla cosa?
    Colui che difende a spada tratta il giustizialismo e' solo un corrotto come tutti gli altri.

perdonami se dubito su questa tua ultima affermazione.
    la sentenza di un giudice per te non è prova della colpevolezza di una persona.. per te non esistono colpevoli.. pensa ad un qualsiasi famoso boss mafioso.. tu hai prove della sua colpevolezza? ce le hai tu o il giudice? quel boss è comunque innocente da come ragioni.. e non pensare che il discorso si discosti molto.. anzi..
    sai.. il tuo beniamino ci sta togliendo ogni modo di avere tali prove.. la casta non vuol essere intercettata.. un uomo è innocente fino a PROVA contraria.. senza quella PROVA il giudice non avrebbe potuto dare tale sentenza..
    e ricordiamo che la sentenza è a carico di Mills.. berlusconi è INTOCCABILE.
    Ma tu te la suoni e te la canti da solo, calmati, stiamo dicendo la stessa identica cosa!
    Quando dico che un uomo e' inoocente fino a prova contraria voglio propio intendere dal punto di vista giuridico, cosa c'entra chei IO devo avere le prove della colpevolezza di un mafioso?

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

rassegnatevi,per i Berlusconiani Silvio resterà innocente finchè non scenderà l'Arcangelo Gabriele con la sua spada fiammeggiante a ucciderlo in nome di Dio in quanto criminale e peccatore..e pure in quel caso,di sicuro qualcuno giurerà di aver visto la maglietta di Che Guevara far capolino sotto la tunica del Cherubino.....

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

vincenzo se ti infili nel quote ti rendi inquotabile..

1)orologeria o no.. di giustizia si tratta.. non vedo quale sia il problema.. è colpevole.. eh no, ma sai ora ci sono le elezioni.. un colpevole è colpevole e basta
    2)io sono stato il primo a dire che se di pietro ha commesso i reati deve risponderne.. tu continui a scagionare berlusconi.. è un tantino diverso
    3)la sentenza del giudice l'hai avuta eppure continui a pensare che sia innocente.. quindi ne deduco che un uomo è innocente fino a prova contraria, la sentenza di un giudice è una prova solo se fa comodo a te

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania

Predefinito

vincenzo se ti infili nel quote ti rendi inquotabile..

1)orologeria o no.. di giustizia si tratta.. non vedo quale sia il problema.. è colpevole.. eh no, ma sai ora ci sono le elezioni.. un colpevole è colpevole e basta
    2)io sono stato il primo a dire che se di pietro ha commesso i reati deve risponderne.. tu continui a scagionare berlusconi.. è un tantino diverso
    3)la sentenza del giudice l'hai avuta eppure continui a pensare che sia innocente.. quindi ne deduco che un uomo è innocente fino a prova contraria, la sentenza di un giudice è una prova solo se fa comodo a te
    Scusa per i quote.

1)appunto, se c'e' una sentenza o un avviso di garanzia perche' non renderlo noto subito invece di aspettare(ma tu guarda i casi della vita) momenti particolarmente "sensibili"?

2)quando l'ho fatto? e sopratutto scagionare da cosa di preciso?

3)scusami, ultimamente non leggo molto i giornali.Berlusconi e' colpevole di cosa?Chi l'ha condannato e quando?

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    rassegnatevi,per i Berlusconiani Silvio resterà innocente finchè non scenderà l'Arcangelo Gabriele con la sua spada fiammeggiante a ucciderlo in nome di Dio in quanto criminale e peccatore..e pure in quel caso,di sicuro qualcuno giurerà di aver visto la maglietta di Che Guevara far capolino sotto la tunica del Cherubino.....

Scusa, non ho resistito