ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819
Visualizzazione risultati da 181 a 181 su 181

Mills condannato (corrotto da Berlusconi)

  1. #181
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    la magistratura può pure darsi una mossa, ma se quelle volte che fissa un'udienza il coimputato (o imputato) la fa spostare per ogni singolo cavillo possibile, ci si può fare poco eh ^^

    ora, io non ho un'intelligenza sopra la media, nè sono chissà chi.. ma guardo queste cose:



    -i vari processi in cui Berlusconi è stato coinvolto

    -le ragioni dei vari proscioglimenti (prescrizione, il reato non sussiste)

    soffermandomi su queste ultime cose, già apro una parentesi:

    prescrizione non significa innocenza. Ultimo esempio, Mills era già stato CONDANNATO (non è come dice qualcuno che mancavano delle prove certe e s'è preferito darsi alla prescrizione.. le prove c'erano, le condanne in primo e seconda istanza anche.. insomma non si stava certo brancolando nel buio eh..).

    il reato non sussiste: guarda a caso, non sussiste perchè Berlusconi stesso l'ha cancellato (dopotutto, un innocente ha il diritto di cancellare il reato contestatogli no?)..

    ora, sempre tenendo presente che sono una persona di media intelligenza, noto che le manovre future di Berlusconi, per quello che riguarda la magistratura, sono:

    -lodo alfano (o surrogati)

    -legittimo impedimento

    -processo breve

    riguardando tutta la sua storia processuale, dove deve ringraziare solo e soltanto l'esistenza dell'istituto della prescrizione, sennò la storia sarebbe stata diversa..

    ma solo io, nel mio cervellino bacato, noto che stranamente siano tutte manovre o per (in modo piuttosto sfacciato) eliminare del tutto la possibilità che venga processato (lodo alfano), oppure (in modo più subdolo) massimizzare la portata della prescrizione, contando che i suoi processi sono già decisamente "anziani", e che ci giocherei le palle che il legittimo impedimento sarebbe una sorta di lodo alfano bis (fintanto che sono presidente del consiglio mi spiace ma avrò delle cose più importanti da fare che non venire all'udienza)

    cioè a me sembra piuttosto facile fare 1+1+1..

    voglio dire.. ma se berlusconi è così innocente, perchè non si fa i suoi sani processi come tutti i cristiani? perchè le toghe sono contro di lui? se le toghe sono contro di lui, perchè in vent'anni di processi non hanno ancora colto un cavillo per buttarlo in galera (dopotutto, al capone venne mandato in galera con la scusa dell'evasione.. volere è potere no?)?

    dai su..

    abbiamo un premier che ormai sempre più sfacciatamente sta dirottando i poteri della propria carica unicamente per salvarsi dai processi in cui è (e sarà, chissà) coinvolto..

    e a tutto questo io mi chiedo..

    ma all'Italia, che gliene può fregare dei processi di berlusconi? perchè si devono perdere intere legislature intorno ai suoi processi?

    perchè tutte le forze del nostro sistema legislativo sono ormai incentrate attorno agli interessi del presidente del consiglio?

    ormai è una situazione talmente macroscopica e tangibile che non ci si può più nascondere dietro il ditino dei comunisti, delle toghe rosse e di tutte le caxxate che la gente s'è bevuta in questi 15 anni dai..

    vuol dire che davvero siamo alla frutta se anche dopo 15 anni siamo disposti a dare il nostro voto ad un vecchio corrotto, pluri indagato, e le sue manie di persecuzione di un ipotetico (e anacronistico) nemico comunista sul suolo italico

    e svegliatevi!!

    preferisco i leghisti, almeno loro riversano il proprio senso di inferiorità prendendosela con gli immigrati, che bene o male ci sono..

    Berlusconi sono anni che rompe i coglioni con 'sti comunisti di qui, di lì, di là

    e tutti a bersi ste caxxate

    siamo sotto scacco della megalomania di un settantenne..

    contenti voi u.u

  2. # ADS
     

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819

Discussioni simili

  1. Travaglio condannato
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 4/5/2009, 16:40
  2. Condannato un docente
    Da Usher nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 17:31
  3. Blonderedhead - The Dress - (video Mike Mills)
    Da Il Lupo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/5/2008, 18:19
  4. Condannato
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/10/2007, 20:40
  5. Condannato il senatore Dell'Utri
    Da Squall85 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 12/1/2005, 18:49