ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 181

Mills condannato (corrotto da Berlusconi)

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

io non voglio essere governato da un ladro mafioso che dovrebbe essere in carcere.

altrimenti anche io domani corrompo qualcuno o commetto un reato e poi per discolparmi mi appello al fatto che il capo del governo, che dovrebbe anche dare l'esempio ai cittadini, fa cosi...

Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    io non voglio essere governato da un ladro mafioso che dovrebbe essere in carcere.

altrimenti anche io domani corrompo qualcuno o commetto un reato e poi per discolparmi mi appello al fatto che il capo del governo, che dovrebbe anche dare l'esempio ai cittadini, fa cosi...
    quoto in pieno.
    Avere un capo di governo così è veramente penoso.

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 22/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    @ Vincenzo84, vorrei farti una domanda essenziale: qualora fosse provata in maniera inequivocabile (dal tuo punto di vista) la colpevolezza di Berlusconi, quale sarebbe il tuo pensiero al riguardo? Pensi che dovrebbe dimettersi e rinunciare alla politica, o ti affideresti comunque a lui?
    Sarebbe la volta buona per Fini

Dovrebbe dimettersi, ovviamente.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Il tuo commento e' troppo di parte:
    (articolo 1, comma 4). Alla sospensione del processo è collegata la contestuale sospensione dei termini di prescrizione.

la sospensione del processo congela anche la prescrizione del reato, i cui termini di decorrenza ricominciano da quando cessa.

Vorrei propio vedere se un extracomunitario dovesse essere giudicato da un giudice che di congnome fa Calderoli...la tua reazione non sarebbe certo questa.

Io penso che in Italia ormai se vai contro Berlusconi vieni considerato un difensore dell'umanita', se invece avviene il contrario sei un leccapiedi.
    Cio' e' molto triste e ci impedisce di valutare in maniera serana e obbiettiva le vicende del nostro paese.
    Il giudice che giudica l'immigrato potrebbe essere pure Hitler, se la legge non prevede una determinata pena o un determinato reato non può fare altro che piangere e strepitare!
    Ma vabbè qui ciamo faziosi, saltiamo sul carro del vicnitore andando contro Berlusconi () non valutiamo in maniera seria e obbiettiva un criminale riconosciuto in tutto il mondo come tale...
    Sì sì... Andiamo proprio bene.

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Sarebbe la volta buona per Fini

Dovrebbe dimettersi, ovviamente.
    allora semplicemente ti autoconvinci che non sia colpevole.. sbaglio?

diecimila volte meglio fini che berlusconi..

FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007

Predefinito

io penso che abbia ragione gasparri cn una teoria di alta rilevanza logica,il fatto che berlusconi sia l'uomo politico italiano(vabbe mondiale) piu' inquisito(e cn piu' prescrizioni aggiungo io) dimostra che le accuse mosse contro d lui sono calunnie.Complimenti a questo Gasparri ma invece di sedere in parlmento perchè nn andare a insegnare la filosofia ai ragazzi

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Il giudice che giudica l'immigrato potrebbe essere pure Hitler, se la legge non prevede una determinata pena o un determinato reato non può fare altro che piangere e strepitare!
    Ma vabbè qui ciamo faziosi, saltiamo sul carro del vicnitore andando contro Berlusconi () non valutiamo in maniera seria e obbiettiva un criminale riconosciuto in tutto il mondo come tale...
    Sì sì... Andiamo proprio bene.
    Non ho mica capito...

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    allora semplicemente ti autoconvinci che non sia colpevole.. sbaglio?

diecimila volte meglio fini che berlusconi..
    Sbagli.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Non ho mica capito...
    Esempio immigrato/Calderoli: se il giudice fosse Calderoli, non potrebbe comunque applicare pene non previste per legge.

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Esempio immigrato/Calderoli: se il giudice fosse Calderoli, non potrebbe comunque applicare pene non previste per legge.
    Allora avevo capito.Il mio dubbio nasce dal fatto che con l'esempio di Calderoli volevo dire che se il giudice leghista vuole far incriminare un albanese per omicidio(pena prevista dalla legge italiana), avendo come unica prova che tale soggetto dorme ogni notte nella panchina del parco dove e' avenuto il fatto, ci metterebbe tre secondi.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Allora avevo capito.Il mio dubbio nasce dal fatto che con l'esempio di Calderoli volevo dire che se il giudice leghista vuole far incriminare un albanese per omicidio(pena prevista dalla legge italiana), avendo come unica prova che tale soggetto dorme ogni notte nella panchina del parco dove e' avenuto il fatto, ci metterebbe tre secondi.
    Considerando una magica aula di tribunale dove la difesa non esista?