il lodo alfano è stato orchestrato dai comunisti mangiabambini, in realtà alfano da buon contadino che va in giro con tshirt con scritto: il potere deve essere operaio ed è un comunista che si finge di destra solo per screditare berlusconi.
è cosi, l'ho letto ieri su Libero!
E perché, scusa, perchè ha osato condannare un uomo corrotto da Berlusconi? E' un magistrato, è Berlusconi che ha voluto farne un politico.
Ma mi interessa di più l'altra questione, quella di studio aperto. Il fatto che abbia PALESEMENTE dichiarato il falso a favore di Berlusconi (Berlusconi non è MAI stato assolto, semplicemente è sfuggito al processo per il lodo ecc.), non ti fa pensare che ci sia qualcosa di sporco in ciò che quei media ti passano? Hai mai letto 1984? La modalità di manipolazione del reale è praticamente la stessa utilizzata da Big Brother...
Certo certo è una sentenza STRANISSIMA no? Nessuno se lo aspettava, nemmeno lui! soprattutto lui! Pensa un po che caso, lower, era così sorpreso che s'era pure fatto la alfano!
Il giudice può essere pure un fanatico di che guevara.. Se la legge fosse uguale x tutti dovrebbe solo applicarla..
Ma che stupido Berlusconi però. Non poteva dare l'immunità anche a Mills..
Tipo "le quattro più alte cariche dello stato e gli avvocati inglesi il cui nome inizia per M". Tanto ormai..
MA ripeto la legge è soggetta ad interpretazioni se non sbaglio u.u
Io non sto dicendo che Berlusconi non è colpevole, non ho nè la competenza, nè conosco tutti gli atti...
Posso dire però che se io entrassi in politica e trovassi un giudice chiaramente fazioso, non sarei ben felice di farmi giudicare da lui...
si ma posso essere il magistrato più fazioso di sto mondo ma non è nulla di astratto XD
ci sono prove alla mano non è che questo s'è svegliato una mattina e ha detto sai che c'è.. mo mi invento che berlusconi ha datto un carretto di soldi a mills.. la corruzione è corruzione.. e senza prove non l'avrebbe di certo condannato (mills non berlusconi)
fai come tutti gli altri berlusconiani.. evita semplicemente questo topic.. ti aiuterà a non avere sensi di colpa alla prossima X su forza italia..