interrompiamo questa buffonata sul nascere per cortesia l'unica cosa che dovrebbe dire è "mi dimetto" e dovrebbe farlo al quirinale .. C'era fretta per il lodo ora abbiamo capito perchè
Che vergogna
sempre più incredibile. ma non tanto lui (che ormai ci siamo abituati), voi che lo difendete e siete pure capaci di criticare Di Pietro perchè ha forse usato (non c'è la certezza) 7MILA € per riparare la casa
Secondo me dirà: "Sì, ho corrotto, e allora? Io ho il consenso degli italiani!"
E poi ci sarà la marcia su Roma.
E poi ci saranno campi di concentramento sorvegliati da Barbara D'Urso, Alessia Marcuzzi e Paola Perego.
Poi verranno gli americani a liberarci.
Ci sarà una Repubblica in cui sarà vietato rifondare il disciolto partito delle libertà.
Poi dopo 50 anni un uomo di nome "Sberculoni", con un paio di cause milionarie pendenti sul collo, dirà: "C'è crisi! Scendo in campo!"
E poi...
Che palle, e io che non volevo andare a votare alle europee, fanno di tutto per convincermi questi giudici comunisti maledetti.
E' Berlusconi e tutta la gente come lui che dovrebbe stare al fresco per un pò.
Vi invito a leggere i commenti dei lettori de "il giornale" a questa notizia........sono fantastici!!!!!!!.... Caso Mills, magistrati contro il premier Berlusconi: "Replicherò in parlamento" - Interni - ilGiornale.it del 19-05-2009
Cioè... E' qualcosa di ridicolo...
Amici !I bolscevichi sull'argomento, CI SONO TUTTI (è uscito dalle tenebre persino "Rabber"): eccoli in elenco: "clorindo" "bdb" "giovanni-70zz" (oltre il menzionato "rabber" per il quale cominciavo a nutrire serie preoccupazioni) . Questa allegra comitiva di scalzacani, vengono fuori dalle tane, quando si sente tintinnio di manette o, comunque, quando viene fuori l'ennesima pagliacciata montata ad arte dai soliti noti per screditare il cavaliere: loro (i bolscevichi) sono sincronizzati a orologeria con i soliti magistrati rossi che attaccano a latrare contro Berlusconi sempre qualche giorno prima della tornata elettorale di turno. E sentite come abbaiano forte in coro !! Sembrano tutti cloni dei cervelloni che brulicano nella redazione di repubblica. Come si fa a prenderli sul serio questi burattini ? Come fate amici a dar loro risposte sensate impegnando le vs meningi ? Come si fa a dare credito a chi ancora brancola in nome e per conto dei grandi padri salvatori del proletariato ?
L'ho detto e lo ripeto, siamo nella merda e ce la meritiamo TUTTA!
io amo studioaperto.