ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 181

Mills condannato (corrotto da Berlusconi)

  1. #41
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Petomane Visualizza il messaggio
    Ma quindi, alla fine ha fatto bene berlusca a comprare mills?
    Ovviamente no (oddio, forse dal suo punto di vista invece si ).
    Infatti ti ho solo fatto notare che ho saputo della condanna di mills (che peraltro è riportata oggi in tutti i quotidiani) non dal tuo post ma dal televideo prima e dal telegiornale in prima serata poi, alla faccia del regime, dell'oscuramento dei tg, della censura e di chi vuole tenere tutti nell'ignoranza..


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Ovviamente no (oddio, forse dal suo punto di vista invece si ).
    Infatti ti ho solo fatto notare che ho saputo della condanna di mills (che peraltro è riportata oggi in tutti i quotidiani) non dal tuo post ma dal televideo prima e dal telegiornale in prima serata poi, alla faccia del regime, dell'oscuramento dei tg, della censura e di chi vuole tenere tutti nell'ignoranza..
    La censura dilaga

  4. #43
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Oh, ecco! era mezz'ora che ci stavo pensando Beppe Fioroni, sì.
    Prego non c'è di che, uno dei pochi uomini con gli attributi della sinistra ti dimentichi il nome quando si possono contare sulle dita di una mano

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    TU sì....ma non ci sei mica solo tu su sto forum
    io SONO il forum

  5. #44
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Imbarazzante il silenzio del PD, imbarazzante.

  6. #45
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Ovviamente no (oddio, forse dal suo punto di vista invece si ).
    Infatti ti ho solo fatto notare che ho saputo della condanna di mills (che peraltro è riportata oggi in tutti i quotidiani) non dal tuo post ma dal televideo prima e dal telegiornale in prima serata poi, alla faccia del regime, dell'oscuramento dei tg, della censura e di chi vuole tenere tutti nell'ignoranza..
    "Avvocato condannato per corruzione per aver protetto Berlusconi" titola l'International Herald Tribune. Nel pezzo a firma di Rachel Donadio, apparso anche sul New York Times, si mostra sorpresa per il fatto che la notizia, "che avrebbe mandato in fibrillazione il sistema politico di diversi Paesi", non abbia meritato l'apertura dei telegiornali serali italiani, monopolizzati dalle dimissioni di Walter Veltroni da segretario del Partito Democratico dopo la sconfitta alle elezioni in Sardegna di Renato Soru. "Così la notizia del giorno non era la corruzione, ma il dominio sempre più esteso sull'Italia di Berlusconi", si legge sul quotidiano, che sottolinea, in un lungo e duro articolo, come da co-imputato nello stesso processo, Berlusconi sia riuscito a garantirsi l'immunità grazie al Lodo Alfano e come "in 15 anni di dominio della vita politica italiana, sia riuscito a trasformare ogni sconfitta legale in un capitale politico". E ancora: "Più Berlusconi riesce a manipolare il sistema a suo vantaggio, più italiani sembrano ammirarlo".

    Possibile spunto di riflessione.

  7. #46
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    di berlusconi & co. non me ne frega niente, ma al tg io l'ho sentito e l'ho letto sul giornale.

  8. #47
    Petomane
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Ovviamente no (oddio, forse dal suo punto di vista invece si ).
    Infatti ti ho solo fatto notare che ho saputo della condanna di mills (che peraltro è riportata oggi in tutti i quotidiani) non dal tuo post ma dal televideo prima e dal telegiornale in prima serata poi, alla faccia del regime, dell'oscuramento dei tg, della censura e di chi vuole tenere tutti nell'ignoranza..
    ci sarà un motivo se tutto il mondo ci ride dietro?
    la censura c'è stata nei TG, perchè si parlava di Mills condannato facendolo sembrare un caso di "un corrotto senza un corruttore", non è stato detto che berlusconi riconosciuto colpevole è intoccabile per il lodo alfano. Questa è una notizia che andava scritta in caratteri cubitali in tutte le prime pagine di tutti i giornali COGLIONI. L'hanno fatto in tutta europa tranne che qua.
    studio aperto: "Mills dovrà risarcire il presidente del consiglio per 250.000euro"

  9. #48
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    devo controllare in bagno se m'è rimasta della vasella... se volete ve ne presto un po'...

  10. #49
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Imbarazzante il silenzio del PD, imbarazzante.
    PiDi? Perchè esiste ancora?

    Quote Originariamente inviata da Petomane Visualizza il messaggio
    la censura c'è stata nei TG, perchè si parlava di Mills condannato facendolo sembrare un caso di "un corrotto senza un corruttore", non è stato detto che berlusconi riconosciuto colpevole è intoccabile per il lodo alfano.
    Al telegiornale han spiegato il perchè della condanna, per cosa sarebbero serviti quei 600mila dollari ed hanno anche specificato che la posizione di berlusconi è stata stralciata dal processo per via del lodo alfano..
    TG5 delle 20.
    Ma forse per tg intendevi studioaperto e verissimo?? No perchè li forse effettivamente han parlato d'altro, tipo di un cucciolo adottato e del grande fratello..

  11. #50
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    devo controllare in bagno se m'è rimasta della vasella... se volete ve ne presto un po'...
    No anzi se vuoi se sei rimasto a corto te ne posso prestare un po io

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    PiDi? Perchè esiste ancora?



    Al telegiornale han spiegato il perchè della condanna, per cosa sarebbero serviti quei 600mila dollari ed hanno anche specificato che la posizione di berlusconi è stata stralciata dal processo per via del lodo alfano..
    TG5 delle 20.
    Ma forse per tg intendevi studioaperto e verissimo?? No perchè li forse effettivamente han parlato d'altro, tipo di un cucciolo adottato e del grande fratello..
    Si molto probabile che abbiano fatto servizi demenziali e di cui non interessa a nessuno

Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Travaglio condannato
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 4/5/2009, 16:40
  2. Condannato un docente
    Da Usher nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 17:31
  3. Blonderedhead - The Dress - (video Mike Mills)
    Da Il Lupo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/5/2008, 18:19
  4. Condannato
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/10/2007, 20:40
  5. Condannato il senatore Dell'Utri
    Da Squall85 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 12/1/2005, 18:49