ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 181

Mills condannato (corrotto da Berlusconi)

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    allora mettiamola giù più semplice:
    quando un criminale commette un reato tutti a dire: deve pagare.
    in questo caso il reato non è contro la singola persona ma contro un'intera società (e spero tu capisca da solo il motivo). perchè si vuole giustificare? in nome di cosa? solo perchè "ogni tanto fa qualcosa come presidente"?
    No, solo perchè considero peggiori le alternative, "criminali" da altri punti di vista....a parte due, di cui però una è "affiliata" e l'altra non ha raggiunto un risultato sufficiente.....


  2. # ADS
     

  3. #32
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E oh, per me sì, non posso farci niente abbiamo modi ed idee diversi di valutare le cose e di mandare avanti l'Italia
    sì ma votare uno che non fa una ******* è un modo per mandarla indietro.
    quei pochi provvedimenti che prende per me sono andare indietro, altro che avanti.
    fra l'altro non mi sorprenderei se fra un paio d'anni ci trovassimo nuovamente sotto regime dittatoriale. forse non alla mussoliniana maniera, lo farebbe in maniera più subdola e indiretta. e da questo punto di vista siamo già sotto dittatura nanerottoliana.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #33
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    No, solo perchè considero peggiori le alternative, "criminali" da altri punti di vista....a parte due, di cui però una è "affiliata" e l'altra non ha raggiunto un risultato sufficiente.....
    ma anche le alternative in una società civile dovrebbero essere giudicate e nel caso condannate. ci pensi che se non avessimo leggi che proteggono questi politici (fatte da chi?) a quest'ora forse avremmo politici un po' migliori?

  5. #34
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    sì ma votare uno che non fa una ******* è un modo per mandarla indietro.
    quei pochi provvedimenti che prende per me sono andare indietro, altro che avanti.
    fra l'altro non mi sorprenderei se fra un paio d'anni ci trovassimo nuovamente sotto regime dittatoriale. forse non alla mussoliniana maniera, lo farebbe in maniera più subdola e indiretta. e da questo punto di vista siamo già sotto dittatura nanerottoliana.
    La dittatura come concetto non mi ha mai preoccupato.....(e ho detto DITTATURA, non TIRANNIA....)....ma non confido troppo in Berlusca come "buon dittatore", ergo in parte ti do ragione.....

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ma anche le alternative in una società civile dovrebbero essere giudicate e nel caso condannate. ci pensi che se non avessimo leggi che proteggono questi politici (fatte da chi?) a quest'ora forse avremmo politici un po' migliori?
    Quindi mi stai dicendo che prima di Berlusconi l'intera classe politica era linda e pulita.
    Mi auguro tu ti renda conto di ciò che stai dicendo, obo

    Telekom Serbia l'ha fatta Berlusconi? no...c'è una legge che ne garantiva l'impunità? No, eppure nessuno ha pagato.
    La commistione fra politica ed economia attuata ANCHE dal centrosinistra l'ha fatta Berlusconi? no....c'è una legge che ne garantiva l'impunità? No, eppure nessuno ha pagato.
    Bassolino e la Jervolino sono berlusconiani? no....c'è una legge che ne garantisce l'impunità? no....eppure almeno per ora sono ancora lì.....
    Craxi era berlusconiano? No.....c'erano leggi che ne garantivano l'impunità? No, eppure l'ha passata liscia per anni, anni ed anni.....
    Cossutta fece la spia per l'Unione Sovietica.....è berlusconiano? Ma anche no, credo preferirebbe morire sul patibolo piuttosto....c'è una legge che lo impediva? SI'....i trattati NATO.....eppure del dossier Mithrokin, che riportava anche il nome di Cossutta, non si sa più nulla...ed anzi è stato addirittura MANOMESSO....da chi, da un Berlusconiano? No, da D'Alema.....


    Hai per caso la faccia tosta di dire che queste cose sono colpa di Berlusconi?....


    Ah, è inutile che cominci ora ad elencarmi TUTTE le colpe di Berlusconi, sono PIENAMENTE cosciente che molte di esse sono vere, non era questo il centro del discorso.

    Personalmente considero peggio chi fa la spia per l'URSS, chi dà soldi a Milosevic per sparare sui NOSTRI soldati e chi si finge immacolato e dotato di una superiorità morale (atteggiamento SEMPRE mantenuto da comunisti e post-comunisti) piuttosto che Berlusca....NONOSTANTE TUTTO.....

  6. #35
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ma questi neanche a me piacciono, sia chiaro!

    non dico che queste cose passate siano colpa di berlusconi, però se ragioniamo nel modo: "l'hanno fatto anche loro, ora che c'è berlusconi lasciamolo fare anche a lui", non ne usciamo più.

    se anche domani saltasse fuori Di Pietro con uno scandalo vero e provato, io preferirei che pagasse piuttosto che lasciarlo impunito solo perchè è quello che ho votato e che fa opposizione a berlusconi.

  7. #36
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E oh, per me sì, non posso farci niente abbiamo modi ed idee diversi di valutare le cose e di mandare avanti l'Italia
    Non è proprio così non mi sembra che storace o berlusconi siano il male minore rispetto ad altri

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Non è proprio così non mi sembra che storace o berlusconi siano il male minore rispetto ad altri
    Storace è uno dei migliori dell'intera classe politica, insieme a Maroni, Fini....all'ex ministro dell'istruzione del centro sinistra che purtroppo non ricordo come si chiama, a Bersani......DICIAMO anche a Di Pietro.....

  9. #38
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ma questi neanche a me piacciono, sia chiaro!

    non dico che queste cose passate siano colpa di berlusconi, però se ragioniamo nel modo: "l'hanno fatto anche loro, ora che c'è berlusconi lasciamolo fare anche a lui", non ne usciamo più.

    se anche domani saltasse fuori Di Pietro con uno scandalo vero e provato, io preferirei che pagasse piuttosto che lasciarlo impunito solo perchè è quello che ho votato e che fa opposizione a berlusconi.
    Sì, ma intanto il dito lo puntate all 75% contro Berlusca e solo al 25% contro gli altri.....e questo è valso SEMPRE, non solo quando è stato primo ministro.....

  10. #39
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Storace è uno dei migliori dell'intera classe politica, insieme a Maroni, Fini....all'ex ministro dell'istruzione del centro sinistra che purtroppo non ricordo come si chiama, a Bersani......DICIAMO anche a Di Pietro.....
    Si chiama Fioroni l'ex ministro

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sì, ma intanto il dito lo puntate all 75% contro Berlusca e solo al 25% contro gli altri.....e questo è valso SEMPRE, non solo quando è stato primo ministro.....
    Direi di no, io l'ho sempre punto al 55% contro il premier ( chiunque esso fosse ) e nel 45% all'opposizione, perchè le cose si fanno in due sia positive che negative e te l'ho sempre detto.
    Ultima modifica di Wolverine; 18/2/2009 alle 13:55 Motivo: Uniti

  11. #40
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Si chiama Fioroni l'ex ministro
    Oh, ecco! era mezz'ora che ci stavo pensando Beppe Fioroni, sì.

    Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Direi di no, io l'ho sempre punto al 55% contro il premier ( chiunque esso fosse ) e nel 45% all'opposizione, perchè le cose si fanno in due sia positive che negative e te l'ho sempre detto.
    TU sì....ma non ci sei mica solo tu su sto forum

Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Travaglio condannato
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 4/5/2009, 17:40
  2. Condannato un docente
    Da Usher nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 18:31
  3. Blonderedhead - The Dress - (video Mike Mills)
    Da Il Lupo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/5/2008, 19:19
  4. Condannato
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/10/2007, 21:40
  5. Condannato il senatore Dell'Utri
    Da Squall85 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 12/1/2005, 19:49