ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 242

Amsterdam, aria di proibizionismo

  1. #111
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Ok a te personalmente vanno contro in 4...Ma sono molti di più quelli che vanno contro le idee come le tue. Ma rimaniamo a questi 4, sono sempre delle persone che ti dicono di sbagliare; perchè non hai mai dimostrato la minima intenzione di prendere in considerazione che sei tu quella che sbaglia?

    Scusa ma che c'entra?
    Io esprimo le mi idee, perchè devo cambiarle?
    Io non pretendo che voi le cambiate per me, perchè voi si?
    Mi sa che il concetto di forum non è chiaro


  2. # ADS
     

  3. #112
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    anche l'alcool è droga, ma tu ami la birra, sbaglio?
    Basse quantità di alcool hanno effetti benefici ampiamente dimostrati su tutto il corpo.....e sono esattamente le basse quantità che bevo io


    E ti dirò....se un giorno dovessero proibire l'alcool, non ne sentirei granchè la mancanza. Per le sigarette meno che meno dato che non mi hanno mai interessato....e so che fanno PARECCHIO male. Fosse per me imporrei quelle "tobacco only"


    Ah, dimenticavo......BASTA con le offese personali gratuite. Ulteriori reiterazioni di questi comportamenti NON saranno tollerati

  4. #113
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Gioco di parole ma la sostanza non cambia, e poi tu stesso hai detto di esserlo in altri topic.

    E' una battuta?
    comunque essere astemia vuol dire non bere alcol
    so cosa significa, grazie per la delucidazione

    tu bevi?

  5. #114
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Basse quantità di alcool hanno effetti benefici ampiamente dimostrati su tutto il corpo.....e sono esattamente le basse quantità che bevo io


    E ti dirò....se un giorno dovessero proibire l'alcool, non ne sentirei granchè la mancanza. Per le sigarette meno che meno dato che non mi hanno mai interessato....e so che fanno PARECCHIO male. Fosse per me imporrei quelle "tobacco only"
    basse quantità di marjuana hanno effetti benevoli sull'organismo.

    come la mettiamo?

  6. #115
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenon Visualizza il messaggio
    Eccoci alla fase delirio
    L'ho sempre pensato che studiare psicologia facesse molto male al cervello.
    Perchè non proibiamo questa disciplina ?
    Non voglio crescere i miei figli in un mondo di Nuvoleblu
    Ho tanta tanta paura io

    Falli crescere in un mondo di droga
    poi quando crepano per overdose o per danni irreversibili al SNC non piangere.

  7. #116
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    L'alcol e le il tabacco sono talmente radicate nella nostra cultura da non essere più delle droghe!E poi sono legali!

    Mi sono permesso di anticipare le risposte più banali...Magari risparmiamo tempo...

  8. #117
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Potresti semplicemente esprimere la tua paura di essere bannato dicendo un semplice: " mi dispiace di offenderti a priori in OGNI POST E IN OGNI SANTO GIORNO".
    Ci faresti più figura sia come utente che come persona.
    Ciao uOMO.
    Pensi davvero male di me, se ritieni che io dico che ti offendo xkè ritengo che tu offenda me, solo per evitare il ban. Ti senti perseguitata da me? una Psicologa potrebbe aiutarti, come la chiamate voi questa? paranoia?

    Sinceramente mi reputo una persona a modo, si, sono un bastardo nel senso che faccio delle battute bastarde, ma non lo faccio per offendere. Poi ci sono i casi in cui offendo, o lo faccio xkè ritengo che quella persona si merita di essere offesa(se uno è oggettivamente stupido, lo è, i ragazzini che hanno bruciato il barbone sono stupidi, è un parere comunemente accettato), oppure, xkè ritengo di essere stato offeso da quella persona(come con te la maggiorparte delle volte).
    Posto che oggi, quando ho detto a dark di parlare con me xkè lui a differenza di altri aveva un cervello, ero sincero, (se io e te non ci fossimo conosciuti come avresti potuto pensare che era rivolta a te?), poi che io, ti reputi non intelligente, si sa, non voglio star qui a ripetertelo direttamente xkè ho notato che turba molto, quella parola li intendo...si dai, avete capito..
    Ma quello che intendo, io lo so di aver questo parere, tu lo sai, xkè ti lamenti se io lo ho? a conti fatti cosa significa?
    che io penso che tu, abbia delle idee sbagliate su molte cose, e che il tuo modo di affrontarle è un non affrontarle, non mettendoti in gioco e stando sulla difensiva.Questa è la mia opinione, molti la chiamano stupidità/pregiudizio, io penso che immaturità intellettuale possa andar bene. Non mi importa non essere bannato, io spero bannino te come hanno bannato me, xkè se tu ti sei sentita offesa da me xkè ti do della stupida, io mi sento offeso xkè tu mi dici che sto delirando(chi delirano? gli stupidi o i pazzi? nessuno dei due è un complimento) e ognivolta che tu respingi un'opinione altrui con un simile atteggiamento è un offesa. Se io facessi sarcasmo facendoti apparire stupida, ma non dicendolo, cambierebbe molto? tu ti sentiresti offesa...poi certo, se ti do della stupida fa più scalpore...

    Cmq, posto tutto questo, dimostrami il contrario fammi cambiare opinione.
    Mi dici il proibizionismo che lati positivi ha portato?

  9. #118
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Scusa ma che c'entra?
    Io esprimo le mi idee, perchè devo cambiarle?
    Io non pretendo che voi le cambiate per me, perchè voi si?
    Mi sa che il concetto di forum non è chiaro
    Magari mi sono espresso male...Non sono bravo con le parole.

    Non ti ho chiesto perchè non cambi le tue idee, ti ho chiesto perchè non dai valore alle parole di chi dice che stai sbagliando?

  10. #119
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    so cosa significa, grazie per la delucidazione

    tu bevi?

    Non capisco che c'entri, comunque non bevo, e sono pure astemia.
    Che vuoi farci, sono irrecuperabile


  11. #120
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    L'alcol e le il tabacco sono talmente radicate nella nostra cultura da non essere più delle droghe!E poi sono legali!

    Mi sono permesso di anticipare le risposte più banali...Magari risparmiamo tempo...

    Purtroppo sono legali, ma sono classificate a tutti gli effetti tra le droghe leggere.

Discussioni simili

  1. Devo arrivare ad Amsterdam!
    Da Cimis nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/8/2008, 11:23
  2. Collegamenti Eindhoven - Amsterdam
    Da Enrico_rm nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 20:46
  3. Amsterdam
    Da gordo89 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 20:41
  4. LUI AD AMSTERDAM?
    Da sm@ck! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 13/3/2007, 16:59