ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 25 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 242

Amsterdam, aria di proibizionismo

  1. #81
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Arrivò il compare -.-"""


  2. # ADS
     

  3. #82
    FdT svezzato
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 279
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Il secondo post del multiquote denota una presunzione che non ti puoi permettere.
    Tu parli e ti esprimi per luoghi comuni, massimalizzi i concetti, hai una capacità di approfondire prossima allo zero.

  4. #83
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Arrivò il compare -.-"""
    Se un sacco di persone ti dicono che fai un ragionamento sbagliato perchè non metti neanche in dubbio quello che sai o che pensi di sapere?

  5. #84
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Se un sacco di persone ti dicono che fai un ragionamento sbagliato perchè non metti neanche in dubbio quello che sai o che pensi di sapere?
    ***** ne vuoi sapere te, lei è psicologa....

  6. #85
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Se un sacco di persone ti dicono che fai un ragionamento sbagliato perchè non metti neanche in dubbio quello che sai o che pensi di sapere?


    forse contiamo in modo diverso
    Ok, cosa vuoi detto?
    la droga fa bene, droghiamoci tutti, anzi a ricreazione nelle scuole introduciamola come merenda?
    contento?
    Anzi, perchè non spingere le donne in gravidanza a spararsi 4 cannette al giorno?

  7. #86
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio

    forse contiamo in modo diverso
    Ok, cosa vuoi detto?
    la droga fa bene, droghiamoci tutti, anzi a ricreazione nelle scuole introduciamola come merenda?
    contento?
    Anzi, perchè non spingere le donne in gravidanza a spararsi 4 cannette al giorno?
    non credo intendano questo andandoti contro, dicono solamente che le sensazioni provate personalmente sono profondamente diverse da quelle che puoi solamente capire perchè lette in un libro e mai provate.

    ps: stiamo andando fortemente ot.

  8. #87
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    ***** ne vuoi sapere te, lei è psicologa....
    Ah scusa scusaNon lo sapevo

    Che gentaglia da ste parti...

  9. #88
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio

    forse contiamo in modo diverso
    Ok, cosa vuoi detto?
    la droga fa bene, droghiamoci tutti, anzi a ricreazione nelle scuole introduciamola come merenda?
    contento?
    Anzi, perchè non spingere le donne in gravidanza a spararsi 4 cannette al giorno?
    una donna che conosco fumava canne in gravidanza, la figlia è uscita un fiore.

    ma forse i tuoi casi clinici son più veri delle nostre esperienze.

    cmq continui a non dare risposte sensate..

  10. #89
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Io potrei argomentare per ore con te nel momento in cui avessi l'onestà di non dire fesserie.
    Siccome al momento questa onestà non l'hai, più che "delirio" non saprei che dirti.
    Va bene, analizziamo punto per punto il mio post e vediamo dove ho detto fesserie.

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Io ho detto a dark, "tu che a differenza d'altre hai un cervello".

    Io non ho offeso te direttamente, non ho quotato un tuo post per dirti "sei stupida".

    E prima che io ti spiegassi che non ti reputavo stupida x questo topik ma per tutti i topik nei quali abbiamo interagito, tu te la ridevi, solo dopo ti sei offesa dicendomi di tenermi il mio parere per me.
    Ti sei sentita presa in causa perchè ti sei rispecchiata in quell' "altre?".
    queste? dubito possano essere fesserie, dato che mi sono limitato a riassumere i fatti... e questo, non lo puoi negare, ne chiunque altro abbia letto il post.
    Riguardo l'ultima parte, quando io mi immischio mentre parli con altri x offenderti? al massimo mi immischio per deriderti, cosa che mi sembra alquanto lecita(se non lo fosse metà dell'utenza sarebbe stata bannata dato che non sono l'unico che deride quelle persone che a proprio parere, stanno dicendo delle cazzate...o vuoi negarlo?)
    questa è una fesseria? dico solo che io se mi immischio non lo faccio offendendoti, ma deridendoti, cosa che tral'altro fai anche te...non mi sembra 1 fesseria.
    ps: e quando tu quoti gente che quota me con faccine tipo questa?-->
    vengo li da te a dirti che sei una maleducata e io un signore?
    hum, e questa è un'altra fesseria? non mi sembra, al massimo potresti dirmi "non è vero, stai mentendo" eppure non lo hai fatto...chissa, magari xkè sai che è la verita?
    ma per piacere, io si, ti ho offesa e ti ho derisa, ma non cercar di passare come quella che non deride o offende a sua volta(magari non offendi dando dello stupido, ma un'offesa non viene basata sulle parole, ma sulle intenzioni, poi magari nel mondo dell'apparenza è il contrario).
    è una fesseria il fatto che ti ho offesa e derisa, o che un'offesa non è una mancanza di rispetto? me lo spieghi?
    Riguardo tutto il resto, e cioè che il mio parere me lo dovrei tenere per me, perfetto...ma io me lo tengo x me finche non mi si attacca x quel parere, se mi si attacca x quel parere mi sembra dovuto spiegare xkè ho quel parere.
    a mio parere sei stupida, e devo tenerlo x te, a tuo parere dico fesserie, dovresti tenertelo per te, se sei coerente no?

    insomma, tu ogni qualvolta vieni messa in difficoltà non fai altri che dire "fesserie, delirio, pazzia" senza metterti in gioco, se quello che ho scritto in questo post è falso, xkè non mi dici "stai mentendo" mentre dici "è un delirio?" se mento, dimostramelo.

    per me l'argomento è chiuso qui, chiunque dotato di un minimo di obbiettività capirebbe che ti stai arrampicando sugli specchi, avanzando il fatto che i miei siano deliri x non affrontare l'argomento.

    ciao, pSICOLOGA.

  11. #90
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    non credo intendano questo andandoti contro, dicono solamente che le sensazioni provate personalmente sono profondamente diverse da quelle che puoi solamente capire perchè lette in un libro e mai provate.

    ps: stiamo andando fortemente ot.

    Ho mai detto di conoscere meglio di loro le sensazioni??
    Ho solo detto che ho letto di persone che le hanno provate.
    Poi se si vuole essere prevenuti e attaccare a priori è un altro discorso.

Pagina 9 di 25 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Devo arrivare ad Amsterdam!
    Da Cimis nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/8/2008, 12:23
  2. Collegamenti Eindhoven - Amsterdam
    Da Enrico_rm nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 21:46
  3. Amsterdam
    Da gordo89 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 21:41
  4. LUI AD AMSTERDAM?
    Da sm@ck! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 13/3/2007, 17:59