ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 21 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 202

Aumento iva su sky - un altra tassa sulle famiglie

  1. #41
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Che bel conflitto di interessi...che ridere
    Credo che il "signor Sky" si rivolgerà alle sedi legali europee molto presto...così mi ha detto mio padre stamattina


  2. # ADS
     

  3. #42
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Non ho sky nè tv satellitare e company e credo che si sopravviva ugualmente
    Accusare ora il governo di tassare le famiglie mi sembra eccessivo, chi nn vuole pagare rimanga cn la tv tradizionale

  4. #43
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non ho sky nè tv satellitare e company e credo che si sopravviva ugualmente
    Accusare ora il governo di tassare le famiglie mi sembra eccessivo, chi nn vuole pagare rimanga cn la tv tradizionale
    peccato che 4,6 milioni di persone dovranno pagare in piu e difficilmente potranno liberarsi di sky prima di 6-12 mesi come minimo se sono fortunati. L'obiettività è un dono raro? Difendete l'abolizione dell'Ici e siete favorevoli a questo provvedimento iniquo...mah

  5. #44
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    peccato che 4,6 milioni di persone dovranno pagare in piu e difficilmente potranno liberarsi di sky prima di 6-12 mesi come minimo se sono fortunati. L'obiettività è un dono raro? Difendete l'abolizione dell'Ici e siete favorevoli a questo provvedimento iniquo...mah


    Personalmente non mi sono mai abbonata a queste tv in quanto ho sempre pensato che prima o poi i costi sarebbero lievitati.
    Se si fosse un pò più lungimiranti e meno abboccaloni nei confronti dei "lussi", a fine mese qualche euro in più in tasca rimarebbe
    Poi per favore nn paragonare L'Ici cn sta cosa dai...

  6. #45
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Personalmente non mi sono mai abbonata a queste tv in quanto ho sempre pensato che prima o poi i costi sarebbero lievitati.
    Se si fosse un pò più lungimiranti e meno abboccaloni nei confronti dei "lussi", a fine mese qualche euro in più in tasca rimarebbe
    Poi per favore nn paragonare L'Ici cn sta cosa dai...
    Per te avere sky è un bene di lusso? Non ti è passato per l'anticamera del cervello il fatto che si vorrebbe vedere una tv seria in questo paese? 4,6 milioni di clienti dicono tutto e tu mi parli di lungimiranza e lusso...senza manco sapere cosa sono a quanto pare.
    Paragono l'ici a questo perchè sono due cose fatte da queste governo, entrambe dannose (soprattutto la prima). Mi parli di lusso e chi ha come prima casa un maniero dorato non paga piu l'ici -.-
    Personalmente se non avessi sky molte cose non le saprei e non avrei avuto la possibilità di vedere documentari seri. Se il sapere e la cultura è un lusso per te, siamo a posto

  7. #46
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Dai siamo seri, stanno creando un dibattitu su un aumento di 5 euro circa, tral'altro di iva. Se giocassero a briscola chiamata sarebbero più utili.

  8. #47
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Per te avere sky è un bene di lusso? Non ti è passato per l'anticamera del cervello il fatto che si vorrebbe vedere una tv seria in questo paese? 4,6 milioni di clienti dicono tutto e tu mi parli di lungimiranza e lusso...senza manco sapere cosa sono a quanto pare.
    Paragono l'ici a questo perchè sono due cose fatte da queste governo, entrambe dannose (soprattutto la prima). Mi parli di lusso e chi ha come prima casa un maniero dorato non paga piu l'ici -.-
    Personalmente se non avessi sky molte cose non le saprei e non avrei avuto la possibilità di vedere documentari seri. Se il sapere e la cultura è un lusso per te, siamo a posto

    Ci sono altri mezzi per informarti e coltivare la cultura, non prendiamoci in giro.
    E' così difficile ammettere di avere sky per seguire 24 ore su 24 il calcio o per vedere fiction e film vari??
    Per carità niente di male, ma e' un lusso, un capriccio; forse non hai chiara la distinzione tra necessario e superfluo nella gestione di una casa.

  9. #48
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    vero.

    ma poi sky, chi ha problemi di soldi, mica ce l'ha...
    Appunto.

  10. #49
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    m'importanasegatantoiononguardolatv.

  11. #50
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    che schifo, non mi meraviglio però che questo provvedimento sia stato effettuato da questo governo, anche se, da quanto ho capito, il parlamento deve votare ancora per prendere una decisione in merito.

    ma non ho mai capito perchè una cosa del genere solo in italia non crea scandalo mentre in qualsiasi altro paese "come" il nostro si

    di certo preferisco sky a quello schifo di tv che è mediaset

Pagina 5 di 21 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aumento di stipendio parlamentari
    Da Hand of blood nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 27/7/2012, 22:07
  2. Milano: kit antidroga alle famiglie
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/3/2008, 22:22
  3. Calcio-aumento di infarti
    Da MatteoElena nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/2/2008, 17:32
  4. Per colpa di soldi e famiglie.....
    Da IRE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/5/2006, 20:33