Ma io mi riferisco solo a quello che è successo in piazza navona.
Ovvero quando i ragazzi del blocco studentesco si sono schierati con i manganelli e quando sono arrivati i ragazzi dell'altro corteo. E dalle immagini mi sembra abbastanza evidente che siano stati i ragazzi di sinistra a caricare, anche se provocati.
Poi tutto quello che hanno fatto i ragazzi di destra prima di piazza navona va condannato, ovvio. Ma sarebbe corretto dare un delle colpe anche all'altra sponda.
perchè non caricano la copertina di matrix su youtube.. quella toglie ogni dubbio.. -.-
Mi pare ormai chiaro dopo tutte le ricostruzioni che i ragazzi di sinistra sono arrivati perché quelli di destra che erano già nella piazza hanno aggredito con cinghie ecc i ragazzini della piazza, nel beato torpore dei poliziotti. E' lì si sono incazzati e hanno provato a cacciare il bloccoXD A quel punto la polizia è intervenuta.
Boh, fine, la ricostruzione del governo è parziale, nel senso che non è completa ed è di parte.
E' vero, la ricostruzione del governo è parziale, non ho mai detto il contrario.
Ciò non significa che i ragazzi di sinistra siano giustificati per la "carica" che hanno iniziato. Ma anzi, per quello che è successo solamente in piazza navona la colpa è loro.
Niente carica, niente rissa, niente bar devastato e si sarebbe parlato solamente di quello che avevano fatto i ragazzi di destra.
certo che si potrebbe.. basta dire alla polizia di smetterla di portare le mazze.. do you remember?