Trovate una volta in cui Travaglio dice qualcosa di insensato.
travaglio ha le palle perchè fa contro a tutti quelli che bisogna far contro, destra sinistra sopra e sotto... un po' come emilio fede
Sì, chiarissime; dipende da quali immagini guardi (e da come le guardi).
Scontri di Piazza Navona la verità monca del governo - Scuola&Giovani - Repubblica.it
è incredibile come tutti hanno cercato di dare la colpa a uno o all'altro schieramento senza rendersi conto che la colpa è di entrambi.
ma un cretino che ha detto "la colpa è di tutti e 2" in parlamento non c'è stato?
vi dirò la mia: di chi sia la colpa non ha molta importanza.Sta di fatto che la protesta Unitaria contro il governo sia fallita e che il fronte manifestante si sia scompaginato.Avrete visto tutti il video diffuso dal blocco: si nota chiaramente come un tizio brizzolato,sulla cinquantina,dei centri sociali,provochi incitando allo scontro ("SIAMO TUTTI ANTIFASCISTI").Dopo,un folto gruppo di antifascisti militanti muniti di casco e mazze irrompe -cadendo nella trappola del provocatore a mio avviso sovvenzionato da qualche forza esterna,alla Cossiga- alcuni studenti corrono verso il blocco che si prepara alla resistenza,brandendo mazze probabilmente portate li' da casa per uno di questi motivi (o entrambi)
*fare casino in piazza
*spaccare la testa ai rossi
*evenienza di difesa nel caso succedesse qualcosa di simile
I destristi come quelli di sinistra avevano risposto al provocatore in questo modo:<< SIAMO TUTTI STUDENTI!>> e <<Scemo! Scemo!>>,in un primo momento.
Comunque,sono seguiti moltissimi video di conferma su questo e quell'altro infiltrato,di smentita su questo e quell'altro infilatro o fatto.Direi che prenderli in considerazione sarebbe poco utile.
Pare ad ogni modo che,nell'atmosfera ormai compromessa,un camion carico di armi sia stato fatto passare dalla polizia.Molto probabilmente è accaduto,e quelli del blocco hanno usato quelle armi.Su repubblica eccetera ci sono molti servizi,tutti inutili e romanzati secondo me,che non meritano neanche la lettura: politicizzati,essendo di regime,sicuramente non imparziali,pregiudiziosi e stucchevoli.
Insomma,concludendo,di verità assolute non se ne possono avere in questa situazione.
L'unica cosa certa è che,in qualche modo,a causa di qualche entità,la protesta è fallita e il governo trionfa ridente.Eppure la storia insegna che le due grandi coalizioni politiche,dandosele,non hanno mai concluso qualcosa.Proprio adesso che l'hanno realizzato,uniti,si sono (o sono stati?) divisi...e questo è un gran male,perchè il governo è un nemico comune
no ma vi rendete conto che cosa hanno avuto il coraggio di dire al governo?
stavolta devo fare una GRANDISSIMA LODE a matrix.. programma che pensavo mai avesse fatto una cosa del genere.. ha preso le parole dette al senato e le ha smentite ad una ad una con video e fotografie..