ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 26 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 257

Scontri a Roma - Piazza Navona

  1. #151
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    non esagerare. . . . sai quanti disoccupati ci sono in giro nonostante i fondi-scuola generosi?come vedi,il problema è un altro
    quindi tantovale peggiorare le cose dici.. eh già


  2. # ADS
     

  3. #152
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    quindi tantovale peggiorare le cose dici.. eh già
    invece credo che migliorino... è il contrario secondo me. Ora siamo abituati così ma non di può modificare-adattare la legge per comodi nostri,ci vuole un pò di severità

  4. #153
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    si vede che ti fa comodo studiare di meno con i prof nullafacenti che ti ritrovi
    certo

  5. #154
    a.k.a. Pedobear Nascar Rocker
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 3,075
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    invece credo che migliorino... è il contrario secondo me. Ora siamo abituati così ma non di può modificare-adattare la legge per comodi nostri,ci vuole un pò di severità
    ma se silvietto lo fa sempre....

  6. #155
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    aaah tu sei di quelli "manifestate ma non date fastidio"..
    quant'è bello.. -.-
    A chiedo scusa allora se rispetto quelle persone che dopo una giornata di lavoro vorrebbero tornare a casa dalla propria famiglia ma non possono perchè una cinquantina di idioti bloccano la stazione.

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Scrivi poco e quando scrivi dici cagate
    Vabè
    Lascio fare se no scatta polemica

    Tech tranquillati
    Wow, che argomentazione.
    Nun sai nulla della riforma e della legge133, ma poi scrivi di essere d'accordo con la protesta.
    Ti sei fatta un'idea a riguardo solo attraverso qualche frase che hai sentito dire e attraverso le parole di technics, che a quanto pare è un esperto del settore, visto che è così sicuro che le tasse della tua università si alzerannofino a 7000, 8000 euro.
    E tu, senza che ti abbia dato uno stralcio di prova a riguardo, tranne la parola del suo rettore, hai preso il tutto come una verità assoluta.
    E sorvoliamo sul fattoche tu non sappia nemmeno chi siano gli antifascisti, dato che è alquanto ridicolo.
    Scrivo poco perchè è inutile perdere tempo a discutere con gente idiota come te, che si crede cosi saccente senza sapere nulla ed il cui unico fine è far prevalere la propria idea senza intraprendere un dialogo costruttivo.

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Quanta disinformazione però mamma mia...
    L'università di siena (come diverse altre) ha bilanci in rosso da anni per via di gestioni scelleratee ha accumulato un debito spaventoso; la sua crisi non è una conseguenza.
    Ripeti questa "cagata" alla signorina qui sopra, cosi magari inizia ad aprire gli occhi.

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Ma io dico, che i soldi che sono stati alle università siano stati spesi da molti in malo modo, credo sia evidente.
    Ma mi sembra paradossale che la soluzione possa essere TAGLIAMO I FONDI E FACCIAMO DIVENTARE L'UNIVERSITA' UNA FONDAZIONE (Dio mio, ma a chi gliene sbatterà tre c***i di finanziare una ricerca su Dante o sulle superfici di Riemann?).
    Basterebbe tagliare i soldi secondo un criterio meritocartico. E' questo il punto.
    Ti rinvio, se ti va, al mio post precedente.

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    volendo sorvolare sul fatto che NON segui e sei d'accordo .. oggi mi sento buono ..
    Vorrei farti notare il fatto che c'è anche gente che NON segue ed è d'accordo con la protesta

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Il mitico Walter vuol proporre un referendum (assieme al poveretto di Di Pietro) ma sulla finanziaria non si possono fare e il decreto Gelmini non tocca i soldini...

    In pratica avrebbero dovuo protestare solo i bambinin per la reintroduzione del grembiulino, del maestro unico e del voto in condotta.
    Infatti son curioso di notare quanti boccaloni andranno a firmare per un referendum che impossibile da attuare.
    Sarebbe come fare un referendum per abolire le tasse, che ovviamente non è possibile.

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Eppure:

    09:50 Il governo: "Scontri provocati dalla sinistra" "Gli scontri più duri di Piazza Navona dell'altro ieri sono stati avviati da un gruppo di circa 400-500 giovani dei collettivi universitari e della sinistra antagonista che è venuto a contatto con gli esponenti di Blocco Studentesco (giovani di destra). Lo ha detto il sottosegretario all'Interno, Francesco Nitto Palma.
    Va beh, le immagini sono chiarissime (matrix ma anche annozero), se poi volete vederle con i paraocchi fate pure.

  7. #156
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andre88. Visualizza il messaggio


    Wow, che argomentazione.
    Nun sai nulla della riforma e della legge133, ma poi scrivi di essere d'accordo con la protesta.
    Ti sei fatta un'idea a riguardo solo attraverso qualche frase che hai sentito dire e attraverso le parole di technics, che a quanto pare è un esperto del settore, visto che è così sicuro che le tasse della tua università si alzerannofino a 7000, 8000 euro.
    E tu, senza che ti abbia dato uno stralcio di prova a riguardo, tranne la parola del suo rettore, hai preso il tutto come una verità assoluta.
    E sorvoliamo sul fattoche tu non sappia nemmeno chi siano gli antifascisti, dato che è alquanto ridicolo.
    Scrivo poco perchè è inutile perdere tempo a discutere con gente idiota come te, che si crede cosi saccente senza sapere nulla ed il cui unico fine è far prevalere la propria idea senza intraprendere un dialogo costruttivo.
    Offendi pure, tanto io le argomentazioni le stilo con chi ne vale la pena, non con te
    Quindi a parte segnalare il tuo messaggio ti dico solo che sei maleducato e che una persona come te vale meno di uno sputo

    Ciao

  8. #157
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Offendi pure, tanto io le argomentazioni le stilo con chi ne vale la pena, non con te
    Quindi a parte segnalare il tuo messaggio ti dico solo che sei maleducato e che una persona come te vale meno di uno sputo

    Ciao
    Wow, che donna.
    Sarai educata te a dirmi che ho scritto cagate quando sei meno informata dei bambini delle elementari che ieri cantavano così allegramente: "all'osteria numero zero, paraponziponzipo, occupiamo il minstero..."
    Segnala quello che ti pare, se non sai dialogare non è colpa mia.

  9. #158
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andre88. Visualizza il messaggio
    Wow, che donna.
    Sarai educata te a dirmi che ho scritto cagate quando sei meno informata dei bambini delle elementari che ieri cantavano così allegramente: "all'osteria numero zero, paraponziponzipo, occupiamo il minstero..."
    Segnala quello che ti pare, se non sai dialogare non è colpa mia.
    Non ho detto che hai scritto cagate
    Ma dire che la mia università non merita un soldo solo perché il nostro rettore è un cojone, e privare quindi del diritto di studio un sacco di studenti è una cagata bella e buona.
    Però se vuoi insistere insisti pure
    E' vero, non so argomentare... e manco la canzone dell'osteria

  10. #159
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Non ho detto che hai scritto cagate
    Ma dire che la mia università non merita un soldo solo perché il nostro rettore è un cojone, e privare quindi del diritto di studio un sacco di studenti è una cagata bella e buona.
    Però se vuoi insistere insisti pure
    E' vero, non so argomentare... e manco la canzone dell'osteria
    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Scrivi poco e quando scrivi dici cagate


    Se la gente come il tuo rettore non avesse sprecato milioni di euro, ora non sarebbero necessari i tagli.
    Allora andiamo avanti cosi, a dare soldi alle università malgestite e a coprirci gli occhi con le mani.

  11. #160
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andre88. Visualizza il messaggio


    Se la gente come il tuo rettore non avesse sprecato milioni di euro, ora non sarebbero necessari i tagli.
    Allora andiamo avanti cosi, a dare soldi alle università malgestite e a coprirci gli occhi con le mani.
    Ah.
    Beh, io SONO educata, quindi ti chiedo scusa per aver detto che scrivi cagate.
    Ma rimango della mia opinione generale.

    ciao.

Discussioni simili

  1. Scontri Bologna - Juventus
    Da Sirena Partenope nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/11/2008, 17:55
  2. Svezia, social forum con scontri
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22/9/2008, 17:22
  3. Scontri a Chiaiano
    Da Il Lupo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 1/6/2008, 14:10
  4. Scontri in Kenya
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 15:27