A chiedo scusa allora se rispetto quelle persone che dopo una giornata di lavoro vorrebbero tornare a casa dalla propria famiglia ma non possono perchè una cinquantina di idioti bloccano la stazione.
Wow, che argomentazione.
Nun sai nulla della riforma e della legge133, ma poi scrivi di essere d'accordo con la protesta.
Ti sei fatta un'idea a riguardo solo attraverso qualche frase che hai sentito dire e attraverso le parole di technics, che a quanto pare è un esperto del settore, visto che è così sicuro che le tasse della tua università si alzerannofino a 7000, 8000 euro.
E tu, senza che ti abbia dato uno stralcio di prova a riguardo, tranne la parola del suo rettore, hai preso il tutto come una verità assoluta.
E sorvoliamo sul fattoche tu non sappia nemmeno chi siano gli antifascisti, dato che è alquanto ridicolo.
Scrivo poco perchè è inutile perdere tempo a discutere con gente idiota come te, che si crede cosi saccente senza sapere nulla ed il cui unico fine è far prevalere la propria idea senza intraprendere un dialogo costruttivo.
Ripeti questa "cagata" alla signorina qui sopra, cosi magari inizia ad aprire gli occhi.
Basterebbe tagliare i soldi secondo un criterio meritocartico. E' questo il punto.
Ti rinvio, se ti va, al mio post precedente.
Vorrei farti notare il fatto che c'è anche gente che NON segue ed è d'accordo con la protesta
Infatti son curioso di notare quanti boccaloni andranno a firmare per un referendum che impossibile da attuare.
Sarebbe come fare un referendum per abolire le tasse, che ovviamente non è possibile.
Va beh, le immagini sono chiarissime (matrix ma anche annozero), se poi volete vederle con i paraocchi fate pure.
Wow, che donna.
Sarai educata te a dirmi che ho scritto cagate quando sei meno informata dei bambini delle elementari che ieri cantavano così allegramente: "all'osteria numero zero, paraponziponzipo, occupiamo il minstero..."
Segnala quello che ti pare, se non sai dialogare non è colpa mia.
Non ho detto che hai scritto cagate
Ma dire che la mia università non merita un soldo solo perché il nostro rettore è un cojone, e privare quindi del diritto di studio un sacco di studenti è una cagata bella e buona.
Però se vuoi insistere insisti pure
E' vero, non so argomentare... e manco la canzone dell'osteria