ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 26 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 257

Scontri a Roma - Piazza Navona

  1. #171
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    quant'è bello parlare quando si è in disaccordo coi manifestanti..
    E' semplice questione di rispetto, ho manifestato anche io, ma non ho impedito di certo a chi voleva di andare a lezione.
    Oppure credi che i manifestanti, essendo tali, hanno il diritto di bloccare i treni di chi ha il diritto di andare a lavoro? O che i manifestanti, essendo tali, hanno il diritto di impedire il diritto di andare a lezione degli studenti che si trovano in disaccordo con loro?
    Nelle occupazioni delle università in questi giorni si manifesti per il diritto allo studio impedendo ad altri di godere di questo diritto. Incoerenza e maleducazione.


  2. # ADS
     

  3. #172
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    durante una manifestazione puoi occupare pacificamente una facoltà..
    non puoi sparare ad una persona ad esempio

    benvenuto sul pianeta terra

  4. #173
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    E' semplice questione di rispetto, ho manifestato anche io, ma non ho impedito di certo a chi voleva di andare a lezione.
    Oppure credi che i manifestanti, essendo tali, hanno il diritto di bloccare i treni di chi ha il diritto di andare a lavoro? O che i manifestanti, essendo tali, hanno il diritto di impedire il diritto di andare a lezione degli studenti che si trovano in disaccordo con loro?
    Nelle occupazioni delle università in questi giorni si manifesti per il diritto allo studio impedendo ad altri di godere di questo diritto. Incoerenza e maleducazione.

    chiamasi CREARE disagio.. quando gli autoferrotramvieri scioperano tu magari non puoi muoverti.. chiamasi DISAGIO.. e così via

  5. #174
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    scusatemi, ma alla fine di tutto, se ho sentito bene... silvio se n'è uscito che è colpa dei ragazzi dei centri sociali e basta?
    e i ragazzi di blocco studentesco che erano già lì con le spranghe?

    comunque, a me la storia degli scontri di piazza navona puzza. insomma, non hanno mai fatto nulla di violento fino ad ora, e poi di botto volano le sedie
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #175
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    chiamasi CREARE disagio.. quando gli autoferrotramvieri scioperano tu magari non puoi muoverti.. chiamasi DISAGIO.. e così via
    Con la differenza che lo sciopero delle ferrovie è annunciato e autorizzato e le persone possono regolarsi di conseguenza pur avendo subito un disagio. Le occupazioni da chi sono autorizzate? Dalla mente di voi manifestanti che vi credete Dio onnipotente per poter decidere che quel giorno chichessia non può far lezione? O che il pendolare quel giorno non può andare a lavoro?

  7. #176
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    scusatemi, ma alla fine di tutto, se ho sentito bene... silvio se n'è uscito che è colpa dei ragazzi dei centri sociali e basta?
    e i ragazzi di blocco studentesco che erano già lì con le spranghe?

    comunque, a me la storia degli scontri di piazza navona puzza. insomma, non hanno mai fatto nulla di violento fino ad ora, e poi di botto volano le sedie
    Ci sono diverse campane, non si capisce, io stesso ho postato un video in cui si vede che i ragazzi del blocco studentesco erano già a cantare cori, non si sono viste spranghe ne altro, ad un certo punto arrivano degli altri e i ragazzi già presenti iniziano a scappare. Boh

  8. #177
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    Con la differenza che lo sciopero delle ferrovie è annunciato e autorizzato e le persone possono regolarsi di conseguenza pur avendo subito un disagio. Le occupazioni da chi sono autorizzate? Dalla mente di voi manifestanti che vi credete Dio onnipotente per poter decidere che quel giorno chichessia non può far lezione? O che il pendolare quel giorno non può andare a lavoro?
    again
    chiamasi CREARE DISAGIO..

    se il governo non ti da ascolto ora cosa vuoi che se ne freghi se sei in strada a canticchiare allegramente "a noi non va bene così"?

    la facoltà di fisica è occupata da 10 giorni.. NON c'è presidio.. la polizia potrebbe andare e riaprila ma NON lo fa.. perchè tanto non ci sarebbe nessuno ad usarla!

  9. #178
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la facoltà di fisica è occupata da 10 giorni.. NON c'è presidio.. la polizia potrebbe andare e riaprila ma NON lo fa.. perchè tanto non ci sarebbe nessuno ad usarla!
    uhh quale certezza!

    Ah quel disagio di cui parli, lo fate patire solo a quelli come voi, costretti a stare alle condizioni di gente che ha manie di onnipotenza. Guarda che l'epoca dei golpe è finita, il governo non ascolterà di più se i manifestanti delinquono facendo reati, anzi.

  10. #179
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ah quindi non era la gelmini che disse
    "possono fare quello che vogliono io il decreto non lo ritiro" pensa te

  11. #180
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito


Discussioni simili

  1. Scontri Bologna - Juventus
    Da Sirena Partenope nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/11/2008, 17:55
  2. Svezia, social forum con scontri
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22/9/2008, 17:22
  3. Scontri a Chiaiano
    Da Il Lupo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 1/6/2008, 14:10
  4. Scontri in Kenya
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 15:27