ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

De Magistris scende in politica

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito De Magistris scende in politica

    Non poteva essere altrimenti: Luigi De Magistris ha detto quest’oggi che appenderà la toga al chiodo per entrare in politica, candidandosi alle prossime Europee con l’Italia dei valori di Antonio Di Pietro, il pm di “Mani pulite” che il 6 dicembre 1994 abbandonò i palazzi della giustizia per gettarsi in quelli della politica.
    “Lascio un lavoro al quale ho dedicato quindi anni della mia vita”, ha affermato De Magistris, protagonista di un’aspra vicenda giudiziaria quando era titolare a Catanzaro delicate inchieste sui rapporti tra affari e politica, prima di essere trasferito a Napoli. “E’ stato il mio sogno, come ha detto qualcuno, la missione di questi anni”, ha proseguito. Dichiarazioni finite dritte sul blog di Di Pietro.
    "Una politica con la P maiuscola" - Non sono mancati i riferimenti polemici alle ultime vicende: “Sono stato in qualche modo ostacolato in questa attività che non mi è più possibile esercitare da alcuni mesi” e così è giunto il momento di mettersi a fare “la politica con la P maiuscola”. “Mi sono in sostanza reso conto – ha dichiarato De Magistris – che non ci sono più le condizioni per esercitare, almeno per quanto riguarda la mia persona, le funzioni che amo”. Ma non per questo non si impegnerà a “fare qualcosa di importante” per l’Italia non più da magistrato, ma da politico.
    “E’ l’impegno della società civile che entra in politica”, ha annunciato De Magistris. “Un progetto che vorrà mettere le prime fondamenta, le prime basi nelle elezioni europee, ma che di certo punta ad una nuova politica in Italia”, partendo dalla spina nel fianco del Partito democratico.



    Fonte: libero.it

  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    sul caso why not sono stato quasi sempre dalla parte di De Magistris, sono curioso di vedere cosa farà in politica!

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ha fatto la scelta migliore.....tanto non gli avrebbero piu permesso di fare nulla.....

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Boh, meglio lui di un qualche vecchio ladro DC.

  6. #5
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    L' Idv ormai è l'ultimo barlume di speranza... -.-

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Boh, meglio lui di un qualche vecchio ladro DC.
    Senz'altro..

  8. #7
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Il fatto è che non si è dimesso.
    Ha chiesto aspettativa.
    Quindi se non viene eletto, o si dimette, o finito questo mandato non vuole più fare politica, ritornerà a fare il magistrato.
    Ma per i voi i magistrati non sono politicizzati No no infatti Agiscono come perfette macchine di giustizia.

    Ricordo anche che è indagato per abuso d'ufficio a Roma
    Ma in questo caso è stato sicuramente Silvio che l'avrà fatto pedinare Ormai è noto che siamo in dittatura.

  9. #8
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Il fatto è che non si è dimesso.
    Ha chiesto aspettativa.
    Quindi se non viene eletto, o si dimette, o finito questo mandato non vuole più fare politica, ritornerà a fare il magistrato.
    Ma per i voi i magistrati non sono politicizzati No no infatti Agiscono come perfette macchine di giustizia.
    ma tu fino a ieri pensavi che i magistrati non andassero a votare?
    va che la lingua italiana è uguale, che tu sia di destra o di sinistra.. e le leggi sono scritte in italiano..

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ricordo anche che è indagato per abuso d'ufficio a Roma
    Ma in questo caso è stato sicuramente Silvio che l'avrà fatto pedinare Ormai è noto che siamo in dittatura.
    è meraviglioso che siate voi a dire una cosa del genere
    entra sicuramente in politica x quello.. un magistrato della fama di de magistris se non "scendesse in campo" [cit.] si farebbe sicuramente un ergastolo per abuso d'ufficio





    io cmq non confido in lui..
    ha fatto bene a mettersi in aspettativa.. non so quanto possa andargli bene

  10. #9
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Bah secondo me va sul sicuro; l'idv di voti ne prende, e sicuramente sarà nella parte alta delle liste.
    Poi mi immagino già il tam tam pre-elettorale che si farà in suo favore, sul sito di grillo, da travaglio ad annozero, ecc.
    La poltrona ce l'ha bella che assicurata.
    Solo non capisco cosa aspettino l'uccellodilegno e la forleo a candidarsi anche loro..
    Così almeno si libererebbero un po' di posti, magari è la volta buona che provo il concorso!

  11. #10
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    uccellodilegno mi è piaciuta non poco

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quando un pene eretto non scende oltre...
    Da Marcolino82 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 11/10/2008, 1:03
  2. Politica Francese Vs. Politica Italiana
    Da Dovahkiin nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 27/8/2008, 0:14
  3. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 12:02
  4. politica
    Da kika nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 22:49
  5. patuffina_ scende nel campo economico
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 1/2/2006, 18:30