se ti infili nel quote non posso citarti..
un magistrato non dovrebbe mai scendere in politica.. è per questo che ti sta sulle palle di pietro.. e.. senti un po.. un palazzinaro con rapporti con la mafia dovrebbe?
sulla questione della coerenza è vero.. mi sorprende infatti.. io neppure sapevo fosse indagato sto de magistris.. e come ho detto in precedenza.. non confido in lui
Io dico che non dovrebbe mai scendere in politica perchè bisognerebbe mantenere la separazione dei poteri.
Se io magistrato dopo sentenze a POLITICI facessi un partito, sarebbe lecito pensare che le leggi potrei averle interpretate in un modo invece che in un altro.
P.S: domanda: ma Di Pietro non era anche lui indagato quando è sceso in politica?
L'ho sentito alla radio, ma non avevo la certezza della notizia...
indagato per cosa? per essersi messo nella merda fino al collo che ancora un po e l'ammazzavano? si, quello si..
il magistrato il favore al politico può farlo anche senza divenatre egli stesso un politico eh..
abbiamo alla presidenza l'uomo che ha raggiunto un grado di conflitto d'interessi che l'italia neppure sognava.. uno come de magistris quando anche diventasse ministro che può fare?
bene un altro di cui parleranno fino alla nausea per parare il culo agli altri colpevoli di questa Italia di merda
ricordo anche che è stato indagato per aver scoperto cose che non doveva sapere nessuno; che lui si lascerà giudicare dal tribunale a differenza di qualcuno; che lui non ha mai fatto nulla di così sbagliato visto quello che ha scoperto; che lui non è indagato per falsa testimonianza, falsi in bilancio, tangenti a senatori, spaccio di droga, concorso in strage, concorso in associazione mafiosa, riciclo denaro sporco....ecc.....come invece lo è qualcun altro......ecc
cmq ho letto dalla newsletter dell'idv che arriva via mail che sarà candidata anche Sonia Alfano.......mi piace sta cosa...
infatti il mio indagato per cosa era una domanda reale .. non ne sono a conoscenza e mi sembra abbastanza assurdo.. anche se al tempo di mani pulite un po tutto era assurdo
Coi poteri che hanno i magistrati in Italia, conviene mettersi in politica.
Tanto se scoprono merda li sollevano dagli incarichi e gli tappano la bocca...
Ma,avrei preferito non lo facesse;certo,sapendo che ormai un magistrato ha meno poteri di Morgan in X-Factor,suppongo fosse diventato difficile e umiliante fare il suo lavoro...ma pur con tutte le migliori intenzioni,pur reputando l'IDV il miglior partito attualmente (certo,non ha grande concorrenza),ho sempre troppi pregiudizi verso i politici...