ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

De Magistris scende in politica

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma tu fino a ieri pensavi che i magistrati non andassero a votare?
    va che la lingua italiana è uguale, che tu sia di destra o di sinistra.. e le leggi sono scritte in italiano..

    C'è un pò di differenza fra votare e scendere in politica. Un magistrato non dovrebbe mai scendere in politica secondo me. E soprattutto non mettersi in aspettativa, come ha ribadito Mancino.




    è meraviglioso che siate voi a dire una cosa del genere
    entra sicuramente in politica x quello.. un magistrato della fama di de magistris se non "scendesse in campo" [cit.] si farebbe sicuramente un ergastolo per abuso d'ufficio


    Di Pietro ha dimostrato di essere incoerente un'altra volta. Se dici "non prendo le persone indagate" non le prendi e basta. Non dici:"Berlusconi o qualche altro tizio random se indagato è per forza colpevole e De Magistris no."




  2. # ADS
     

  3. #12
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    se ti infili nel quote non posso citarti..

    un magistrato non dovrebbe mai scendere in politica.. è per questo che ti sta sulle palle di pietro.. e.. senti un po.. un palazzinaro con rapporti con la mafia dovrebbe?

    sulla questione della coerenza è vero.. mi sorprende infatti.. io neppure sapevo fosse indagato sto de magistris.. e come ho detto in precedenza.. non confido in lui

  4. #13
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    se ti infili nel quote non posso citarti..

    un magistrato non dovrebbe mai scendere in politica.. è per questo che ti sta sulle palle di pietro.. e.. senti un po.. un palazzinaro con rapporti con la mafia dovrebbe?

    sulla questione della coerenza è vero.. mi sorprende infatti.. io neppure sapevo fosse indagato sto de magistris.. e come ho detto in precedenza.. non confido in lui
    Io dico che non dovrebbe mai scendere in politica perchè bisognerebbe mantenere la separazione dei poteri.
    Se io magistrato dopo sentenze a POLITICI facessi un partito, sarebbe lecito pensare che le leggi potrei averle interpretate in un modo invece che in un altro.

    P.S: domanda: ma Di Pietro non era anche lui indagato quando è sceso in politica?
    L'ho sentito alla radio, ma non avevo la certezza della notizia...

  5. #14
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    indagato per cosa? per essersi messo nella merda fino al collo che ancora un po e l'ammazzavano? si, quello si..


    il magistrato il favore al politico può farlo anche senza divenatre egli stesso un politico eh..
    abbiamo alla presidenza l'uomo che ha raggiunto un grado di conflitto d'interessi che l'italia neppure sognava.. uno come de magistris quando anche diventasse ministro che può fare?

  6. #15
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    bene un altro di cui parleranno fino alla nausea per parare il culo agli altri colpevoli di questa Italia di merda

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ricordo anche che è indagato per abuso d'ufficio a Roma
    Ma in questo caso è stato sicuramente Silvio che l'avrà fatto pedinare Ormai è noto che siamo in dittatura.
    ricordo anche che è stato indagato per aver scoperto cose che non doveva sapere nessuno; che lui si lascerà giudicare dal tribunale a differenza di qualcuno; che lui non ha mai fatto nulla di così sbagliato visto quello che ha scoperto; che lui non è indagato per falsa testimonianza, falsi in bilancio, tangenti a senatori, spaccio di droga, concorso in strage, concorso in associazione mafiosa, riciclo denaro sporco....ecc.....come invece lo è qualcun altro......ecc

    cmq ho letto dalla newsletter dell'idv che arriva via mail che sarà candidata anche Sonia Alfano.......mi piace sta cosa...

  8. #17
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    indagato per cosa? per essersi messo nella merda fino al collo che ancora un po e l'ammazzavano? si, quello si..


    il magistrato il favore al politico può farlo anche senza divenatre egli stesso un politico eh..
    abbiamo alla presidenza l'uomo che ha raggiunto un grado di conflitto d'interessi che l'italia neppure sognava.. uno come de magistris quando anche diventasse ministro che può fare?
    Chiedevo solo tanto più che l'ho sentito alla radio u.u

  9. #18
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    infatti il mio indagato per cosa era una domanda reale .. non ne sono a conoscenza e mi sembra abbastanza assurdo.. anche se al tempo di mani pulite un po tutto era assurdo

  10. #19
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Coi poteri che hanno i magistrati in Italia, conviene mettersi in politica.
    Tanto se scoprono merda li sollevano dagli incarichi e gli tappano la bocca...

  11. #20
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Ma,avrei preferito non lo facesse;certo,sapendo che ormai un magistrato ha meno poteri di Morgan in X-Factor,suppongo fosse diventato difficile e umiliante fare il suo lavoro...ma pur con tutte le migliori intenzioni,pur reputando l'IDV il miglior partito attualmente (certo,non ha grande concorrenza),ho sempre troppi pregiudizi verso i politici...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quando un pene eretto non scende oltre...
    Da Marcolino82 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 11/10/2008, 0:03
  2. Politica Francese Vs. Politica Italiana
    Da Dovahkiin nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/8/2008, 23:14
  3. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 11:02
  4. politica
    Da kika nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 21:49
  5. patuffina_ scende nel campo economico
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 1/2/2006, 17:30