ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 162223242526
Visualizzazione risultati da 251 a 257 su 257

Scontri a Roma - Piazza Navona

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ma puoi dargli tutto il credito che vuoi ma non per questo le sue parole sono incntestabili, e non per questo uno che c'era non puo' dire "a me paredi aver visto un'altra cosa".

[Gli articoli di Feltri pero' immagino che siano tutta spazzatura e che non meritino alcun credito vero? ]

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Ma puoi dargli tutto il credito che vuoi ma non per questo le sue parole sono incntestabili, e non per questo uno che c'era non puo' dire "a me paredi aver visto un'altra cosa".

[Gli articoli di Feltri pero' immagino che siano tutta spazzatura e che non meritino alcun credito vero? ]
    non leggo feltri perchè mi sta sul caz.zo non mi piace il modo in cui scrive.. mica dico feltri scrive cose non vere.. è reato eh..

sono contestabilissime ma purtroppo è molto semplice contestare dicendo io ho visto..
    se io ti dico di aver visto esattamente il contrario?

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio

sono contestabilissime ma purtroppo è molto semplice contestare dicendo io ho visto..
    se io ti dico di aver visto esattamente il contrario?
    Sima vedi il punto di una discussione da forum e' confrontasi ed esprimere le proprie idee.

Non andare alla ricerca della verita' assoulta ne tantomeno tentare in tutti i modi di zittire gli altri onde avere l'ultima parola.

Ergo se uno ti dice "io ho visto un asino che vola" tu gli ripondi che ci credi poco e preferisci credere alla scienza naturale.

Ma non gli dici eh non puoi palrare di quel che hai visto tu,perche tu non sei nessuno,il giornalista ha fama nazionale eccetra eccetera eccetera.

Perche se il tuo scopo e quello di avere l'ultima parola ti diciano tutti che hai ragione da subito: cosi' ti illuminiamo la giornata..
    Tanto ognuno allafine si tiene le sue idee.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Sima vedi il punto di una discussione da forum e' confrontasi ed esprimere le proprie idee.

Non andare alla ricerca della verita' assoulta ne tantomeno tentare in tutti i modi di zittire gli altri onde avere l'ultima parola.

Ergo se uno ti dice "io ho visto un asino che vola" tu gli ripondi che ci credi poco e preferisci credere alla scienza naturale.

Ma non gli dici eh non puoi palrare di quel che hai visto tu,perche tu non sei nessuno,il giornalista ha fama nazionale eccetra eccetera eccetera.

Perche se il tuo scopo e quello di avere l'ultima parola ti diciano tutti che hai ragione da subito: cosi' ti illuminiamo la giornata..
    Tanto ognuno allafine si tiene le sue idee.
    undicimila post contro 300 dicono che forse forse le basi per discutere ce le ho.. e non è di questo che stiamo parlando..

come posso io dar ragione a te invece che a un giornalista? che garanzie mi porti? se il giornalista dice una cosa non vera è punibile.. magari perde il lavoro.. tu che ci perdi?..

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni

Predefinito

Ma tu ti rendi conto che tutto cio' e ridicolo vero?

Dal post da te quotato tu quello che hai capito e' stato: Devi dar ragione chi dice di aver visto cose diverse?

E' questo che hai capito leggendolo?

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

no.. ho capito che svii il discorso inserendoci in mezzo un " ma si, ma si fa per discutere, volemose bene" ^^

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Ma come si può dare ragione su un forum ?!?
    Al massimo si prende in considerazione...ed è di quello che parlavo io

Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 162223242526