ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 26 PrimaPrima ... 1420212223242526 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 231 a 240 su 257

Scontri a Roma - Piazza Navona

  1. #231
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    peccato che a pagina uno ci sono cose scritte e mai contestate.. di ciò che dici te o che hai visto te non abbiamo alcuna prova ..



    volendo potremmo discutere della criniera del leone al parco zoologico che ho visitato l'altro giorno ma sarebbe costruttivo?

    su, basta un po di buonsenso per capire che "io ho visto", "mi hanno detto" su un forum conta meno di zero

  2. # ADS
     

  3. #232
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    peccato che a pagina uno ci sono cose scritte e mai contestate.. di ciò che dici te o che hai visto te non abbiamo alcuna prova ..

    volendo potremmo discutere della criniera del leone al parco zoologico che ho visitato l'altro giorno ma sarebbe costruttivo?

    su, basta un po di buonsenso per capire che "io ho visto", "mi hanno detto" su un forum conta meno di zero
    Pagina uno dice grossomodo quello che ho visto in effetti...
    In tutta onestà la polizia non ha alimentato un bel niente...
    Ha avuto un comportamento scandaloso, quello sì, ma non hanno dato mazze, non hanno portato il gruppo di destra verso quelli di sinistra...cioè hanno fatto tutto i manifestanti...
    Che poi la polizia ha fatto finta di non vedere tutto quello che succedeva, che hanno avuto il coraggio di dire "comunisti" quando in giro c'era gente con le svastiche è tutt'altra cosa...ma non è alimentare cribbio.

    Comunque è curioso che ogni tanto si crede anche agli articoli della Repubblica...

  4. #233
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    articoli della repubblica? questa frase indica già di suo quanto tu ne sappia ^^

    cmq quell'articolo DI repubblica è scritto da Curzio Maltese.. uno dei giornalisti più acclamati in italia..


    e poi perdonami non dovremmo credere a repubblica ma docvremmo basarci su quello che dici tu.. un qualsaisi mister X

  5. #234
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    articoli della repubblica? questa frase indica già di suo quanto tu ne sappia ^^

    cmq quell'articolo DI repubblica è scritto da Curzio Maltese.. uno dei giornalisti più acclamati in italia..


    e poi perdonami non dovremmo credere a repubblica ma docvremmo basarci su quello che dici tu.. un qualsaisi mister X
    Cos'è il resto lo glissi?!?
    Non devi credere a me, è vero sono mister xyz...Ma rimane curioso il fatto che si inneggia tanto al "giornalismo che strumentalizza/che esagera" e quando fa comodo si da piena fiducia ad un articolo...É un controsenso?!? Direi di sì eh...
    Articolo perchè è un articolo...Repubblica perchè è DI Repubblica, che poi l'abbia scritto da Curzio Maltese è un altro paio di maniche, l'articolo prima di essere pubblicato deve essere accettato dal capo redattore (il quale impone eventuali modifiche), non va in stampa così a buffo...Comunque se sai qualcosa in più, ti prego illuminami ^^

  6. #235
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    mi immagino la scena, berlusconi alla lavagna che insegna ai poliziotti ahah

  7. #236
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Cos'è il resto lo glissi?!?
    Non devi credere a me, è vero sono mister xyz...Ma rimane curioso il fatto che si inneggia tanto al "giornalismo che strumentalizza/che esagera" e quando fa comodo si da piena fiducia ad un articolo...É un controsenso?!? Direi di sì eh...
    Articolo perchè è un articolo...Repubblica perchè è DI Repubblica, che poi l'abbia scritto da Curzio Maltese è un altro paio di maniche, l'articolo prima di essere pubblicato deve essere accettato dal capo redattore (il quale impone eventuali modifiche), non va in stampa così a buffo...Comunque se sai qualcosa in più, ti prego illuminami ^^
    non ho capito una cosa
    accetti per vero ciò che dice quell'articolo, lo neghi o dobbiamo continuare a parlare della situazione meteo?

    tanto per inciso, dopo quell'articolo nesuno ha mai detto "no, non è così"

  8. #237
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    non ho capito una cosa
    accetti per vero ciò che dice quell'articolo, lo neghi o dobbiamo continuare a parlare della situazione meteo?

    tanto per inciso, dopo quell'articolo nesuno ha mai detto "no, non è così"
    Ma io ho già risposto a questo
    Quote Originariamente inviata da quello che discute della situazione meteo
    Pagina uno dice grossomodo quello che ho visto in effetti...
    In tutta onestà la polizia non ha alimentato un bel niente.
    Ma in più possiamo metterci anche questa bella cosetta caruccia, che mi ha dato da pensare pochino...

    Quote Originariamente inviata da Technics e Technics
    su, basta un po di buonsenso per capire che "io ho visto", "mi hanno detto" su un forum conta meno di zero

    [...]

    e poi perdonami non dovremmo credere a repubblica ma docvremmo basarci su quello che dici tu.. un qualsaisi mister X
    Capito obo?!? ( mi riferisco a te, perchè di te mi ricordo ora...) Se a Modena dovesse succedere di nuovo un caso di "semguerriglia" tra sinistroidi e forzanovani e tu sei testimone NON DIRLO!!!! Non frega niente a nessuno, non sei un giornale e non vieni pagato per quello che dici e cosa più importante a te non frega niente di convincere la gente, ma esprimi solo quello che hai visto
    Capito?!? Chi è testimone e non ha interesse nel testimoniare quello che vede su un forum vale meno di zero

    Tech davvero sei

  9. #238
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    peccato che a pagina uno ci sono cose scritte e mai contestate.. di ciò che dici te o che hai visto te non abbiamo alcuna prova ..
    Ha ragione Jo....perchè poi siete voi stessi che dite "ah, io c'ero e ho visto"....e guai a non credervi.


    Brutta bestia l'incoerenza, come sempre.....

  10. #239
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    ragazzi credo di aver assistito ad un omicidio,

    ma la polizia dice che non sono attendibile non essendo un giornalista.. e mò?

  11. #240
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma io ho già risposto a questo


    Ma in più possiamo metterci anche questa bella cosetta caruccia, che mi ha dato da pensare pochino...



    Capito obo?!? ( mi riferisco a te, perchè di te mi ricordo ora...) Se a Modena dovesse succedere di nuovo un caso di "semguerriglia" tra sinistroidi e forzanovani e tu sei testimone NON DIRLO!!!! Non frega niente a nessuno, non sei un giornale e non vieni pagato per quello che dici e cosa più importante a te non frega niente di convincere la gente, ma esprimi solo quello che hai visto
    Capito?!? Chi è testimone e non ha interesse nel testimoniare quello che vede su un forum vale meno di zero

    Tech davvero sei


    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ha ragione Jo....perchè poi siete voi stessi che dite "ah, io c'ero e ho visto"....e guai a non credervi.


    Brutta bestia l'incoerenza, come sempre.....
    Quote Originariamente inviata da JD_En Bogotà Visualizza il messaggio
    ragazzi credo di aver assistito ad un omicidio,

    ma la polizia dice che non sono attendibile non essendo un giornalista.. e mò?

    uno meglio dell'altro


    io ho visto la polizia che picchiava tutti senza ragione..
    tu hai visto la polizia coi mazzi di fiori che cantava pennylane..

    chi ha un dado?.. è l'unica soluzione..

    da oggi niente più fonti su fuoriditesta.. basta dire io ho visto, io so, e il discorso è chiuso
    che fenomeni

Discussioni simili

  1. Scontri Bologna - Juventus
    Da Sirena Partenope nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/11/2008, 17:55
  2. Svezia, social forum con scontri
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22/9/2008, 17:22
  3. Scontri a Chiaiano
    Da Il Lupo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 1/6/2008, 14:10
  4. Scontri in Kenya
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 15:27