Visualizzazione stampabile
-
peccato che a pagina uno ci sono cose scritte e mai contestate.. di ciò che dici te o che hai visto te non abbiamo alcuna prova ..
volendo potremmo discutere della criniera del leone al parco zoologico che ho visitato l'altro giorno ma sarebbe costruttivo?
su, basta un po di buonsenso per capire che "io ho visto", "mi hanno detto" su un forum conta meno di zero
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
peccato che a pagina uno ci sono cose scritte e mai contestate.. di ciò che dici te o che hai visto te non abbiamo alcuna prova ..
volendo potremmo discutere della criniera del leone al parco zoologico che ho visitato l'altro giorno ma sarebbe costruttivo?
su, basta un po di buonsenso per capire che "io ho visto", "mi hanno detto" su un forum conta meno di zero
Pagina uno dice grossomodo quello che ho visto in effetti...
In tutta onestà la polizia non ha alimentato un bel niente...
Ha avuto un comportamento scandaloso, quello sì, ma non hanno dato mazze, non hanno portato il gruppo di destra verso quelli di sinistra...cioè hanno fatto tutto i manifestanti...
Che poi la polizia ha fatto finta di non vedere tutto quello che succedeva, che hanno avuto il coraggio di dire "comunisti" quando in giro c'era gente con le svastiche è tutt'altra cosa...ma non è alimentare cribbio.
Comunque è curioso che ogni tanto si crede anche agli articoli della Repubblica...
-
articoli della repubblica? questa frase indica già di suo quanto tu ne sappia ^^
cmq quell'articolo DI repubblica è scritto da Curzio Maltese.. uno dei giornalisti più acclamati in italia..
e poi perdonami non dovremmo credere a repubblica ma docvremmo basarci su quello che dici tu.. un qualsaisi mister X
-
Quote:
Technics
articoli della repubblica? questa frase indica già di suo quanto tu ne sappia ^^
cmq quell'articolo DI repubblica è scritto da Curzio Maltese.. uno dei giornalisti più acclamati in italia..
e poi perdonami non dovremmo credere a repubblica ma docvremmo basarci su quello che dici tu.. un qualsaisi mister X
Cos'è il resto lo glissi?!?
Non devi credere a me, è vero sono mister xyz...Ma rimane curioso il fatto che si inneggia tanto al "giornalismo che strumentalizza/che esagera" e quando fa comodo si da piena fiducia ad un articolo...É un controsenso?!? Direi di sì eh...
Articolo perchè è un articolo...Repubblica perchè è DI Repubblica, che poi l'abbia scritto da Curzio Maltese è un altro paio di maniche, l'articolo prima di essere pubblicato deve essere accettato dal capo redattore (il quale impone eventuali modifiche), non va in stampa così a buffo...Comunque se sai qualcosa in più, ti prego illuminami ^^
-
mi immagino la scena, berlusconi alla lavagna che insegna ai poliziotti ahah
-
Quote:
Jo Constantine
Cos'è il resto lo glissi?!?
Non devi credere a me, è vero sono mister xyz...Ma rimane curioso il fatto che si inneggia tanto al "giornalismo che strumentalizza/che esagera" e quando fa comodo si da piena fiducia ad un articolo...É un controsenso?!? Direi di sì eh...
Articolo perchè è un articolo...Repubblica perchè è DI Repubblica, che poi l'abbia scritto da Curzio Maltese è un altro paio di maniche, l'articolo prima di essere pubblicato deve essere accettato dal capo redattore (il quale impone eventuali modifiche), non va in stampa così a buffo...Comunque se sai qualcosa in più, ti prego illuminami ^^
non ho capito una cosa
accetti per vero ciò che dice quell'articolo, lo neghi o dobbiamo continuare a parlare della situazione meteo?
tanto per inciso, dopo quell'articolo nesuno ha mai detto "no, non è così"
-
Quote:
Technics
non ho capito una cosa
accetti per vero ciò che dice quell'articolo, lo neghi o dobbiamo continuare a parlare della situazione meteo?
tanto per inciso, dopo quell'articolo nesuno ha mai detto "no, non è così"
Ma io ho già risposto a questo :lol:
Quote:
Originariamente inviata da quello che discute della situazione meteo
Pagina uno dice grossomodo quello che ho visto in effetti...
In tutta onestà la polizia non ha alimentato un bel niente.
Ma in più possiamo metterci anche questa bella cosetta caruccia, che mi ha dato da pensare pochino...
Quote:
Originariamente inviata da Technics e Technics
[...]
:lol: Capito obo?!? ( mi riferisco a te, perchè di te mi ricordo ora...) Se a Modena dovesse succedere di nuovo un caso di "semguerriglia" tra sinistroidi e forzanovani e tu sei testimone NON DIRLO!!!! Non frega niente a nessuno, non sei un giornale e non vieni pagato per quello che dici e cosa più importante a te non frega niente di convincere la gente, ma esprimi solo quello che hai visto :lol:
Capito?!? Chi è testimone e non ha interesse nel testimoniare quello che vede su un forum vale meno di zero ;)
Tech davvero sei :ok:
-
Quote:
Technics
Ha ragione Jo....perchè poi siete voi stessi che dite "ah, io c'ero e ho visto"....e guai a non credervi.
Brutta bestia l'incoerenza, come sempre.....
-
ragazzi credo di aver assistito ad un omicidio,
ma la polizia dice che non sono attendibile non essendo un giornalista.. e mò?
-
Quote:
Jo Constantine
Ma io ho già risposto a questo :lol:
Ma in più possiamo metterci anche questa bella cosetta caruccia, che mi ha dato da pensare pochino...
:lol: Capito obo?!? ( mi riferisco a te, perchè di te mi ricordo ora...) Se a Modena dovesse succedere di nuovo un caso di "semguerriglia" tra sinistroidi e forzanovani e tu sei testimone NON DIRLO!!!! Non frega niente a nessuno, non sei un giornale e non vieni pagato per quello che dici e cosa più importante a te non frega niente di convincere la gente, ma esprimi solo quello che hai visto :lol:
Capito?!? Chi è testimone e non ha interesse nel testimoniare quello che vede su un forum vale meno di zero ;)
Tech davvero sei :ok:
Quote:
Wolverine
Ha ragione Jo....perchè poi siete voi stessi che dite "ah, io c'ero e ho visto"....e guai a non credervi.
Brutta bestia l'incoerenza, come sempre.....
Quote:
JD_En Bogotà
ragazzi credo di aver assistito ad un omicidio,
ma la polizia dice che non sono attendibile non essendo un giornalista.. e mò?
uno meglio dell'altro :lol:
io ho visto la polizia che picchiava tutti senza ragione..
tu hai visto la polizia coi mazzi di fiori che cantava pennylane..
chi ha un dado?.. è l'unica soluzione..
da oggi niente più fonti su fuoriditesta.. basta dire io ho visto, io so, e il discorso è chiuso :lol: :lol:
che fenomeni