si sul fatto delle cazzata quoto, ma sul resto (xD scsami) no...
si sul fatto delle cazzata quoto, ma sul resto (xD scsami) no...
effettivamente fatti controllare la tastiera
A mio avviso c'è una differenza enorme tra chi è fascista xke ha studiato,"vissuto",ammirato per alcuni versi quel periodo storico,e fra chi è fascista perchè fa figo lamentarsi di prodi (ah ah ah ah oddio...prodi comunista...mah) vestirsi di nero con le catene e i teschi,fare gruppo con gli amichetti 15enni e picchiare gente all'uscita dello stadio o dare fuoco ai barboni..ora voi direte che quelli sono gli skinead o i nazi,ma sapete bene che i bimbi neofascisti queste differenze non le colgono...loro fanno gruppo per salvarci contro i terribili immigrati-gay-comunisti,.
e ripeto,ho ammirazione per chi è veramente di destra perchè segue degli ideali seri.
Ovviamente come detto da me prima riguardo il fascismo,se uno è comunista perchè conosce la storia del comunismo e si è fatta la sua idea ben venga,ha la mia stima!ma daltraparte pensa..a quanti ragazzini piace mettersi la maglietta di che guevara o sventolare le bandiere rosse,senza conoscerne la storia??ovviamente non fanno male a nessuno,ma a me fa tristezza pensare che mettano la maglietta di Ernesto solo xke fa sembrare rivoluzionari,o per giustificare il fatto che si fanno le canne...e magari molti di loro sono convinti che la famosa foto del Che sulle magliette sia un brand fatto magari dalla Nike o dalla Adidas...sulla falsa riga di "de puta madre" o "rich"