ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

rispetto idee politiche

  1. #1
    twix ™
    Ospite

    Predefinito rispetto idee politiche

    ..bene bene... ieri sono andata a scuola con i loghi dei partiti dei DS e della Rifondazione Comunista appesi sulla cartella (erano piccolini!! e in più fissati con le spille di sicurezza)... un mio stupido compagno (della lega) me li ha strappati!!!!!!! ahhhhhhhh che gente.. non c'è più rispetto.. cmq ieri pomeriggio ne ho messi altri 2 incollati con la colla voglio vedere se imparano

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ha fatto benissimo inoltre l'ha fatto per te, nn voleva vederti andare in giro a fare figure di merda

  4. #3
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    ha fatto benissimo inoltre l'ha fatto per te, nn voleva vederti andare in giro a fare figure di me**a
    uffa ste! (dai, scherzo , anche se sto dalla parte della silvia )

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    di dove sei?

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito Re: rispetto idee politiche

    Quote Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
    ..bene bene... ieri sono andata a scuola con i loghi dei partiti dei DS e della Rifondazione Comunista appesi sulla cartella (erano piccolini!! e in più fissati con le spille di sicurezza)... un mio stupido compagno (della lega) me li ha strappati!!!!!!! ahhhhhhhh che gente.. non c'è più rispetto.. cmq ieri pomeriggio ne ho messi altri 2 incollati con la colla voglio vedere se imparano
    Anche io quando sono in giro strappo gli stampini di lega nord

  7. #6
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    ha fatto benissimo inoltre l'ha fatto per te, nn voleva vederti andare in giro a fare figure di me**a

  8. #7
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito Re: rispetto idee politiche

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA

    Anche io quando sono in giro strappo gli stampini di lega nord


    a me li attaccano sul diario!

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Mantova
    Iscrizione: 16/7/2005
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io sono l'unico a ritenersi di sinistra in una classe di 28 di destra , immaginatevi che vita che faccio, ogni mattina mi spetta la mia bella discussione di politica a favore della sinistra... hehe, ma finisco sempre nel fare stare zitti zitti gli altri... hanno ben poco da contestare!!
    Cmq il rispetto delle idee degli altri è uno dei principi più importanti, mentre per quanto riguarda le spillette e gli stemmini vari, io evito di esporli per evitare provocazioni varie, ma se osassero dirmi qualcosa perchè li espongo... gli mangerei la faccia!!

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: rispetto idee politiche

    Quote Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
    ..bene bene... ieri sono andata a scuola con i loghi dei partiti dei DS e della Rifondazione Comunista appesi sulla cartella (erano piccolini!! e in più fissati con le spille di sicurezza)... un mio stupido compagno (della lega) me li ha strappati!!!!!!! ahhhhhhhh che gente.. non c'è più rispetto.. cmq ieri pomeriggio ne ho messi altri 2 incollati con la colla voglio vedere se imparano
    ha fatto bene...
    anke da noi girano di kuelle cose...
    dicono ke la scuola è laica ed è apolitica...ci sono professori ke fanno a dir poco PROPAGANDA comunista....e kuando uno dei fanatici allievi comunisti si è accorto ke una docente non era con le sue stesse idee l'ha denunciata al sindacato degli allievi (altra cagata comunista)...in compenso osi solo esprimere un idea ke sia di destra ti saltano addosso in 400....è una cosa ingiusta...

  11. #10
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn sono d'accordo con tutto ma concordo pèerchè l'ho provato, e lo provo tuttora, sulla mia pelle il fatto che molti insegnanti facciano propaganda politica. Solo un professore è stato corretto tra i miei, ad una domanda diretta di un mio compagno riguardo lo schieramento politico dell'insegnante in questione, quest'ultimo ha risposto "Preferisco non rispondere, non è il luogo per parlare di queste cose"... mi sono alzato e gli ho stretto la mano.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. L'onore e il rispetto
    Da Kikka_86 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/10/2009, 20:31
  2. Non c'è rispetto per Pavel
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 20/12/2006, 14:24
  3. scienze politiche!!!
    Da fighter.ily nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/11/2006, 12:25