Re: rispetto idee politiche
Quote:
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
..bene bene... ieri sono andata a scuola con i loghi dei partiti dei DS e della Rifondazione Comunista appesi sulla cartella (erano piccolini!! e in più fissati con le spille di sicurezza)... un mio stupido compagno (della lega) me li ha strappati!!!!!!! ahhhhhhhh che gente.. non c'è più rispetto.. cmq ieri pomeriggio ne ho messi altri 2 incollati con la colla :lol: voglio vedere se imparano :shock: :shock:
Anche io quando sono in giro strappo gli stampini di lega nord :lol:
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Anche io quando sono in giro strappo gli stampini di lega nord :lol:
a me li attaccano sul diario! :evil: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
..bene bene... ieri sono andata a scuola con i loghi dei partiti dei DS e della Rifondazione Comunista appesi sulla cartella (erano piccolini!! e in più fissati con le spille di sicurezza)... un mio stupido compagno (della lega) me li ha strappati!!!!!!! ahhhhhhhh che gente.. non c'è più rispetto.. cmq ieri pomeriggio ne ho messi altri 2 incollati con la colla :lol: voglio vedere se imparano :shock: :shock:
ha fatto bene...
anke da noi girano di kuelle cose...
dicono ke la scuola è laica ed è apolitica...ci sono professori ke fanno a dir poco PROPAGANDA comunista....e kuando uno dei fanatici allievi comunisti si è accorto ke una docente non era con le sue stesse idee l'ha denunciata al sindacato degli allievi (altra cagata comunista)...in compenso osi solo esprimere un idea ke sia di destra ti saltano addosso in 400....è una cosa ingiusta...