Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da nextor
Io sono l'unico a ritenersi di sinistra in una classe di 28 di destra :x , immaginatevi che vita che faccio, ogni mattina mi spetta la mia bella discussione di politica a favore della sinistra... hehe, ma finisco sempre nel fare stare zitti zitti gli altri... hanno ben poco da contestare!!
Cmq il rispetto delle idee degli altri è uno dei principi più importanti, mentre per quanto riguarda le spillette e gli stemmini vari, io evito di esporli per evitare provocazioni varie, ma se osassero dirmi qualcosa perchè li espongo... gli mangerei la faccia!! :x
è difficile vivere in una classe dove sono tutti di destra... cmq per la cronaca lo ha fatto anche oggi :x :x :x :x
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
di dove sei?
treviso ( :evil: )
-
Quote:
Originariamente inviata da nextor
Io sono l'unico a ritenersi di sinistra in una classe di 28 di destra :x , immaginatevi che vita che faccio, ogni mattina mi spetta la mia bella discussione di politica a favore della sinistra... hehe, ma finisco sempre nel fare stare zitti zitti gli altri... hanno ben poco da contestare!!
Cmq il rispetto delle idee degli altri è uno dei principi più importanti, mentre per quanto riguarda le spillette e gli stemmini vari, io evito di esporli per evitare provocazioni varie, ma se osassero dirmi qualcosa perchè li espongo... gli mangerei la faccia!! :x
io sono una provocatrice nata (nella mia scuola ho 'distrutto' :lol: uno che era considerato un mito solo perkè dà le prevendite per le discoteche :evil: :evil: ). Cmq sto cercando di far capire a quelli della mia classe ad essere di sx.. :nice: ma è un'impresa impossibile :roll: (con certa gente è anche inutile parlare :evil: )
-
ogni volta che vedo un adesivo della lega lo strappo e se lo hanno scritto con lo spray lo ripasso, quando ci sono gli stend della lega o forza italia faccio un casotto.
-
Quote:
Originariamente inviata da pera
ogni volta che vedo un adesivo della lega lo strappo e se lo hanno scritto con lo spray lo ripasso, quando ci sono gli stend della lega o forza italia faccio un casotto.
Sei tu che fai i simboletti con lo spray Erba buona Erba cattiva? :p
-
Quote:
Originariamente inviata da pera
visto pikkolaSILVIA???
la gente che rompe le palle sta da entrambe le parti
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
visto pikkolaSILVIA???
la gente che rompe le palle sta da entrambe le parti
beh sì ovvio