ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

rispetto idee politiche

  1. #11
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nextor
    Io sono l'unico a ritenersi di sinistra in una classe di 28 di destra , immaginatevi che vita che faccio, ogni mattina mi spetta la mia bella discussione di politica a favore della sinistra... hehe, ma finisco sempre nel fare stare zitti zitti gli altri... hanno ben poco da contestare!!
    Cmq il rispetto delle idee degli altri è uno dei principi più importanti, mentre per quanto riguarda le spillette e gli stemmini vari, io evito di esporli per evitare provocazioni varie, ma se osassero dirmi qualcosa perchè li espongo... gli mangerei la faccia!!
    è difficile vivere in una classe dove sono tutti di destra... cmq per la cronaca lo ha fatto anche oggi

  2. # ADS
     

  3. #12
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    di dove sei?
    treviso ( )

  4. #13
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nextor
    Io sono l'unico a ritenersi di sinistra in una classe di 28 di destra , immaginatevi che vita che faccio, ogni mattina mi spetta la mia bella discussione di politica a favore della sinistra... hehe, ma finisco sempre nel fare stare zitti zitti gli altri... hanno ben poco da contestare!!
    Cmq il rispetto delle idee degli altri è uno dei principi più importanti, mentre per quanto riguarda le spillette e gli stemmini vari, io evito di esporli per evitare provocazioni varie, ma se osassero dirmi qualcosa perchè li espongo... gli mangerei la faccia!!
    io sono una provocatrice nata (nella mia scuola ho 'distrutto' uno che era considerato un mito solo perkè dà le prevendite per le discoteche ). Cmq sto cercando di far capire a quelli della mia classe ad essere di sx.. ma è un'impresa impossibile (con certa gente è anche inutile parlare )

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 354
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ogni volta che vedo un adesivo della lega lo strappo e se lo hanno scritto con lo spray lo ripasso, quando ci sono gli stend della lega o forza italia faccio un casotto.

  6. #15
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pera
    ogni volta che vedo un adesivo della lega lo strappo e se lo hanno scritto con lo spray lo ripasso, quando ci sono gli stend della lega o forza italia faccio un casotto.
    Sei tu che fai i simboletti con lo spray Erba buona Erba cattiva? :p

  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pera
    ogni volta che vedo un adesivo della lega lo strappo e se lo hanno scritto con lo spray lo ripasso, quando ci sono gli stend della lega o forza italia faccio un casotto.
    visto pikkolaSILVIA???

    la gente che rompe le palle sta da entrambe le parti

  8. #17
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    visto pikkolaSILVIA???

    la gente che rompe le palle sta da entrambe le parti
    beh sì ovvio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. L'onore e il rispetto
    Da Kikka_86 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/10/2009, 20:31
  2. Non c'è rispetto per Pavel
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 20/12/2006, 14:24
  3. scienze politiche!!!
    Da fighter.ily nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/11/2006, 12:25