solo che in italia il fascismo l'abbiamo provato.. e mussolini è finito in piazza a testa in giù.. la sinistra più sinistra che abbiamo avuto è stato il mortadellone lì.. -.-
ripeto ancora
enrico enrico dove sei!!
solo che in italia il fascismo l'abbiamo provato.. e mussolini è finito in piazza a testa in giù.. la sinistra più sinistra che abbiamo avuto è stato il mortadellone lì.. -.-
ripeto ancora
enrico enrico dove sei!!
se l'hanno bloccato perchè è di estrema destra un po' scandalizzato lo sono... sono del parere che le idee delle persone siano sacre, anche qlle più insulse...
Starà via solo una settimana, il tempo di riflettere sui paletti che è giusto tenere nel forum
ma vi meravigliate che è stato bannato? .. ce la prendiamo con i naziskin e poi non accettiamo il ban di un possibile futuro naziskin?..
comunque proprio per essere in topic.. mi chiedo cosa spinga un ragazzino di 14anni ad avere questo tipo di idee.. la famiglia, la scuola, la società.. cosa insomma.. se loro hanno idee sbagliate la colpa è spesso dei "grandi" che glie le trasmettono sono perplesso.. e sollevo (o almeno ci provo) un dialogo quantomeno costruttivo
oooooo adesso mi piaci!...
cmq... nn è che mi meraviglio... è che se uno ha delle idee (x qnt stupide) gliele lasci e lo ignori... se nasce un movimento fascismo libertà io sono del parere che bisogna lasciarlo (specifico: ho idee di sinistra)... se uno ha del sale in zucca li ignora
secondo me gliel'hanno inculcata la "fede" nazista... una delle sue prime firme era "ULTRAS ATALANTAAAA!!!"...
voglio dire che diventi ultras (e nazi) se frequeti gente un tantino aggressiva...