ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 235

Idee politiche di alcuni ragazzi.

  1. #141
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    solo che in italia il fascismo l'abbiamo provato.. e mussolini è finito in piazza a testa in giù.. la sinistra più sinistra che abbiamo avuto è stato il mortadellone lì.. -.-

    ripeto ancora
    enrico enrico dove sei!!


  2. #142
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    se l'hanno bloccato perchè è di estrema destra un po' scandalizzato lo sono... sono del parere che le idee delle persone siano sacre, anche qlle più insulse...

  3. #143
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    se l'hanno bloccato perchè è di estrema destra un po' scandalizzato lo sono... sono del parere che le idee delle persone siano sacre, anche qlle più insulse...
    Non c'entrano le idee, l'apologia del nazismo in Italia è reato (e non solo in Italia).

  4. #144
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Starà via solo una settimana, il tempo di riflettere sui paletti che è giusto tenere nel forum

  5. #145
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Non c'entrano le idee, l'apologia del nazismo in Italia è reato (e non solo in Italia).
    appunto, nn mi piace che lo stato costringa le idee dei propri cittadini
    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Starà via solo una settimana, il tempo di riflettere sui paletti che è giusto tenere nel forum
    secondo me tornerà mooolto incazzato

  6. #146
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio

    secondo me tornerà mooolto incazzato

    Non più di persone che potrebbero essere rimaste profondamente colpite dal modo in cui si è presentato e impostato il suo blog. Non si tratta semplicemente di esprimere delle opinioni.

  7. #147
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma vi meravigliate che è stato bannato? .. ce la prendiamo con i naziskin e poi non accettiamo il ban di un possibile futuro naziskin?..

    comunque proprio per essere in topic.. mi chiedo cosa spinga un ragazzino di 14anni ad avere questo tipo di idee.. la famiglia, la scuola, la società.. cosa insomma.. se loro hanno idee sbagliate la colpa è spesso dei "grandi" che glie le trasmettono sono perplesso.. e sollevo (o almeno ci provo) un dialogo quantomeno costruttivo

  8. #148
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    comunque proprio per essere in topic.. mi chiedo cosa spinga un ragazzino di 14anni ad avere questo tipo di idee.. la famiglia, la scuola, la società.. cosa insomma.. se loro hanno idee sbagliate la colpa è spesso dei "grandi" che glie le trasmettono sono perplesso.. e sollevo (o almeno ci provo) un dialogo quantomeno costruttivo
    Lo chiederemo appena(se) torna

  9. #149
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma vi meravigliate che è stato bannato? .. ce la prendiamo con i naziskin e poi non accettiamo il ban di un possibile futuro naziskin?..

    comunque proprio per essere in topic.. mi chiedo cosa spinga un ragazzino di 14anni ad avere questo tipo di idee.. la famiglia, la scuola, la società.. cosa insomma.. se loro hanno idee sbagliate la colpa è spesso dei "grandi" che glie le trasmettono sono perplesso.. e sollevo (o almeno ci provo) un dialogo quantomeno costruttivo
    oooooo adesso mi piaci!...
    cmq... nn è che mi meraviglio... è che se uno ha delle idee (x qnt stupide) gliele lasci e lo ignori... se nasce un movimento fascismo libertà io sono del parere che bisogna lasciarlo (specifico: ho idee di sinistra)... se uno ha del sale in zucca li ignora

  10. #150
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    secondo me gliel'hanno inculcata la "fede" nazista... una delle sue prime firme era "ULTRAS ATALANTAAAA!!!"...
    voglio dire che diventi ultras (e nazi) se frequeti gente un tantino aggressiva...

Discussioni simili

  1. Le idee politiche sono un problema?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 108
    Ultimo messaggio: 19/10/2010, 9:14
  2. scienze politiche!!!
    Da fighter.ily nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/11/2006, 13:25
  3. Scienze politiche, me la consigliate?
    Da marcantonio nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 14:17
  4. rispetto idee politiche
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 13:32