OGNUNO E LIBERO DI AVERE LE PROPIE IDEE C E GENTE CHE DICE DI ESSERE X LA LIBERTA MA MI BANNA DAI SITI X CHE SONO NAZI!!!!!
OGNUNO E LIBERO DI AVERE LE PROPIE IDEE C E GENTE CHE DICE DI ESSERE X LA LIBERTA MA MI BANNA DAI SITI X CHE SONO NAZI!!!!!
ti bannano dai siti perché quello che fai è illegale:
LEGGE*del*20 GIUGNO 1952*n.*645
NEL FASCISMO ORIGINARIO DI MUSSOLINI NON C E RAZZISMO BASTA SENTIRE LE CANZONI DELLA CAMPAGNA D ABISSINIA (FACCETTA NERA BELL ABISSINA SARAI ROMANA.....) INOLTRE MUSSOLINI SI ERA PRESENTATO COME PROTETTORE DELL ISLAM!!!!
QUINDI IL 99% DEI GIOVANI FASCISTI SONO SOLO DEGLI ESALTATI
POI C E IL NEOFASCISMO NATO NEGLI ANNI 50-60( M.S.I. AVANGUARDIA NAZIONALE.....)
Cmq devi scrivere in minuscolo
scrivi in minuscolo... in che lingua te lo dobbiamo dire? non m pare difficile... togli il caps lock
ora esistono anche diversi gradi di fasci? e beh... un fascio è sempre fascio...
provato a pensare al fatto che se c'è l'apologia di fascismo l'apologia di nazismo non è nemmeno pensabile?..
te l'hanno detto questo all'esame di terza media?
"solo perchè sono nazi" .. "dai cumpa.. andiamo a tagliare qualche lingua".. "***** ho dimenticato la spranga.. possimao passare per casa mia prima di andare allo stadio?"