Ultima modifica di BRutto_Gay; 22/8/2008 alle 17:18
Io ho 13 e sn fascista efiero di esserlo,anche io ho odio dentro ed e vero che soo stato influenzatodall'ambiene in cui son cresciuto,anche xke i miei genitori sn enrambi comunisti,e dico si e possibile perche se non iniziamo da giovani a pensare a quale parte schiararsi dovremmo aspttare che crescimo ed essere infueanzanti dalle multinazionali sfrutatrici
Vero xke i comunisti snsempre bene accetti e fascisti li odiano,e chiariamo FASCISTI NON NAZISTIche tanta gente confonde,se io 13 anni miinteressa di politica ov'è il problemma,voglio sostenere una cosa illegale xke ci credo,dov'è il problema,chi siete voi per giudicarmi
è quello che purtroppo sto notando anche io....qui non si discute che abbiamo le idee politiche (qualunque essa sia)...ma che abbiano cosi tanto odio gia a quell eta contro popoli e usanze che non conoscono....e forse di quelle ideologie non ne sanno proprio niente ma si bullano dicendo io sono di quel partito e io dell altro....
premetto che non sono ne di sinistra ne di destra e che ho i miei ideali che nessuno dei partiti mi ingabbia la mia mente con i loro stupidi e desueti ideali e che ragiono con la mia testa
qui non si parla di sinistra e di destra ne di fascismo e comunismo....si parla delle ideologie violente che devono essere cancellate qualunque colore facciano parte....
c e da dire pero che le ideologie fasciste hanno violenza e odio intrinseco e quindi il problema è sempre quello : odio e violenza che mai e poi mai devono essere in un unomo ancora di meno in un ragazzino o ragazzina....
i comunisti che anche loro si sono macchiati di grandi crimini non hanno pero l odio nella loro ideologia e percio va un po meglio...
ma comunque penso anche che a quell eta molti dicono :"sono fascista" o "sono comunista" senza sapere a fondo gli ideali dei vari partiti e solo perche a uno attira piu la violenza contro tutti e chi si ritiene inferiore (il che e da imbecilli) agli altri prende piu di indossare la maglia del che e non sapere chiè e dire hasta la victoria
io penso infine che bisogna abbandonare queste ideologie legate al passato e pensare con la propria testa perche se si pensa con un unica idea non tua ma di partito e non si pensano ai problemi del paese che tutte le ideologie possibili e i politici hanno creato non si andra mai da nessuna parte
Ho vedi ho vedi Lo sai qual'è la differenza tra fasciscmo e omunismo?che fastisti icrimini li hanno fatti lo ammeto,ma l'abiamo fatti in publico,i comunisti fanno tutto e nscosto se vergognano.E poi xke le idelogie fasciste L'IDEOLOGIA FASCITA,xke è una amno che tu non voei mettere nzimo vuol dire che sei un ignorante ch parla senza sape le cose xke nazismo e fascismo so du cose diverse
No, ma c'è da dire anche che gli esempi del comunismo che la storia ci ha lasciato oggi, sono più degli aborti-prodotti dell'epoca e del mondo (capitalista) che li circondava e comprometteva in ogni momento la loro esistenza, che delle effettive applicazioni pratiche dell'ideologia di fondo.