ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 24 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 235

Idee politiche di alcuni ragazzi.

Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    il fatto che abbia 16 anni non vuol dire che non posso avere idee.
    Io a 15 anni avevo già le mie idee ben definite,e non perchè me le hanno messe in testa i miei, ma perchè la politica mi è sempre piaciuta e l ho sempre seguita con interesse e con il tempo mi sono chiarita bene le mie idee..e questo a 15 anni.
    quindi mi chiedo: perchè dici che una ragazza mette immagini fasciste o leghiste è cattiva e porta odio dentro..??
    perchè devi dire che si sente di razza superiore??
    se tu per prima dici che non capisci nulla di politica, come ti dire quelle cose su di lei..??tu che ne sai..???
    se a 15 anni vogliono pensare alla politica che te ne frega..???

non per mettere un dito nella piaga..ma scommeto non so quanto che se tu avessi visto stemmi comunisti o foto del Che non ti saresti stupita...e come te, anche tante altre persone che postano e scrivono topic simili.
    Beh la destra, nella sua forma estrema( e qui di questo si parla), implica odio , perchiò il suo ragionamento non è sbagliato. Inoltre la violenza e l'odio in una persona si può dedurre da cosa dice, da cosa scrive! , e da come si esprime! ..

Ultima modifica di BRutto_Gay; 22/8/2008 alle 17:18

FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brizio89 Visualizza il messaggio
    il discorso penso sia un altro, che va al di là di schieramenti politici, ideologici ecc ecc..... cmq spero che nessuno qui, per quel poco di storia che sa, osi paragonare il che a bossi o mussolini........sennò siamo veramente fottuti
    Beh sn personaggi completamente diversi...
    Bossi fa meno danni del Che xD

FdT quasi assuefatto
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 4/8/2008

Predefinito

Io ho 13 e sn fascista efiero di esserlo,anche io ho odio dentro ed e vero che soo stato influenzatodall'ambiene in cui son cresciuto,anche xke i miei genitori sn enrambi comunisti,e dico si e possibile perche se non iniziamo da giovani a pensare a quale parte schiararsi dovremmo aspttare che crescimo ed essere infueanzanti dalle multinazionali sfrutatrici

FdT quasi assuefatto
    Uomo 29 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    il fatto che abbia 16 anni non vuol dire che non posso avere idee.
    Io a 15 anni avevo già le mie idee ben definite,e non perchè me le hanno messe in testa i miei, ma perchè la politica mi è sempre piaciuta e l ho sempre seguita con interesse e con il tempo mi sono chiarita bene le mie idee..e questo a 15 anni.
    quindi mi chiedo: perchè dici che una ragazza mette immagini fasciste o leghiste è cattiva e porta odio dentro..??
    perchè devi dire che si sente di razza superiore??
    se tu per prima dici che non capisci nulla di politica, come ti dire quelle cose su di lei..??tu che ne sai..???
    se a 15 anni vogliono pensare alla politica che te ne frega..???

non per mettere un dito nella piaga..ma scommeto non so quanto che se tu avessi visto stemmi comunisti o foto del Che non ti saresti stupita...e come te, anche tante altre persone che postano e scrivono topic simili.
    Vero xke i comunisti snsempre bene accetti e fascisti li odiano,e chiariamo FASCISTI NON NAZISTIche tanta gente confonde,se io 13 anni miinteressa di politica ov'è il problemma,voglio sostenere una cosa illegale xke ci credo,dov'è il problema,chi siete voi per giudicarmi

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay Visualizza il messaggio
    Beh la destra, nella sua forma estrema( e qui di questo si parla), implica odio , perchiò il suo raggionamento non è sbagliato
    Uh, certo, invece il comunismo implica la meditazione zen e il chiacchierare amichevolmente

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Un giorno mi sono ritrovata su un blog di una ragazzina di 16,vado sul album fotografico e vedo immagini fasciste,e immagini della lega..,come se vivesse di questo,ma poi mi ha colpito la crudeltà di quelle immagini e non riesco a capire come una ragazza di 16 anni possa avere inculcato in testa tutta quella robba,e possa avere nel cuore tanta cattiveria e credersi una razza superiore agli altri.
    Io non ci capisco quasi niente di politica ne mi interessa alla mia età XD,e lei ha le idee già cosi ben definite,e tanto odio dentro .Ha 16 anni e scrive sul blog la mia seconda vita è la lega XD .
    Poi ho visto alcuni altri ragazzi fascisti e con tutte quel immagini di odio ,mah ragazzi giovani di 15 anni o meno,non so se mi spiego a quell'età si dovrebbe pensare a tante altre cose ,non so la ragione e la sensibilità dove c'è l'hanno. boh

è quello che purtroppo sto notando anche io....qui non si discute che abbiamo le idee politiche (qualunque essa sia)...ma che abbiano cosi tanto odio gia a quell eta contro popoli e usanze che non conoscono....e forse di quelle ideologie non ne sanno proprio niente ma si bullano dicendo io sono di quel partito e io dell altro....

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

premetto che non sono ne di sinistra ne di destra e che ho i miei ideali che nessuno dei partiti mi ingabbia la mia mente con i loro stupidi e desueti ideali e che ragiono con la mia testa

qui non si parla di sinistra e di destra ne di fascismo e comunismo....si parla delle ideologie violente che devono essere cancellate qualunque colore facciano parte....

c e da dire pero che le ideologie fasciste hanno violenza e odio intrinseco e quindi il problema è sempre quello : odio e violenza che mai e poi mai devono essere in un unomo ancora di meno in un ragazzino o ragazzina....

i comunisti che anche loro si sono macchiati di grandi crimini non hanno pero l odio nella loro ideologia e percio va un po meglio...

ma comunque penso anche che a quell eta molti dicono :"sono fascista" o "sono comunista" senza sapere a fondo gli ideali dei vari partiti e solo perche a uno attira piu la violenza contro tutti e chi si ritiene inferiore (il che e da imbecilli) agli altri prende piu di indossare la maglia del che e non sapere chiè e dire hasta la victoria

io penso infine che bisogna abbandonare queste ideologie legate al passato e pensare con la propria testa perche se si pensa con un unica idea non tua ma di partito e non si pensano ai problemi del paese che tutte le ideologie possibili e i politici hanno creato non si andra mai da nessuna parte

FdT quasi assuefatto
    Uomo 29 anni da Roma

Predefinito

Ho vedi ho vedi Lo sai qual'è la differenza tra fasciscmo e omunismo?che fastisti icrimini li hanno fatti lo ammeto,ma l'abiamo fatti in publico,i comunisti fanno tutto e nscosto se vergognano.E poi xke le idelogie fasciste L'IDEOLOGIA FASCITA,xke è una amno che tu non voei mettere nzimo vuol dire che sei un ignorante ch parla senza sape le cose xke nazismo e fascismo so du cose diverse

Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Uh, certo, invece il comunismo implica la meditazione zen e il chiacchierare amichevolmente
    No, ma c'è da dire anche che gli esempi del comunismo che la storia ci ha lasciato oggi, sono più degli aborti-prodotti dell'epoca e del mondo (capitalista) che li circondava e comprometteva in ogni momento la loro esistenza, che delle effettive applicazioni pratiche dell'ideologia di fondo.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Il fanatismo cieco può colpire TUTTI, indistintamente.....ed in TUTTI i casi è un male
    Mi trovo a quotare dark Ma la rep non te la do!

Pagina 2 di 24 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima