ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 109

Le idee politiche sono un problema?

  1. #1
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito Le idee politiche sono un problema?

    Domanda.
    Avete il ragazzo o la ragazza dello stesso partito poltico?
    Secondo voi è indispensabile questa componente?
    Può influire parecchio?



    E' una domanda che ho posto per una ragione precisa, che al momento mi fa star alquanto male.
    Non per colpa sua eh, ne di nessun altro.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhe se tipo tu sei di destra e il tuo tipo di sinistra non credo che la cosa funzioni, e poi adesso di politica non è che almeno per me me ne intendo molto.... ma spero che il tuo tipo non sia come quei sbarbati che girano per le scuole urlando dux mea lux o forza nuova

  4. #3
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    bhe se tipo tu sei di destra e il tuo tipo di sinistra non credo che la cosa funzioni, e poi adesso di politica non è che almeno per me me ne intendo molto.... ma spero che il tuo tipo non sia come quei sbarbati che girano per le scuole urlando dux mea lux o forza nuova
    ......già, diciamo che ci sei andato mooolto vicino

    ci prendiamo spesso in giro per le nostre diversità politiche

    ho 16 anni momentaneamente magari non possono esserci problemi di sorta.. però penso che sono proprio due modi diversi di vedere la vita..
    non so

  5. #4
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    l'importante è il dialogo e saper ascoltare le opinioni dell'altro.
    è normale avere degli "scontri" ma è giusto anche rispettare le idee diverse dalle proprie.

    il mio ragazzo ha idee più "estremiste" rispetto alle mie e ogni tanto si litiga, ma questo non influisce sul rapporto.

  6. #5
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ovvio, tu scommetto sei di sinistra??
    non capisco poi la faccina perchè??
    io non sono di quelle fazioni politiche tipo duce o piccoli fascistelli crescono

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Si, secondo me può essere un problema se in entrambi la politica incide molto sulla vita quotidiana.
    Ti faccio un esempio: io siciliana di sinistra, lui leghista fino all'osso. All'inizio a unire l'attrazione, ma poi ti rendi conto di non tollerare le sue battutine, non solo quando fa lo spocchioso con gli amici, ma anche quando siete soli (cose tipo"i tuoi colleghi terroncelli li hanno gli inceneritori?"). A sua volta tu lo prendi in giro per la polenta senza sale e non subisci il fascino dell'insalata di nervetti, credi inoltre sia sciocco arrostire le melanzane anzichè farle fritte.
    Prendi questi esempi apparentemente stupidi, moltiplicali per le volte che vengono introdotti nelle litigate "serie", renditi conto di quanto può essere sostenibile come situazione se nessuno dei due è disposto a cedere.

    Forse l'esempio è troppo estremo, ma sono un esempio di ragazza che per questo motivo lascerebbe.

  8. #7
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    ovvio, tu scommetto sei di sinistra??
    non capisco poi la faccina perchè??
    io non sono di quelle fazioni politiche tipo duce o piccoli fascistelli crescono

    perchè certi comportamenti suoi mi fanno arrabbiare, la faccina non era per te

    comunque avete ragione

  9. #8
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Si, secondo me può essere un problema se in entrambi la politica incide molto sulla vita quotidiana.
    Ti faccio un esempio: io siciliana di sinistra, lui leghista fino all'osso. All'inizio a unire l'attrazione, ma poi ti rendi conto di non tollerare le sue battutine, non solo quando fa lo spocchioso con gli amici, ma anche quando siete soli (cose tipo"i tuoi colleghi terroncelli li hanno gli inceneritori?"). A sua volta tu lo prendi in giro per la polenta senza sale e non subisci il fascino dell'insalata di nervetti, credi inoltre sia sciocco arrostire le melanzane anzichè farle fritte.
    Prendi questi esempi apparentemente stupidi, moltiplicali per le volte che vengono introdotti nelle litigate "serie", renditi conto di quanto può essere sostenibile come situazione se nessuno dei due è disposto a cedere.

    Forse l'esempio è troppo estremo, ma sono un esempio di ragazza che per questo motivo lascerebbe.
    hai ragione. anche io non cedo facilmente, e neanche lui..

  10. #9
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °iusty° Visualizza il messaggio
    hai ragione. anche io non cedo facilmente, e neanche lui..
    beh ma è come avere idee differenti anche per altre questioni.
    valori, comportamenti, interessi etc
    se davvero pesa così tanto in un rapporto allora diventa difficile da sopportare.

  11. #10
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °iusty° Visualizza il messaggio
    hai ragione. anche io non cedo facilmente, e neanche lui..
    Non voglio scoraggiarti, bisogna valutare i singoli casi. Se sei davvero innamorata di lui, il confronto può anche essere costruttivo. L'importante è che non vi distruggiate a vicenda e che quelle battutine sciocche non vengano fatte perchè si pensano davvero...

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. scienze politiche!!!
    Da fighter.ily nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/11/2006, 13:25
  2. Scienze politiche, me la consigliate?
    Da marcantonio nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 14:17
  3. rispetto idee politiche
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 13:32
  4. Zingari...alcuni sono un problema..
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 25/3/2006, 15:34