me lo porto dentro da quasi due mesi ormai... io : 3 anni e più senza un amore, solo delusioni, stronzi e amori platonici...nessuno capace di prendermi a cui piacessi e che mi piacesse...in breve... in vacanza l'estate, vado sempre nel paese d'origine di mio padre... ho casa lì...quest'anno c'era lui... o meglio c'era sempre stato ma non frequentava la mia combriccola un "non ci siamo ancora presentati piacere"...la sera dopo i primi discorsi, le prime rivelazioni...e così sempre di piu...passeggiare da soli fino a tardi...abbracci, frasi, gesti...io "gelosa" se non mi dedicava attenzioni...lui che per farsi perdonare mi porta al mare, da soli....
io che non mi sbilancio...lui che prova a tirarmi fuori le cose, lui che sulla panchina mi abbraccia deciso, parlandomi a un cm dal viso...i giorni che passano la paura che tutto sarebbe finito...600km...il mio pensiero fisso...vite TROPPO lontane, diverse....la voglia matta che avevo di dirgli tutto...quando mi guardava e serio, diceva quel che mi tengo dentro ancora...convinto...
credeva in me...bello, simpatico...intelligente...pacato...un ragazzo che tutte vorrebbero...una persona che per paura non posso avere...così sono io a cercarlo...ogni 2 settimane esplodo...dice che devo farmi sentire...ma lui? mai...gli scrivo risponde all'istante...uno squillo e arriva il messaggio...la paura che ho...
e adesso? l'occasione che non arriverà...io che potrei tornare giù a dicembre...lui che ha parenti qua e ha detto che è venuto qualche volta in passato....
ma ora, se mi dichiarassi...con un FREDDO SMS...che senso avrebbe???
dovevo dirlo...voglio pareri vi prego mi manca ancora...penso tutti i giorni, almeno una volta, a quei momenti...di 20 giorni che sono passati troppo in fretta....