ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Ma il coraggio dov'è?

  1. #1
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito Ma il coraggio dov'è?

    ciao a tutti.. vi ho già parlato di me e il mio ragazzo e dei nostri problemi che mi sembravano insormontabili.. in realtà i problemi si sono più o meno risolti, ma c è una cosa che mi assilla... non so più se vale la pena o no impegnarmi e avere un rapporto serio.. non so neanche più quello che provo per lui.. a voi capita mai????
    penso che tornare single, andare a ballare, uscire e divertirsi siano la vera cosa che mi manca, un secondo dopo penso.. quasi tutte le mie amiche hanno il moroso e non escono mai, forse poi mi mancherà, forse non ne vale la pena..
    penso che mi manchi il coraggio.. provo anche qualcosa per un altro ragazzo(nn ci parliamo neanche però) non credo sia più amore..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Da come hai espresso la cosa sembra che ti tieni il ragazzo perchè tutte le tue amiche sono in coppia e tu non sapresti che fare senza di lui. Se è così, non è per niente una bella cosa.
    Vuoi divertirti? Uscire? Andare a ballare? Parlane con lui. Potreste anche andarci insieme oppure potrebbe lasciarti andare.
    Se poi sei "stufa" di averlo intorno e i sentimenti non sono più quelli di una volta, tronca.

  4. #3


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    dipende molto dalla tua età... se sei molto giovane, è ragionevole che nn ti vada di imbrigliarti in un rapporto trpp serio, che tu voglia fare esperienze...

    è normale credimi.
    datti tempo e cerca di capire se effettivamente vuoi lasciarlo o se è solo un momento passeggero di noia momentanea...

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da martaa!! Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.. vi ho già parlato di me e il mio ragazzo e dei nostri problemi che mi sembravano insormontabili.. in realtà i problemi si sono più o meno risolti, ma c è una cosa che mi assilla... non so più se vale la pena o no impegnarmi e avere un rapporto serio.. non so neanche più quello che provo per lui.. a voi capita mai????
    penso che tornare single, andare a ballare, uscire e divertirsi siano la vera cosa che mi manca, un secondo dopo penso.. quasi tutte le mie amiche hanno il moroso e non escono mai, forse poi mi mancherà, forse non ne vale la pena..
    penso che mi manchi il coraggio.. provo anche qualcosa per un altro ragazzo(nn ci parliamo neanche però) non credo sia più amore..
    Ma perchè se sei fidanzata non si puo fare???

    E comunque come è già stato detto non è che devi continuare a stare con lui sennò poi le tue amiche non ci sono e rimani sola perchè non sai con chi uscire....
    Devi riuscire a capire se hai ancora dei sentimenti per lui... se non è cosi tronca il vostro rapporto..

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 8/1/2010
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da martaa!! Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.. vi ho già parlato di me e il mio ragazzo e dei nostri problemi che mi sembravano insormontabili.. in realtà i problemi si sono più o meno risolti, ma c è una cosa che mi assilla... non so più se vale la pena o no impegnarmi e avere un rapporto serio.. non so neanche più quello che provo per lui.. a voi capita mai????
    penso che tornare single, andare a ballare, uscire e divertirsi siano la vera cosa che mi manca, un secondo dopo penso.. quasi tutte le mie amiche hanno il moroso e non escono mai, forse poi mi mancherà, forse non ne vale la pena..
    penso che mi manchi il coraggio.. provo anche qualcosa per un altro ragazzo(nn ci parliamo neanche però) non credo sia più amore..
    Bhe..già da come sei partita la risposta già ce l'hai..non è amore pensare "No non lo lascio perchè se ci penso,non uscirei più,perchè le mie amiche hanno tutte il moroso"..e comunque quando siamo fidanzati si può andare a ballare,uscire e divertirsi non esiste solo il rapporto con il ragazzo perchè poi si perdono molte amicizie come ho visto capitare per mia esperienza personale..le tue amiche stanno sempre sempre sempre sempre insieme ai loro ragazzi???? spero di no..quindi organizzate qualcosa,uscite,divertitevi..in un rapporto credo che un pò di libertà faccia bene..sennò uno alla fine si stufa..nel tuo caso credo che la risposta già sai di averla ma hai paura di aprire gli occhi e cambiare qualcosa che in un qual modo di fa sentire sicura di dà quel tepore che tu non vuoi abbandonare..

  7. #6
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _mOuSeLi_ Visualizza il messaggio
    Ma perchè se sei fidanzata non si puo fare???

    E comunque come è già stato detto non è che devi continuare a stare con lui sennò poi le tue amiche non ci sono e rimani sola perchè non sai con chi uscire....
    Devi riuscire a capire se hai ancora dei sentimenti per lui... se non è cosi tronca il vostro rapporto..

  8. #7
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    io non volevo dire che non lo voglio lasciare perchè non saprei con chi uscire, ma avendo tutte le amiche fidanzate, vedere delle coppiette tutto il giorno potrebbe farmi male... in quanto alla domanda se sei fidanzata nn si può fare, ti dico, lui non considera giusto andare a ballare, non vuole mai uscire, gli piace stare a casa.. parlarne sarebbe inutile, lo conosco..
    il problema è che lui me ne ha fatte passare tante, mi ha fatto stare male prendendosela inutilmente per cose futili, mi ha fatto piangere almeno cento volte, io ce l ho messa tutta in questo rapporto, credo di aver rischiato un esaurimento nervoso, piangevo, stavo male e basta.. per mesi ho provato a farlo cambiare, non c è stato nulla da fare, è cambiato solo alla frase"io nn voglio più stare con te"..
    quello che non riesco a capire è se veramente io provo ancora qualcosa per lui...

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 8/1/2010
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da martaa!! Visualizza il messaggio
    io non volevo dire che non lo voglio lasciare perchè non saprei con chi uscire, ma avendo tutte le amiche fidanzate, vedere delle coppiette tutto il giorno potrebbe farmi male... in quanto alla domanda se sei fidanzata nn si può fare, ti dico, lui non considera giusto andare a ballare, non vuole mai uscire, gli piace stare a casa.. parlarne sarebbe inutile, lo conosco..
    il problema è che lui me ne ha fatte passare tante, mi ha fatto stare male prendendosela inutilmente per cose futili, mi ha fatto piangere almeno cento volte, io ce l ho messa tutta in questo rapporto, credo di aver rischiato un esaurimento nervoso, piangevo, stavo male e basta.. per mesi ho provato a farlo cambiare, non c è stato nulla da fare, è cambiato solo alla frase"io nn voglio più stare con te"..
    quello che non riesco a capire è se veramente io provo ancora qualcosa per lui...
    Credo che tu già sappia cosa fare....però hai paura....hai fatto solo notare quanto lui ti abbia fatto stare male..non hai fatto nemmeno un paragone su i momenti belli..potrebbe essere un caso come una risposta...te quando sei insieme a lui cosa senti????...noi non possiamo aiutarti a capire se provi ancora qualcosa per lui..perchè queste cose le devi sentire solo ed esclusivamente te..

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    beh se ti poni già la domanda è un indizio più che sufficiente.. xD

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 8/1/2010
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij Visualizza il messaggio
    beh se ti poni già la domanda è un indizio più che sufficiente.. xD
    Infatti....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quando non hai il coraggio...
    Da FuckingGirl_Antwo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 8/6/2009, 21:45
  2. Tradimento e coraggio
    Da nomatia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 17/11/2008, 1:58
  3. il coraggio
    Da Il Bona nel forum Off Topic
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 20/5/2008, 10:52
  4. Laura Pausini - Il Coraggio Che Non C'è
    Da Misterioso nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 16:20
  5. cos'e il coraggio?
    Da schrek nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/2/2005, 15:26