Allora...come saprà chi ha già letto la mia precedente discussione, io vorrei tanto tornare col mio ex...c'è solo un "piccolo" grande problema, per il quale ho deciso di creare un topic a parte perchè è un qualcosa che non riguarda solo il mio ex, e che mi sta letteralmente guastando la vita d'impersè (se così si scriveXD)...
Una mia compagna di classe sta letteralmente vietando alle persone di parlarmi!! Cioè, cos è, sono un'appestata adesso?? Quando io e il mio ex stavamo insieme, è vero, io da bambina-imbecille che ero allora gliel avevo vietata....e ora lei, in qualità di "amica", VIETA a lui di parlarmi!! Se siamo lì insieme ci interrompe, lo prende per mano e lo porta via...ma questo non riguarda solo lui! Anche se sto parlando con un'altra mia compagna di classe che è più amica sua, neanche aspetta che finiamo di parlare e la porta via di peso! Oggi poi ha saputo che io e un'altra avevamo programmato di andare a fare shopping insieme, e lei ha fatto all'altra (A.) una sfuriata assurda, e alla fine la povera A. mi ha detto che è meglio nn andare...io non sopporto più questa situazione! E non è tanto il fatto che la devo ignorare, perchè lo faccio già, è che MI IMPEDISCE di conoscere gente nuova perchè tutti la "temono" perchè lei si spaccia per la regina del mondo...ho cercato di parlarle ancora, ma lei prende e va, squadrandomi da capo a piedi....la prossima volta la ribalto...xD
Non so più che fare...