ciao a tutti,
allora,
Io ho 16 anni, lei 17,
è da più di 1 anno che sono follemente innamorato di una ragazza, la conosco da 4 anni circa ed è la migliore amica della mia migliore amica.
Lei è stupenda, veramente bellissima, io un pochino meno.
Ci vediamo tutti i giorni e ci raccontiamo di tutto, sono a casa sua almeno 2 volte alla settimana e fino a 4 mesi fa eravamo a scuola insieme perchè mi sono ritirato (non preoccupatevi il prox anno ri-inizio, mi sono solo preso una pausa!), insieme secondo me saremmo perfetti, stesse idee, stessi pensieri ecc. insomma la mia anima gemella.
Il problema è questo io non ho coraggio di dirle nulla perchè ho troppa paura di ricevere un no e soffrirei tantissimo starei veramente male!
Lei poi sicuramente non se lo aspetta perchè siamo come fratelli e non saprebbe sicuramente come reagire anche se a me basterebe una risposta del tipo, siamo troppo amici, ci devo pensare. Il ci devo pensare potrebbe essere un si ma è difficile che mi dia una risposta del genere!
Mi dirà Siamo troppo amici, mi dispiace davverto dirtelo ma non saprei come comportarmi, restiamo amici come siamo adesso e cmq ti voglio troppo bene.
Ho troppa paura di ricevere questa risposta, davvero, non so cosa fare!
Poi non so se io le piaccia mentalmente (nel senso che le mentalmente siamo uguali e ci troviamo d'accordo ma forse lei cerca un persona che sia diversa da lei),
Infatti, fisicamente le piaceva molto uno che è identico a me, ma con diverso carattere, io sono un tipo abbastanza calmo e tranquillo e buonissimo... Come lei.. Ma ad esempio lei adora suo cugino che è super estroverso e sempre protagonista della situazione, sempre attivo, sempre diverso dagli altri ma adorato all'ennesima potenza ecc.. ecc..
Questo mi fa impazzire!!! Perchè anche io sarei cosi, infatti circa 3 anni fa alle medie ero come lui ero il capo, il protagonista, quello che faceva le cazzate più fighe della scuola ma i professori e direttori mi adoravano cmq, quello a cui tutti i compagni si rivolgevano ecc. però diciamo che tutto questo è finito dopo le medie, sono andato al liceo, ero timido e riesco ad essere come ero una volta solo con i miei amici delle medie che non vedo praticamente mai!
Voglio tornare come ero prima, soprattutto per piacerle ma anche per ritrovare me stesso!
Ora sono addirittura insicuro e privo di autostima!
Che shifo! Chissà che fine farò..
Oltre a tutto ho una marea di problemi familiari, i miei sono separati e mio padre è un imprenditore con un bel po di soldini ma alla separazione non ha dato praticamente niente a mia madre, io vivo con lei per starle vicino in una casa dove non ho neanche una stanza per me perchè non se la può permettere, ma io le voglio bene e odio mio padre! E aiuto mia madre facendo quello che posso, pagando qualche bolletta con la mia paghetta.
Cavoo tutti sti problemi insieme mi fanno impazzire!
Non so come gestire tutto ma la mia priorità è la ragazza che amo e sono arrivato veramente al limite e glielo devo dire, non posso più andare avanti così lo so ma ho troppa paura del suo NO che si sommerebbe a tutti gli altri problemi, familiari ecc...
Chiedo consiglio a tutti voi, spero che qualcuno abbia avuto una situazione simile (anzi spero per voi di no perchè è veramente terribile) che mi sappiano dare un consiglio, voglio troppo questa ragazza la amo troppo, farei di tutto per lei.
Grazie mille a tutti e scusate per lo sfogo così diretto ma conto in voi che riusciate a capirmi.
P.S. Il post è sicuramente pieno di errori grammaticali (che ho notato, non sono un analfabeta) ma non ho voglia di correggerli!